Visualizzazione stampabile
-
R: Cis80 Rom N2 V6
Per donare non si può usare l'ota? Dice dona al Dev della tua rom. ...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Sto scaricando con Jdownloader.. hai ragione va a 2mb/s!
;) al vostro servizio!
-
Quote:
ferranza
ho provato, ma non va
-
Installata la v6 dopo 10 minuti che mi è arrivato il note :D
-
Ciiiissssss........ I've got the power! Anzi no.... I've got a problem!!! Mi si incanta Update Me appena lo apro.... :( mi si blocca sulla scritta wait con il circoletto che gira. Non credo sia normale.... hai già riscontrato con qualcun'altro il mio stesso problema?
-
So che ci sono fc random. ..prova da gestione applicazioni a cancellare i dati eo fai un riavvio
-
Cis, potresti fare un tema per la TW con le icone originali samsung e un tema chw dia una "sistemata" alle bolle dei messaggi?! Secondo me queste ultime rovinano la nuova TW. Sono troppo truzze!
-
Quote:
ferranza
So che ci sono fc random. ..prova da gestione applicazioni a cancellare i dati eo fai un riavvio
Ok con gestione applicazioni>cancella dati riesco a farla ripartire una volta..... all'apertura successiva si incanta ancora. Dovrei ogni volta cancellare i dati. Il problema qui è che non si tratta di fc ma proprio di blocco dell'applicazione al momento dell'apertura.
Mi sorge un dubbio.... non è che me lo fa perchè faccio annulla quando mi chiede se voglio fare DONATE con PayPal o Google Play? ;) :p
Ah dimenticavo...... rivoglio le mie vecchie emoticoooonnsssss ;) ;) ;) rotfl
-
Io la Cancellerei e la rimetterei ex novo... tanto hai lo zip della rom nel telefono :rolleyes:
-
Quote:
ferranza
Io la Cancellerei e la rimetterei ex novo... tanto hai lo zip della rom nel telefono :rolleyes:
Si ok ci provo, però non so se risolvo chissà che cosa, visto che me lo faceva sia con la V5 sia adesso che ho appena aggiornato alla V6.
-
Bellissima rom... non ho trovato difetti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non so cosa sia successo, ma ho provato ad installare tramite recovery il modem LJ1 ma non mi parte più il Note. resta fermo sulla scritta Samsung Galaxy Note II e non esce nemmeno più la scritta N7100 (o almeno così mi ricordo che era!)
Help Me CIS!!
EDIT:
Risolto flashando da odin di nuovo il kernel Perseus, ma cosa sia successo non lo so!
-
Quote:
ferranza
Ora controllo. .. domani sarò il primo
Si. Si può condividere il link... Se vuoi proviamo tra di noi domani
Ok proviamo o sta notte o domani! ;-)
Quote:
Gerryb182
Titolo aggiornato... ;)
Grazie! Mi sa dopo la v10 inizierò a starti sul xxxx! :-D
Quote:
frankcilo
ragazzi, facciamo delle donazioni a Cis e così potrà comprare un box tutto nostro, che dite?
Cis?
p.s.: è uscito il nuovo modem dalla Lj3, potresti inserirlo in ota?
Non accetto donazioni per principio, vedi la mia firma ;-) Ho sempre pensato che sarebbe molto bello se qualcuno su in alto potesse fornire a noi cuochi e dev di androidiani uno spazietto per hostare le nostre creazioni e mod, magari se dall'alto qualcuno legge questa mia supplica si faccia vivo...hi hi hi
Per il modem vedo in serata
Quote:
gigitrutru
Quoto x la passione e lo sforzo quotidiano.
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
La ricopensa già la ho leggendovi! :-)
Quote:
frankcilo
Cis ma come si fa a farti una donazione?
Vieni in Abruzzo con un litro di birra :-)
Quote:
ferranza
da circa mezz'ora sto provando a scaricare la rom. 3 browser per cellulare e 2 per pc (stock jb, opera e dolphin) (chrome e explorer). Mi risulta impossibile scaricare... verso le 9 sono riuscito a scaricare 1 mb alla velocità di 5 kbs... se mi passate la rom con filemail ve la uppo io anche con un torrent...
Edit: zitti zitti che sembra partito... lol
Passerai alla storia per l'uomo che scaricò una rom in 3 giorni!
Quote:
gigitrutru
Perche nn creiamo un gruppo con tanto di tessara d'iscrizione?
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
Siiiii voglio il fan club poi pure le ragazze pon pon e la banda e poi ogni giorno dispari gran feste con birra e gnocca per tutti! ha ha ha
Quote:
clansman943
Dai cis, trovati il sito di file hosting che più ti aggrada che te lo paghiamo noi.. mi sembra il minimo.
Ok, ora che ho fatto una tale affermazione posso lamentarmi di WUALA di mer** che va a 100kb/s e finirà alle 5 di pomeriggio a scaricare la V6!
Azzz! vai alla grande!
Quote:
ferranza
Se cis80me lo permette pomeriggio posto un Torrent. ..
certo che si e ringrazio pure!
Quote:
ferranza
Grande!!!!!
Quote:
ferranza
Non voglio soldi, mi bastate voi già vi vedo molto collaborativi, per me questo vale di più!
Quote:
clansman943
Installata la v6 dopo 10 minuti che mi è arrivato il note :D
Grande!!!
Quote:
Davidetaus
Ciiiissssss........ I've got the power! Anzi no.... I've got a problem!!! Mi si incanta Update Me appena lo apro.... :( mi si blocca sulla scritta wait con il circoletto che gira. Non credo sia normale.... hai già riscontrato con qualcun'altro il mio stesso problema?
Un pò come già detto l'applicazione ha qualche difettuccio, ma il caso tuo mi sembra un pò anomalo, ti consiglio di ripartire con un'installazione ex novo.
Quote:
maxdal89
Cis, potresti fare un tema per la TW con le icone originali samsung e un tema chw dia una "sistemata" alle bolle dei messaggi?! Secondo me queste ultime rovinano la nuova TW. Sono troppo truzze!
E no la tw no... già ne avete 2 in ota, farne una pure temata noooo, odio la tw odio il tema originale sammy... non riuscirei a fare una cosa che non mi piace, mi spiace!
Quote:
clansman943
Bellissima rom... non ho trovato difetti
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
è una cis rom.... he he
Quote:
frankcilo
Non so cosa sia successo, ma ho provato ad installare tramite recovery il modem LJ1 ma non mi parte più il Note. resta fermo sulla scritta Samsung Galaxy Note II e non esce nemmeno più la scritta N7100 (o almeno così mi ricordo che era!)
Help Me CIS!!
EDIT:
Risolto flashando da odin di nuovo il kernel Perseus, ma cosa sia successo non lo so!
Dove lo hai raccattato?mmm in serata vedo di aggiungere i nuovi modem in ota, ma dubito che siano validi dato che sono destinati per paesi asiatici...
Stò valutando se aggiornare la base...bà vediamo, non mi pare porti migliorie, quindi tanto lavoro per nulla. Avete altre applicazioni che volete in multi window? se si segnalatemele e nella v7 ve le aggiungo. Ma facciomo una cosa ordina scrivete nel vostro post il vostro nick l'applicazione e aggiornate poi la lista di chi vi ha preceduto.
Es:
01) Cis80/Skype
02) ....
Ci sentiamo in serata buon proseguimento!
-
-
Cis, ma le donazioni te le facciamo soltanto per poter comprare un anno di box veloce che non ci faccia buttare il sangue, quindi dicci come cavolo farti ste donazioni e basta....è un ordine! :-$
per quanto riguarda il modem. .. voglio provare se questo ha una maggiore velocità nel passaggio da tim a tre, perché quello attuale è davvero lento.
-
Ho notato che quando si guarda un video la barra delle notifiche è quella samsung con le icone verdi! per colpa tua non potrò più guardarmi i filmati perchè mi disgusta quella temata :D
-
Sera a tutti carissimi amici ANDROIDIANI:) vedo comunque che lo chef Cis è un grande;) la cosa che noto dal trhead e la sua immensa UMILTÀ e aggiungo solo questo:se mi trovo a passare in abruzzo sta sicuro che non una birretta ma una botte intera te la offro io anche se ancora non ho il note 2:D:thumbup::beer:;)
Inviato dal mulettino HTCde riserva :-D
-
Mi permetto di suggerirvi dropbox signori :D anche perchè è un hostfile sicuro;)
-
Quote:
SimNote
Mi permetto di suggerirvi dropbox signori :D anche perchè è un hostfile sicuro;)
Gia fatto.. Grazie
-
Ho anche notato che quando si cerca di impostare uno sfondo viene la schermata nera o si ricarica quello stock del note (quello con la piuma)..e ogni tanto completamente a caso (tipo quando apro facebook o i messaggi) mi chiede il segno per sbloccare il telefono.. solo a me?
-
É possibile implementare lo skip track da tasti volume .
-
ChangeLog v7:
- Rifatta tutta da capo du base ALJ3
- CSC ITV
- Modem DXALJ1
- Aggiunte tante altre applicazioni al Multi Windows
- Multi Windows trasparente
- Applicazione messaggi rivista
- Alleggerita ulteriormente
- Rimosso Beats Audio
- Rimosso Awesome BEATS
- Aggiunto Mega Bass Beats
- Aggiunto DSP Manager
- Aggiunta la TW moddata
- Sicuro altro perchè ci ho perso un sacco di tempo!
Link in nottata sul solito amato ed amato sito!rotfl
Il wipe data non è obbligatorio ma consigliato.
-
-
Quote:
xxfedexx
sei un grande!!! rotfl
No un folle!rotfl
-
Quote:
cis80
No un folle!rotfl
E siamo due allora a quest'ora... XD rotfl
-
Grande. ..hai rimesso anche la sincronizzazione di internet?
-
Quote:
cis80
ChangeLog v7:
- Rifatta tutta da capo du base ALJ3
- CSC ITV
- Modem DXALJ1
- Aggiunte tante altre applicazioni al Multi Windows
- Multi Windows trasparente
- Applicazione messaggi rivista
- Alleggerita ulteriormente
- Rimosso Beats Audio
- Rimosso Awesome BEATS
- Aggiunto Mega Bass Beats
- Aggiunto DSP Manager
- Aggiunta la TW moddata
- Sicuro altro perchè ci ho perso un sacco di tempo!
Link in nottata sul solito amato ed amato sito!rotfl
Il wipe data non è obbligatorio ma consigliato.
Cis, nella nuova base cosa è stato cambiato?
Stessa domanda per il modem!
-
Quote:
setra
Che dire GRAZIE!!!!!!!
Prego!
Quote:
frankcilo
Cis, ma le donazioni te le facciamo soltanto per poter comprare un anno di box veloce che non ci faccia buttare il sangue, quindi dicci come cavolo farti ste donazioni e basta....è un ordine! :-$
per quanto riguarda il modem. .. voglio provare se questo ha una maggiore velocità nel passaggio da tim a tre, perché quello attuale è davvero lento.
No dovete soffrire nello scaricamento, così diventerete dei perfetti adepti della CISsetta! ha ha ha! Il nuovo modem è n v7!
Quote:
clansman943
Ho notato che quando si guarda un video la barra delle notifiche è quella samsung con le icone verdi! per colpa tua non potrò più guardarmi i filmati perchè mi disgusta quella temata :D
ha ha ha ha credo hai trovato un bug!
Quote:
SimNote
Sera a tutti carissimi amici ANDROIDIANI:) vedo comunque che lo chef Cis è un grande;) la cosa che noto dal trhead e la sua immensa UMILTÀ e aggiungo solo questo:se mi trovo a passare in abruzzo sta sicuro che non una birretta ma una botte intera te la offro io anche se ancora non ho il note 2:D:thumbup::beer:;)
Ma grazie! Troppo buono, adesso per smentirti commetto un paio di omicidi e mi mangio 3 bambini! ha ha ha! Ti aspetto con il note 2.... e con la birretta!
Quote:
SimNote
Con dropbox è un'amore a senso unico, io lo amo ma lui mi odia, gli faccio troppo traffico con le mie rom e mi blocca l'account ogni 3x2!
Quote:
clansman943
Ho anche notato che quando si cerca di impostare uno sfondo viene la schermata nera o si ricarica quello stock del note (quello con la piuma)..e ogni tanto completamente a caso (tipo quando apro facebook o i messaggi) mi chiede il segno per sbloccare il telefono.. solo a me?
Te la v7 la metti su con 3 wipe è! :-D
Quote:
ferranza
É possibile implementare lo skip track da tasti volume .
Vedo se è possibile ti faccio contento!
Quote:
xxfedexx
E siamo due allora a quest'ora... XD rotfl
La follia è contagiosa!
Quote:
ferranza
Grande. ..hai rimesso anche la sincronizzazione di internet?
Quella dei preferiti?
Quote:
maxdal89
Cis, nella nuova base cosa è stato cambiato?
Stessa domanda per il modem!
Sono entrambe versioni più recenti, il pda ALJ3 dovrebbe aver fissato qualche bug della J1 e della J2 oppure ha qualche miglioria o nuova funzione, se sammy lo ha rilasciato lo avrà fatto a ragion veduta ...ha ha ha, scusate con sammy nulla è logico o normale! Scherzi apparte meglio tenersi al passo! Il modem tocca provarlo e vedere come va, domani me lo direte voi se va meglio o peggio !
-
Sì il browser stock non si sincronizza con il mio account Google. . Ho guardato nelle impostazioni del telefono e ho ad esempio Picasa ma non internet. ...
-
Quote:
ferranza
Sì il browser stock non si sincronizza con il mio account Google. . Ho guardato nelle impostazioni del telefono e ho ad esempio Picasa ma non internet. ...
dovrebbe stare sotto impostazioni, account, google, nome account? no non c'è ,però mi hai fatto venire un'idea domani la sperimento e vedo se li sincronizza!;)
-
Quote:
cis80
dovrebbe stare sotto impostazioni, account, google, nome account? no non c'è ,però mi hai fatto venire un'idea domani la sperimento e vedo se li sincronizza!;)
ok problema risolto! Correggo la v7 e la riuppo da capo!ferranza be happy!:D
-
Mizzicata cis "ti amo" rotfl
Potresti aggiungere tapatalk 2 per il multy windows grazieee
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
-
Ma con la LJ3 come va il roamimg con la tre?
-
Complimenti cis80, complimenti per la tua rom V7 a cui ho apportato una modifica flashando il tema motomoto00 che si trova su xda ed ecco come sin presenta ora
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/y3e7ane5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/18/umytasyq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/18/zyrunupu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/18/7yjygygy.jpg
Ora devo dire che minoiace moltissimo il mio Note 2 vestito in questo modo. Ancora complimenti per il tuo lavoro per la disponibilità dimostrata anche via mp :beer:
Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey
-
Complimenti per l'ottima rom cis sicuramente la migliore per note2..:D
Continua cosi:D:D
-
in download... sto provando orbit ma la velocità è ballerina anche lì. Comunque ho già preparato Ubuntu one file per l'hosting delle rom. Appena finisco d scaricarla la uppo subito nella cartella e vi passo il link. Per favore anche chi l'avesse già scaricata può fare un tentativo per vedere velocità e stabilità?
-
Per passare alla v7 dalla v6 bisogna fare per forza 3 wipe? Ho appena finito di configurarmi a modo il telefono e installarmi tutte le applicazioni..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
No basta il wipe cache e advanced wipe dalvik cache
-
Quote:
mariuano
Mizzicata cis "ti amo" rotfl
Potresti aggiungere tapatalk 2 per il multy windows grazieee
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Già c'è in multi win tapatalk ;-)
Quote:
frankcilo
Ma con la LJ3 come va il roamimg con la tre?
assolutamente no!
Quote:
maury71
grazie appena ho un'attimo lo aggiungo in ota così chi lo vuole mettere come te lo ha a portata di mano!
Quote:
masfio74
Complimenti per l'ottima rom cis sicuramente la migliore per note2..:D
Continua cosi:D:D
Ma grazie
Quote:
ferranza
in download... sto provando orbit ma la velocità è ballerina anche lì. Comunque ho già preparato Ubuntu one file per l'hosting delle rom. Appena finisco d scaricarla la uppo subito nella cartella e vi passo il link. Per favore anche chi l'avesse già scaricata può fare un tentativo per vedere velocità e stabilità?
ottmo ! poi passami il link!
Quote:
clansman943
Per passare alla v7 dalla v6 bisogna fare per forza 3 wipe? Ho appena finito di configurarmi a modo il telefono e installarmi tutte le applicazioni..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
io ho fatto l'update con i 2 wipe ed è andata bene, però cambiando base e avendo fatte molte modifiche potresti averi problemi,come test valuta il funzionamento del dsp, il reparto audio è quello con il numero maggiore di modifiche.
-
sto uppando la V7 sul mio dropbox,appena pronta posto il link x scaricarla ;-)