Ok ok grazie. La CWM la posso flashare anche con odin pc?
Ok ok grazie. La CWM la posso flashare anche con odin pc?
ma prima di tutto bisogna abilitare la modalità debug usb? nella guida non c'è scritto quindi non credo serva però ho chiesto per sicurezza...
Rom: Android 6.0.1 Marshmallow StockKernel: StockLauncher: ZenUIRecovery: Stock
Ragazzi io voglio effettuare solo il root non voglio nient altro perché non voglio rovinare il telefono... basta che flasho con odin? Perdo la garanzia? E gli aggiornamenti via ota me li farà fare? Grazie
No perché prima avevo un galaxy next e ci smanettavo assai mettevo sempre rom nuove ma molte volte mi davano problemi e dovevo riflashare ma un conto è con un telefono di 99 euro e un conto è con uno di 699 xD non so se mi spiegocomunque quando uscirà l aggiornamento ufficiale 4.2 come lo metto? E ce un modo per eseguire l unroot e far tornare tutto come prima compresa la possibilità di aggiornare? Grazie
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Le procedure sono entrambi semplici, ma con framaroot puoi fare anche l'unroot senza riflashare la rom stock.
Trovi la guida QUI.
Al punto 3 invece di Frodo premi Aragorn e riavvia il cell per completare la procedura del root.
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
quasi verso la fine odin mi da errore sulla scrittura e adesso sul note ho la seguente schermata:
firmwwware upgrade encounteres an issue.
che diamine è successo e che devo fare???
aiuto vi prego
Ultima modifica di criss988; 15-06-13 alle 15:08
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH