C'è una guida per questo
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Con questa rom é stato risolto il problema del volume basso in chiamata?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Cis stavolta secondo me ci siamo. La V8 è perfetta! Non riesco a trovare problemi per la miseria..... ::
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App CIS80 ROM N2 V8
Galaxy Note 2 GT-N7100CIS80 ROM N2 V7
Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!
Originariamente inviato da ferranza
Basta usare ad esempio EFS PRO e ti togli il pensiero......
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App CIS80 ROM N2 V8
Galaxy Note 2 GT-N7100CIS80 ROM N2 V7
Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!
Il tema motomoto00 è straordinario peccato che lo rovina le icone![]()
Cis grazie x le sammy app!
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
mi piace questo elemento
prego
mmm ma i propbemi ti si si attaccano come delle calamite a te! Raccontaci che hai fatto se no non riusciamo ad aiutarti...
a me non ha mai dato nessun sfarfallio... anche perchè uso k9...
gmail è già alla 4.2.
Ciao! installa la recovery mobile odin on con odin classico, poi e solo poi potrai installare la mia rom... la differenze è ben poca ad ogni accesso il counter te lo segnerà, la recovery ad oggi è da ottimizzare, ma è solo questione di tempo. brick non ne fai tranquillo!
Queste procedure le facevo in passato ed i risultati sulle rom sammy made erano pessimi... -D
Tutto si può fare, ma credo che se uno fa modding e no si salva sul pc la cartella efs o è un cretino o non gli frega un caxxo del suo device o è talmente ricco che il giorno dopo può permetterse uno nuovo... io vi fornisco una rom, ma non vi salvo da voi stessi, se poi la cartella rimane in un device brickkato (come nel 90% dei casi) è totalmente inutile...
c'è un fix opzionale in ota!
posso dormire questa notte...
A chi piace.... a me....
prego!