CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 442 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 4415
Discussione:

[ROM] ****** Cis80 Galaxy Note II ******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Aggiunta in OTA la nuova sezione Suoni e Suonerie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    ferranza (24-10-12)

  3.  
  4. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    223
    Smartphone
    una marea ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Facciamo un pò il punto...
    Io quando ho tempo e voglia aggiorno la rom, ma non è che tutti devono starmi sempre dietro con le versioni, io non costringo nessuno, se lo fate è per vostra scelta, come pure decidere o meno di wippare tutto(io pure spesso non wippo il data, predico bene e razzolo male), cerco di migliorare ed aggiornare la mia rom, vi leggo e vi ascolto, cerco di esaudire anche le vostre richieste se possibile, cerco di essere presente anche sul forum e di aiutarvi. Capisco che wuala non sia il top ma il mio operato è offerto a titolo gratuito per mia scelta personale, e per tale motivo mi avvalgo di servizi gratuiti. Non cerco soldi e non sono in gara con nessuno, io cucino e sviluppo le mie rom solo per mia passione personale e se riesco a far felici molti utenti condividendole lo sono felice per loro... lo ripeto per la millesima volta se trovo un hosting gratuito migliore che offre link diretti che non ha limiti dimesioni massime e di consumo banda, state ben certi che cambio subito.

    Cis , sei un grande!
    Grazie per il tuo ottimo lavoro.... non so proprio cosa potresti fare di più!
    Ho su da stamane la v11, montata senza wipe data sulla v10, che era anc' essa montata sulla v9bis, eccetera......ahahahahaha
    Funzionamento ottimo del terminale, ottimo aggancio del segnale (questo dalla v10, dopo aver messo kernel h..), batteria infinita, volume bello alto e pastoso....insomma....una libidine...
    Se posso farti una richiesta, sarebbe questa: uso sempre yahoo finance e creazione video di Samsung....sarebbe possibile integrarli in Aroma?
    Poi, a me piacerebbero tantissimo i toggles verdi originali, soprattutto perchè sono più visibili al sole.

    Grazie ancora di tutto

  5. #633
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Cis tranquillo non tutti hanno pasienza! Invece rispondimi a questo perche quando ripristino le app da titanium nella barra delle notifiche non mi compare nulla per poter cancellare tutto ma sono costretto a farlo ad uno ad uno?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  6. #634
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catullo Visualizza il messaggio
    Cis , sei un grande!
    Grazie per il tuo ottimo lavoro.... non so proprio cosa potresti fare di più!
    Ho su da stamane la v11, montata senza wipe data sulla v10, che era anc' essa montata sulla v9bis, eccetera......ahahahahaha
    Funzionamento ottimo del terminale, ottimo aggancio del segnale (questo dalla v10, dopo aver messo kernel h..), batteria infinita, volume bello alto e pastoso....insomma....una libidine...
    Se posso farti una richiesta, sarebbe questa: uso sempre yahoo finance e creazione video di Samsung....sarebbe possibile integrarli in Aroma?
    Poi, a me piacerebbero tantissimo i toggles verdi originali, soprattutto perchè sono più visibili al sole.

    Grazie ancora di tutto
    Li trovi nello zip delle applicazioni originali. Te li tieni in una cartella e poi li spingi in system dopo il primo boot.

    Cis sei il numero 1

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

  7. #635
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora di tutto [/QUOTE]
    Per le applicazioni fai come ti hanno suggerito ,per il tema originale vedo di accontentarti appena ho tempo. ;-)
    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Cis tranquillo non tutti hanno pasienza! Invece rispondimi a questo perche quando ripristino le app da titanium nella barra delle notifiche non mi compare nulla per poter cancellare tutto ma sono costretto a farlo ad uno ad uno?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    se hai uno dei 4 temi colorati, ci sono in alto a destra 3 righette sfalzate che fungono da cancella
    Quote Originariamente inviato da ferranza Visualizza il messaggio
    Li trovi nello zip delle applicazioni originali. Te li tieni in una cartella e poi li spingi in system dopo il primo boot.

    Cis sei il numero 1

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie! :-D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    marcasso (24-10-12)

  9. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti quoto in tutto e per tutto ..continua cosi che ci fai tutti felici hehe ciao e buon lavoro...
    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Facciamo un pò il punto...
    Io quando ho tempo e voglia aggiorno la rom, ma non è che tutti devono starmi sempre dietro con le versioni, io non costringo nessuno, se lo fate è per vostra scelta, come pure decidere o meno di wippare tutto(io pure spesso non wippo il data, predico bene e razzolo male), cerco di migliorare ed aggiornare la mia rom, vi leggo e vi ascolto, cerco di esaudire anche le vostre richieste se possibile, cerco di essere presente anche sul forum e di aiutarvi. Capisco che wuala non sia il top ma il mio operato è offerto a titolo gratuito per mia scelta personale, e per tale motivo mi avvalgo di servizi gratuiti. Non cerco soldi e non sono in gara con nessuno, io cucino e sviluppo le mie rom solo per mia passione personale e se riesco a far felici molti utenti condividendole lo sono felice per loro... lo ripeto per la millesima volta se trovo un hosting gratuito migliore che offre link diretti che non ha limiti dimesioni massime e di consumo banda, state ben certi che cambio subito.

  10. #637
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    cis sei un MITOOOOO. siamo con te al 100%...

    vedi che razzoli male pure te......è?

  11. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cis, non capisco una cosa...ma ZSALJ7 si riferisce al baseband(o modem come dir si vuole) o al firmware? la maggiore fluidità è dovuta al nuovo firmware o al kernel? torno a rinnovare la domanda sul kernel Linaro...

  12. #639
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Facciamo un pò il punto...
    Io quando ho tempo e voglia aggiorno la rom, ma non è che tutti devono starmi sempre dietro con le versioni, io non costringo nessuno, se lo fate è per vostra scelta, come pure decidere o meno di wippare tutto(io pure spesso non wippo il data, predico bene e razzolo male), cerco di migliorare ed aggiornare la mia rom, vi leggo e vi ascolto, cerco di esaudire anche le vostre richieste se possibile, cerco di essere presente anche sul forum e di aiutarvi. Capisco che wuala non sia il top ma il mio operato è offerto a titolo gratuito per mia scelta personale, e per tale motivo mi avvalgo di servizi gratuiti. Non cerco soldi e non sono in gara con nessuno, io cucino e sviluppo le mie rom solo per mia passione personale e se riesco a far felici molti utenti condividendole lo sono felice per loro... lo ripeto per la millesima volta se trovo un hosting gratuito migliore che offre link diretti che non ha limiti dimesioni massime e di consumo banda, state ben certi che cambio subito.
    ciao cis,
    inanzitutto un Graazie enorme x il lavoro che fai, senza guadagnarci nulla, se non in fama(strapositiva) e rispetto dagli altri.
    Continua così, il mondo è bello perchè è vario, non tutti hanno la pazienza o la semplicità di apprezzare un lavoro che uno fa solo ed esclusivmente per passione.
    Cmq, non voglio fare l'avvocato di nessuno, volevo semplicemente farti i complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
    Una piccola curiosità, sempre che si possa: nel browser di serie, è possibile mettere la voce home o pagina iniziale quando uno preme il soft opzioni?per intenderci, una voce home o pagina iniziale dove vi sono le voci "modalità desktop-impostazioni-luminosità ecc. ecc.?
    ciao
    marco

  13. #640
    Senior Droid L'avatar di ferranza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGS3, N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo che registrandosi a wuala e una volta aperto il link che si trova in op e di seguito cliccando sul tasto destro rosso open in wuala il download oscilla tra i 500 e 600 k. Eta 24 minuti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Perchè gli Androidiani sono così restii a premere Thanks???????????

Pagina 64 di 442 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy