Piccolo problema. A volte si disconnette solo dal wifi. Sono andato in impostazioni wifi avanzate e disabilitato la sospensione del wifi ma ancora adesso sr non lo iso per un po' lo trovo disconnesso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Piccolo problema. A volte si disconnette solo dal wifi. Sono andato in impostazioni wifi avanzate e disabilitato la sospensione del wifi ma ancora adesso sr non lo iso per un po' lo trovo disconnesso.
ragazzi mi da l'errore nella signature dice.... riavvio in recovery e dopo aver fatto wipe data e cache, faccio installa from sd card... scelgo lo zip di cis80, la v17 , si avvia mi dice install /sdcard...e poi mi dice E:signature verification failed...
provo a installare da micro sd, perchè da storage interno non la riconosce... che sto sbagliando?? c'è una procedura passo passo da seguire? come si fa far avviare Aroma??? che balls![]()
Io monto la DLK7 di Cis ma questo problema mi succedeva anche prima..ossia quando avvio una chiamata si interrompe e alcune volte lo continua a fare per 3 4 volte e alla 5 parte la chiamata..può dipendere dal fatto che é il 3g che prima di disattivarsi va in conflitto con la chiamata?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Mi rivolgo al diretto interessato cis80, non è possibile avere i file per il flash classico con odin?? io da zip sta rom non riesco a metterla![]()
Amico pegliese scusa ma devo essermi spiegato davvero male..non intendo la micro sd...cerco di farmi capire così: quando vai in recovery e fai "install zip" tu riesci ad entrare dentro una qualsiasi cartella (nel nostro caso la cartella update me)? Io no, non riesco proprio a vederne il contenuto e non capisco se non si può fare o non ne sono capace io!