Do una lettura e vi dico..
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
Ho dato un occhiata qui' si parla di flashare prima un kernel il "Perseus 24.3 "quello che abbiamo gia' nella rom di cis80 mi sembra e poi di flashare 2 file zippati sempre da recovery .Mi viene la tentazione di provarci ma non so' poi come proseguire..!finisce tutto la'.., chi lo sa'??![]()
Praticamente il kernel perseus gia ce.si formatta la scheda di memoria in fat32,conviene formattare anche la sd interna eventualmente salvate i dati cosi li potrete ripristinare. Si devono flashare i 2 zip. E via.. Ovviamente prima dobbiamo avere un backup del sistema x tornare indietro. Per info maggiori attendiamo cis
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
Ragazzi mi si è riavviato ancora per la terza volta. Adesso provo a fare i wipe e i format e a reinstallare da capo tutto e domani vediamo.
Cavolo sta rom spacca di brutto rispetto alla wanamlite....
Spero di risolvere.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Avevo capito bene allora..! Senti che wipe faccio x pulire completamente la memory interna " wipe partiction" roba del genere giusto?Prima pero' faccio il backup sia della partizione, sia dell " user data " x ripristinare le applicazioni e tutto il resto , giusto..?Altrimenti male che vada metto di nuovo un backup intero che ho conservato.
Format sd è se nn erro. Aspettate cis che vi darà il benestare. Nn andate di fretta
Formatt sd non mi sembra di averlo mai visto.Comunque se c'e' un formatt dovrebbe esserci anche un backup ? Ho paura che poi non si puo' piu' ripristinare la memoria interna sd, magari si fa' il backup manuale?Immagino che quando facciamo un nandroid , lo facciamo solo alla memoria interna del cell quella riservata al sistema o sbaglio?Voglio capire io ma sta caz.. di memoria del samsung e' formata da 2 partizioni differenti?quando facciamo un backup di tutto il sistema lo fa' ad entrambi le memorie?Queste 2 memorie mi stanno confondendo le idee , provengo da cell con "MEMORIA interna ed microSD basta..tutto piu' semplice cavolo..::..!
ok , quindi mi confermi che e' una memoria a parte formattata diversamente da quella di sistema " la ex4 " se non erro?Quindi ricapitolando faccio un backup manuale sella SDinterna da pc, vado in recovery faccio " format SD in mount e storage, flasho quei 2 file zip ma poi me la vede il pc la SDinterna.. x rimettere il backup che ho fatto in precedenza?Ho paura che quei file cambiano formattazione che ne so'..!