Non so se sono rincitrullito ma non ho più google talk come posso fare per riaverlo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non so se sono rincitrullito ma non ho più google talk come posso fare per riaverlo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
interzippo (14-12-12)
interzippo (14-12-12)
Ciao Cis volevo farti veramente i complimenti sono passato per diversi terminali tra cui HTC e ho fatto anche il tester per rom e miui sinceramente non ho mai trovato una rom simile così completa. Ti ringrazio per l'impegno che ci hai messo non ti perderò mai di vista sei grande, grazie ancora. :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Cis senti ho flashato la DLK7 e mi funzionano tutte le app che mi interessano..l unica cosa ho provato a sostituire il widget samsung accuweather con quello della v17 ma né si installa e pur forzando e mettendolo in system app non va..
A me piace quello trasparente, si puo fare qualcosa per metterlo anche su questa?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Raga ogni tanto mi crashano delle app. Ora durante una chiamata mi dava segnale di arresto di un certo dsp Manager.
Capita anche a voi?
La ROM comunque credo di cambiarla Lunedì sera (torno da un viaggio e per il momento non voglio rischiare di perdere le app da viaggio installate) a favore della CM10 di Cis sempre.
Però a questo punto vorrei comunque saperlo, così mi convinco a fare il deep clean prima di mettere la CM10
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Raga perchè spesso quando provo a cambiare sfondo mi compare quello di cis?
Inviato utilizzando l'ultimo neurone funzionante dal mio Note2
Caro il mio Note II, sei grande e grosso, ma io ti sconfiggerò!