Qualcuno di voi ha provato la fotocamera della versione 4.1.2 su questa ROM?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato la fotocamera della versione 4.1.2 su questa ROM?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ragazzi sto per installarla anche io volevo solo sapere se esiste un tema stock per questa rom .grazie
Io ti consiglio l' altra recovery... twrp
sent with my beast N2, powered by Cis80 and Andreilux...
Messa anch'io. Ma x caso Cis hai diminuito la luminosità del display?
Un altra cosa ho visto che si può modificare la densità LCD. In che consiste? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusa cis....ma se io prendo la versione del note 2 4g (il modello N7105 per intenderci) non potro' mettere la tua fantastica rom mi pare di capire, giusto? al limite sarebbe un lavoraccio adattarla alla versione 4g del note 2? perche' fondamentalmente i telefoni sono assolutamente identici no? cambia solo il chip del LTE
Ragazzi qualcuno ha notato che usando la fotocamera Google crasha tantissimo?
Ciao a tutti volevo farvi una domanda con la v12 è possibile che la batteria duri meno della stock??
Ok dipende tanto dall tipo di utilizzo o 20h di batteria sempre 35% ma ho solo 1h e 40 di schermo acceso con la stock ero arrivato anche a 4h di schermo acceso.
Secondo voi o sbagliato qualcosa io o è normale????
Miky
La fotocamera Google non crasha mai... almeno a me....
Cis per la modifica del suono ci sono novità? Grazie
qualcuno è riuscito a far funzionare la nuova fotocamera google sul note2?io si.,ma fotosfera crasha sempre
come non detto riuscito.che spettacolo la foto ì3d :)
Io e riesco anche a vederla sul note... :p
gentilmente spiegate come avete fatto magari qualcuno come me riesce a farlo :D
Ciao CIS volevo ringraziarti per l' aggiunta dei pacchetti OTA del suono fotocamera.
Sei il miglior cuoco del web!!...detto da uno che flasha roms dai tempi in cui HTC si chiamava Qtek!!
Come promesso ti ho offerto una birra comprando update me!!
Ciaooooooooooooooooo
Oggi cosa ci regali?
13 installata tutto perfetto.
Ma che figata è il bootloader con l'anidride in moto? Sarà xche sono biker ma mi fa impazzire :-)
Ciao Cis80 complimenti per la magnifica rom che devo dire gira in maniera egregia, molto più fluida e snella delle altre rom cooked.
Ti volevo chiedere ma updateme è possibile installarlo su altre rom? Mi piacerebbe avere delle chicche che metti su updateme su una rom stock deoxed, perchè mi piace come samsung ha personalizzato questo mostro di cellulare. Sinceramente questo è il primo telefono che gira talmente bene originale che non mi va di levargli niente... pensi sia possibile?
Dove è la cartella di sistema dove sono situati i wallpaper di cis80?non la trovo:(
Inviato dal mio rocco note 2
Come funzuona la faccenda sfondi :)? Per estrarla si mettono in automatico negli sfondi cis80? Perché io ho li sfondi originali al limite li tolgo.:D
Ciao Cis!
Voglio complimentarmi con te per il tuo ottimo lavoro... Non penso di sbagliare, dicendo che, nello sviluppo per il note 2 al momento ci sei tu e poi.... Il nulla!
La passione porta ad ottenere risultati eccezionali...
Ora avrei una proposta : Cosa te ne pare se in updateme ci fosse una sezione "news di oggi" , oppure se le news potessero arrivare con tanto di notifica? Questo perché, spesso mi capita di rispolverare tutte le sezioni per vedere se è stato aggiunto qualcosa... E ormai updateme sta diventando assai vasta... Ahahahahah
Grazie e continua così ! ;-)
Ciao Cis ma l'aggiornamento della fotocamera con fotosphera è in ota?