Appena arrivo controllo puo provare a scaricarlo dal 3d di xda e vdei se funge grazie mille
Inviato dal mio 5.5 con tapatalk 4.2
Visualizzazione stampabile
Tocca fare i vari wipe o quando flash o lo script fa tutto da solo? Domanda niubba ma la sicurezza non è mai troppa :p
Fa tutto solo...qualcuno mi puo passare lo zip? Da xda non va neanche
Nuova release 5.0 andate su xda trovate il link in prima pagina domani aggiorno grazie
Inviato dal mio 5.5 con tapatalk 4.2
Si ma senza super wipe come faccio? Qualcuno può darmi un link tipo dropbox per scaricarlo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Basta scaricare la rom e fare i tre wipe?
La 5 è abbastanza stabile e fluida..ma come mai la tastiera samsung ha quella linguetta tipo che si potrebbe spostare? Ma che invece non fa
scusate mi spiegate bene i passaggi dei tre wipe grazie
Nuova release disponibile
Changelog e Download in OP
Che poi questa dovrebbe essere una degli migliori ROM in circolazione. Almeno a vedere sul forum xda è sempre ai primi posti in qunatoa download.
Invece qui da noi la stiamo snobbando un po tutti. Come mai?
Preferiamo fare gli alternativi o cosa?
Il download dell' ultima versione la 6.0 funziona gli altri sono stati levati dal cuoco se qualcuno vuole fare un mirror delle versioni precedenti vi ringrazerei molto
In pratica rispetto alla stock non ha limitazioni ma è più "veloce"? Chiedo perché mi piace molto la stock, vorrei solo più performance? La S-pen chiaramente è supportata no?
Si...ma anche la stock è molto veloce, non ti fare problemi :D
Quindi mi stai dicendo che se mi piace la stock, mi conviene restare con la stock e gg?
Scusate ragazzi, ho flashato questa rom ed ora non funziona più video hub. Si può fare qualcosa?
Fatemi sapere, quella app mi interessa.
A parte quello, è un mostro il note con questa rom....complimenti!
Sì..è molto valida, quasi quasi non ti consiglio neppure di fare il root.
Io ho la WanamLite 2.1 e sono molto tentato di rimettere tutto a posto..tanto il kernel stock è già molto buono e le apps inutili in fondo si possono disattivare anche senza root+Titanium backup (credo).
Aggiornando alla 6 però a me è sparita la voce a svoice e come punteggi su quadrant mi è sceso di almeno 600 punti ...
Inviato dal mio GT-N7100
Ragazzi a voi capita ogni tanto qualche riavvio?a me é gia successo un paio di volte
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi...sbaglio o questa rom dovrebbe avere flash player? Io non riesco a vederli i video in formato flash. Mi fate sapere per cortesia?!
Grazie mille!!
Ragazzi ma nessuno usa questa rom?!? Io la trovo davvero ottima, stabilissima e performante, noto che qui viene praticamente snobbata...
Nessuno snobba la HD di miky ci mancherebbe ma è troppo stock per i miei gusti ;) rotfl anzi dovrei aggiornare il thred che siamo alla versione 11 se non sbaglio
Siamo alla 12 ;)
Ragazzi ottima rom!! Solo una cosa secondo me indispensabile.. Il multi Windows abilitato a tutte le applicazioni. Qualcuno sa come fare per averlo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
installala come una apk qualsiasi MWControl.apk
Grazie mille!! Ho provato però a installarlo come applicazione normale.. Me lo installa.. posso configurare le opzioni.. Ma poi quando vado a tenere premuto il tasto indietro mi torna il vecchio multiWindows.. quello con le applicazioni predefinite.. Devo fare qualche altro passaggio?
Attualmente sul mio note 2 ho la stock 4.1.2 francese e vorrei installare questa rom, la domanda è se eventualmente voglio tornare a una rom stock qualsiasi, posso farlo?
Per forza la cwm