CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 571
Discussione:

[GUIDA] al Root Chainfire ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi è necessario avere la batteria carica al 100% prima di effettuare il root????
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antontramox Visualizza il messaggio
    Ragazzi è necessario avere la batteria carica al 100% prima di effettuare il root????
    Non è necessario.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

antontramox (14-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma bisogna installarla per forza l'app del triangle away dopo aver eseguito alla lettera la guida e dunque rootato il note 2?? ovvero bisogna eseguirla la procedura del reset counter come ultimo punto della guida? o serve solo in caso di dover portarlo in assistenza?
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinturik Visualizza il messaggio
    ma bisogna installarla per forza l'app del triangle away dopo aver eseguito alla lettera la guida e dunque rootato il note 2?? ovvero bisogna eseguirla la procedura del reset counter come ultimo punto della guida? o serve solo in caso di dover portarlo in assistenza?
    grazie
    Non occorre triangle away con questa procedura perché ol counter non sale ma rimane a 0

credits to giajp

7. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

Pinturik (15-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

come mai allora risulta essere un punto della guida? nn è meglio eliminarlo??
    un altra cosa per flashare qualsiasi cosa serve per forza la CWM recovery?? tipo per aggiungere app al multiwindows flashare una rom stock ecc???
    con la recovery stock installata con questo procedimento di root cosa è possibile flashare o intstallare??
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinturik Visualizza il messaggio
    come mai allora risulta essere un punto della guida? nn è meglio eliminarlo??
    un altra cosa per flashare qualsiasi cosa serve per forza la CWM recovery?? tipo per aggiungere app al multiwindows flashare una rom stock ecc???
    con la recovery stock installata con questo procedimento di root cosa è possibile flashare o intstallare??
    grazie
    Per fleshare mod, rom, modem e kernel hai bisogno di una custom recovery obbligatoriamente con quella stock puoi solo formattare il device e basta

credits to giajp

10. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

Pinturik (15-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Non occorre triangle away con questa procedura perché ol counter non sale ma rimane a 0

credits to giajp

Quindi, in sostanza, partendo dal firmware stock, basta flashare con odin il cf auto root e si hanno i permessi di root, si mantiene cwm stock e counter a 0; quindi triangle away, in questo caso NON serve, giusto? Chiaramente dalla cwm stock non si installa niente, ma se l'obiettivo è avere i permessi di root per installare alcune app come titanium backup o quelle per togliere la pubblicità, credo che sia il metodo più "sicuro". L'unica cosa che si modifica è lo stato del telefono. Mi confermi, per favore, Picciotto?

PS.: se è giusto ciò che ho scritto, effettivamente la guida in prima pagina va corretta perché c'è scritto che bisogna usare triangle away in quanto aumenta il counter.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi scusatemi ho un galaxy note 2 appena arrivato....ho flashato già l' ultimo fw e cioè il DLL7 tedesco...posso effettuare tranquillamente il root con questa procedura? quando clicco su cf-auto root per scaricare il file mi apre una pagina con un sacco di sigle e si capisce poco...potreste darmi il link diretto per il download del file? scusate ma ho paura di sbagliare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cusman Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi ho un galaxy note 2 appena arrivato....ho flashato già l' ultimo fw e cioè il DLL7 tedesco...posso effettuare tranquillamente il root con questa procedura? quando clicco su cf-auto root per scaricare il file mi apre una pagina con un sacco di sigle e si capisce poco...potreste darmi il link diretto per il download del file? scusate ma ho paura di sbagliare...
    ciao nn ci sono problemi con l'ultimo fw l'ho fatto io poco fa il file è questo : http://download.chainfire.eu/264/CF-...etrieve_file=1

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

grazie mille hai dovuto usare triangle away dopo o non viene attivato il counter?

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio