Buon dì.... (si fa per dire,che devo andare dal dentista...):'(
Per come è basato il nuovo firmware direi che sono compatibili i precedenti pacchetti, nel caso qualcosa non funge segnalatemili e io aggiorno.:)
Visualizzazione stampabile
Cis dimmi un pó ma mod dei toni a mio avviso troppo esasperata e pericolosa non è possibile fanne una intermedia tra quella originale e quella modificata?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per quello che chiedevi di là, se sei in ota e il pacchetto che devi installare va da recovery lui a fine scaricamento ti ci manda... se invece vuoi scaricare più cose da installare tutte insieme digli di no che tanto in recovery ti salva nella sdcard/updateme poi tieni premuto 2 secondi ol tasto power, riavvia e selezioni recovery. per praticità di utilizzo ti consiglio la TWRP2.3.1.1 che trovi in ota.
ragazzi scusate se è fuori OT ma sapreste indicarmi qualche pacchetto icone per nova launcher???????
miky
MP = Messaggi privati??
Sono nuovo del forum (grazie alla tua roma) e non ho trovato dove si abilita, ti ho chiesto amicizia magari riesci a mandarmelo cosi',
Cmq Viste le numerose richieste si potrebbe mettere il paccheto in OTA magari.
Ciao e grazie ancora per la disponibilita'
Non riesco a scaricarla il Torrent va lentissimo
CIS: ho scaricato il pacchetto zip con il fix di Photosphere... tutto funziona ma quando provo a fare la foto a 360° ho un pop up che dice che il Note non è compatibile. Puoi metterci mano??? :p
pure io voglio il suonooooo. sono stato il primo a segnalarlo se ti ricordi CISrotfl
(scusate ma oggi non mi arrivavano le notifiche)
A grande richiesta ho inserito la sezione Atiiva / Disattiva in ota, così vi attivate e disattivate i suoni e altre cose a piacimento...
Ma un cuoco così buono dove lo trovate su i siti quelli li tanto reclamizzati...rotfl
Ho notato che da problemi la fotocamera google
Aggiunta una fotocamera moddata e l'applicazione supernote... nelle rispettive sezioni in ota.;)
La camera mod, cosa implica?
Sent from my Note 2
What's inside?:
"Unable to start camera while in a call" Alert Disabled
Camera "Low Battery" Alert Disabled
Camera Volume Up/Down as a shutter
Camera "Can't use flash on low battery" Alert Disabled
Camera focus sound Disabled
Camcorder "Can't use flash on low battery" Alert Disabled
Camcorder "Low Battery" Alert Disabled
Camcorder Better audio quality/video bitrate
Video Quality:
1080p: Normal - 17MBit / Fine - 24MBit / Superfine - 30MBit
720p: Normal - 9MBit / Fine - 13MBit / Superfine - 17MBit
Sound Quality:
192 kbit/s
48000 KHz
Camera Power button as a shutter (The Power menu will popup as well, but it will take a picture, just wait until it vibrates.)
Camera Self-shot Volume buttons as a shutter
Camera "Action shot" shooting mode Volume buttons as a shutter
Camera "Panorama" shooting mode Volume buttons as a shutter
Camera icon taken from VK 5.1.2
:)