CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 442 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Cis80 Galaxy Note II * versione 8

    Quote Originariamente inviato da Stefano2189 Visualizza il messaggio
    Concordo....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Do una lettura e vi dico..

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho dato un occhiata qui' si parla di flashare prima un kernel il "Perseus 24.3 "quello che abbiamo gia' nella rom di cis80 mi sembra e poi di flashare 2 file zippati sempre da recovery .Mi viene la tentazione di provarci ma non so' poi come proseguire..!finisce tutto la'.., chi lo sa'??

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ho dato un occhiata qui' si parla di flashare prima un kernel il "Perseus 24.3 "quello che abbiamo gia' nella rom di cis80 mi sembra e poi di flashare 2 file zippati sempre da recovery .Mi viene la tentazione di provarci ma non so' poi come proseguire..!finisce tutto la'.., chi lo sa'??
    Praticamente il kernel perseus gia ce.si formatta la scheda di memoria in fat32,conviene formattare anche la sd interna eventualmente salvate i dati cosi li potrete ripristinare. Si devono flashare i 2 zip. E via.. Ovviamente prima dobbiamo avere un backup del sistema x tornare indietro. Per info maggiori attendiamo cis

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi si è riavviato ancora per la terza volta. Adesso provo a fare i wipe e i format e a reinstallare da capo tutto e domani vediamo.
    Cavolo sta rom spacca di brutto rispetto alla wanamlite....
    Spero di risolvere.
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Avevo capito bene allora..! Senti che wipe faccio x pulire completamente la memory interna " wipe partiction" roba del genere giusto?Prima pero' faccio il backup sia della partizione, sia dell " user data " x ripristinare le applicazioni e tutto il resto , giusto..?Altrimenti male che vada metto di nuovo un backup intero che ho conservato.

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Avevo capito bene allora..! Senti che wipe faccio x pulire completamente la memory interna " wipe partiction" roba del genere giusto?Prima pero' faccio il backup sia della partizione, sia dell " user data " x ripristinare le applicazioni e tutto il resto , giusto..?Altrimenti male che vada metto di nuovo un backup intero che ho conservato.
    Io faccio un nandroid ossia un backup dal recovery poi wipe cache wipe dalvik wipe partition e i format casch system e reinstallo tutto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Format sd è se nn erro. Aspettate cis che vi darà il benestare. Nn andate di fretta

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Formatt sd non mi sembra di averlo mai visto.Comunque se c'e' un formatt dovrebbe esserci anche un backup ? Ho paura che poi non si puo' piu' ripristinare la memoria interna sd, magari si fa' il backup manuale?Immagino che quando facciamo un nandroid , lo facciamo solo alla memoria interna del cell quella riservata al sistema o sbaglio?Voglio capire io ma sta caz.. di memoria del samsung e' formata da 2 partizioni differenti?quando facciamo un backup di tutto il sistema lo fa' ad entrambi le memorie?Queste 2 memorie mi stanno confondendo le idee , provengo da cell con "MEMORIA interna ed microSD basta..tutto piu' semplice cavolo..::..!

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Formatt sd non mi sembra di averlo mai visto.Comunque se c'e' un formatt dovrebbe esserci anche un backup ? Ho paura che poi non si puo' piu' ripristinare la memoria interna sd, magari si fa' il backup manuale?Immagino che quando facciamo un nandroid , lo facciamo solo alla memoria interna del cell quella riservata al sistema o sbaglio?Voglio capire io ma sta caz.. di memoria del samsung e' formata da 2 partizioni differenti?quando facciamo un backup di tutto il sistema lo fa' ad entrambi le memorie?Queste 2 memorie mi stanno confondendo le idee , provengo da cell con "MEMORIA interna ed microSD basta..tutto piu' semplice cavolo..::..!
    X la memoria devi copiarti tutti i file su pc. Format sd deve essere in mount e storage

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ok , quindi mi confermi che e' una memoria a parte formattata diversamente da quella di sistema " la ex4 " se non erro?Quindi ricapitolando faccio un backup manuale sella SDinterna da pc, vado in recovery faccio " format SD in mount e storage, flasho quei 2 file zip ma poi me la vede il pc la SDinterna.. x rimettere il backup che ho fatto in precedenza?Ho paura che quei file cambiano formattazione che ne so'..!

Pagina 49 di 442 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy