R: [ROM] Cis80 Galaxy Note II * versione 10
La regola è cambia la base effettua tutti e 3 i wipe obbligatoriamente
Il modem non so fai tu e aggiornaci
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Ma non c'è uno zip da qualche parte?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per quello che non amano i ripristini manuali. .. perché non usare rom cleaner? Salva anche le impostazioni della home!
Ehm scusate ho la v10 messa ma perche nella barra notifiche quando devo cancellare tante cose nom ce il tasto cancella? Dov e finito?
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ehm scusate ho la v10 messa ma perche nella barra notifiche quando devo cancellare tante cose nom ce il tasto cancella? Dov e finito?
È stato sostituito da un tasto con tre lineette
Note 2 Il Phablet per eccellenza.
Tipo lo messa ieri e ho ripristinato le app con titanium queste tre cose dov erano? Forse erano in ferie? Lo dovute eliminare ad uno ad uno
Tipo lo messa ieri e ho ripristinato le app con titanium queste tre cose dov erano? Forse erano in ferie? Lo dovute eliminare ad uno ad uno
Edit:
Saranno questi? Ma quando ho ripristinato le app con titanium neanche l ombra!
http://img.tapatalk.com/d/12/10/24/uzadaden.jpg
Quote:
nirvana76
ragazzi è stato bello torno all' omega non sono gestibili i download da pc dopo un ora e mezza non sono nemmeno a metà senza contare che a volte si interrompe proprio.comunque ottima rom
Per il download lento ho risolto come spiegato da cis80. Ho creato un account con wuala, ho copiato i file della rom nel mio hdd virtuale wuala ed ho iniziato il download. 30/40 minuti il tempo impiegato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
mfdario80
Ma non è possibile creare una versione a 240 dpi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La tastiera Samsung crasherebbe
Cis tranquillo non tutti hanno pasienza! Invece rispondimi a questo perche quando ripristino le app da titanium nella barra delle notifiche non mi compare nulla per poter cancellare tutto ma sono costretto a farlo ad uno ad uno?
Quote:
catullo
Cis , sei un grande!
Grazie per il tuo ottimo lavoro.... non so proprio cosa potresti fare di più!;)
Ho su da stamane la v11, montata senza wipe data sulla v10, che era anc' essa montata sulla v9bis, eccetera......ahahahahaha
Funzionamento ottimo del terminale, ottimo aggancio del segnale (questo dalla v10, dopo aver messo kernel h..), batteria infinita, volume bello alto e pastoso....insomma....una libidine...
Se posso farti una richiesta, sarebbe questa: uso sempre yahoo finance e creazione video di Samsung....sarebbe possibile integrarli in Aroma?
Poi, a me piacerebbero tantissimo i toggles verdi originali, soprattutto perchè sono più visibili al sole.
Grazie ancora di tutto :):)
Li trovi nello zip delle applicazioni originali. Te li tieni in una cartella e poi li spingi in system dopo il primo boot.
Cis sei il numero 1
Confermo che registrandosi a wuala e una volta aperto il link che si trova in op e di seguito cliccando sul tasto destro rosso open in wuala il download oscilla tra i 500 e 600 k. Eta 24 minuti