In questo caso sarebbe meglio se partissi dai thread più generali apprendendo meglio le questioni base. Poi se ti va inizi anche tu a personalizzare al massimo e al meglio il tuo telefono. Non offenderti. ..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In questo caso sarebbe meglio se partissi dai thread più generali apprendendo meglio le questioni base. Poi se ti va inizi anche tu a personalizzare al massimo e al meglio il tuo telefono. Non offenderti. ..
Grazie ma se, come mi è stato detto, la rom cucinata non mi piacesse volendo si può togliere giusto?
E come? E' complicato o è come disinstallare delle app?
P.S. Il Bootloader a che serve? Mi ricordo di averlo letto su Odin durante la procedura per ottenere i privilegi di root. :)
Ciao a tutti ,ciao Cis80,una domanda da fare prima di esporre qualche problemino.. : e' possibile che la touchwiz e' priva di shortcut ? Vorrei aggiungere o almeno spostare sulla home il pulsante(virtuale ovvio,quello quadrato )del menu delle applicazioni da destra a sinistra ma non e' possibile ho visto..! Comunque sia , ho installato prima la v6 e mi sono accorto che all'inizio la connessione internet cadeva totalmente, dopo un paio di riavvii ha iniziato ad andare benino ma ogni tanto si incantava..Sono passato poi alla "7" e il problema della connessione si e' risolto ,adesso rare volte si " addormenta.." non facendo neanche un wipe.Ho notato pero' un piccolo difetto riguardante le email, mi spiego meglio.: quando vado nell' email e faccio scorrere il contenuto della pagina noto uno " sfarfallio" molto fastidioso quasi come se venisse a mancare la luminosita' x qualche frazione di secondo.Adesso non so' se capita anche a voi ma questo difetto pensandoci bene, l'avevo notato anche nelle versioni precedenti.Un' altra cosa e qui' faccio appello esclusivamente a Cis80: non e' che potresti modificare la barra del multiwindows facendola personalizzare al 100% dall'utente stesso..e' possibile una cosa del genere..?Ho notato che gia' l'hai modificata piu' volte rendendola piu' ricca di contenuti, una cosa a mio avviso molto importante. ;)Detto questo faccio i complimenti a te' CIs80 xche' tutto il resto va' una bomba........!:p
qui siamo off topic si parla solo della rom di cis si prega di non continuare con questi argomenti vi ringrazio
per tutti i dubbi che avete date un occhiata in sezione modding note 2 o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...state-qui.html
La sto provando da un giorno e devo dire che è veramente ottima, fluida, senza alcun bug (almeno per ora non ne ho riscontrati). Non posso ancora esprimermi sul kernel/durata batteria, ma è stabile non da alcun problema per ora. Grande rom complimenti :)
A me non funziona più il flash player nel browser, ho provato a reinstallarlo da update me ma non va lo stesso. Fino alla v6 mi funzionava correttamente.
Voi avete provato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per chi ha questa rom il multi windows oltre a supportare altre app supporta anche i giochi?
inviato dal mio BIG note 2
Cis nn scordarti di uppare le sammy app quanxo hai tempo!
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
Ciao belli! sono a lavoro con la v8, vi anticipo che ho risolto i bug delle faccine dei messaggi e quello del reboot che ora sarà a 4 modalità tutto funzionante!:)
ChangeLog v8:
- Risolti bugs sui messaggi
- Risolto bug reboot download mode
- Aggiunto il reboot veloce (hot boot)
- Aggiunto effetto crt off
- Eliminato il video allo spegnimento
Link in arrivo in tarda nottata
Nota: Iniziate a diventare tanti e a fare molte richieste, ne sono molto contento, cerco di aggiustare i bug segnalati ed accontentare tutti (nel limite anche delle miei idee), ma ricordatevi che sono uno e lo faccio per hobby, quindi a volte non riesco a rispondere a tutti, confido anche nel vostro aiuto per aiutare i nuovi arrivati. Grazie!;)
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Non avevo dubbi Cis, sapevo che anche se non rispondevi stavi tenendo controllato come cresce la tua "CREATURA"! ;-) noi si testa e segnala per cercare di dare il nostro seppur minimo contributo.... :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App CIS80 ROM N2 V7
Non solo la rom è tra le migliori del momento ma abbiamo un Dev praticamente a richiesta. Numero 1! Grazie :D
Un piccolo ot: Cis, anche io ho fastweb....ma non è solo una mia impressione, quindi, che si sia rallentata la connessione in mania mostruosa! ?
Ciao Cis80 sei un grande.... puoi per favore mettere l' icona grande del meteo sul home del blocca schermo.......
Ciao Cis stai facendo un ottimo lavoro..
Una piccola curiosità... perchè ogni volta che fai dei piccoli cambiamenti alla rom non la nomini .1 .2 tipo 7.1
invede di 7 8 9
La sto scaricando ora, per installarla bisogna fare anche il wipe data factory, oppure chi ha la v7 basta solo dalvik e cache?
@pegliese:hai lkies installato? Vai nella pagina di supporto Samsung e scarica i driver.
Io la installo ora con 2 wipe. .. proviamo :p
grazie!
grazie!
vedo che si può fare
grazie!
grazie! perchè sono per le cose semplici, in updateme la versione è forzatamente più complessa 0.1.8 !
Prova a fare un reboot del pc o del note, poi prova a installare nuovamente i drivers.
da v7 bastano wipe cache e vipe dalvik cache.
Bravissimo cis.. non credo che si riesca a trovare di meglio oggigiorno, e con una disponibilità come la tua! :)
Per caso c'è il modo di mettere il lockscreen di JB puro? Quello samsung originale mi fa venire mal di mare
Fatti 2 wipe. Rom super prestazionale. Con uv ho raggiunto un risultato bench mai arrivato prima 6446! Strabiliante.
vi ho aggiunto l'ultima swype in ota sezione applicazioni, questa funziona molto bene!:)
la puoi rendere disponibile per l'uso con una mano?
Ho messo holo..sei un bullo!
non sto riscontrando alcun problema.. i tests continuano!
Grazie ragazzi :)
Ora continua a darmi errore e fc alle gapps..il play store e morto ..ho fatto i 2 wipe ma nulla..che posso fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App