Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebig87
Per forza la cwm
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Fatto,tutto ok...però c'è una cosa che non mi quadra, ma sicuramente mi sbaglierò:
nelle informazioni della release sulla prima pagina c'è scritto "Android 4.1.2 (Jelly Bean) - Samsung N7100XXDLK7 firmware", ma come mai se io faccio il *#1234# mi esce fuori
AP: N7100XXDMB4
CP: N7100DXDLK5
CSC: N7100OXADLL4
quindi il CP non dovrebbe essere N7100XXDLK7?
-
Cari ragazzi, sto provando questa rom, per me è una delle migliori provate x motivi strettamente soggettivi, forse.
Vengo dalle varie Italianote, Esanote (le più longeve), Crash 4.7 e 4.8, breve assaggio della neonata Battery Life.
Stufo ed arci stufo dover rimettere mano, spesso con risultati poco soddisfacenti, per eliminare tutte le mod grafiche della UI per avere il mio cavolo di verde android e tema come mamma Samsung ha concepito (leggi stock), non avevo nulla da perdere.
Per ora è davvero una bella sorpresa, tutto stock, indistinguibile da una vera Stock, zero rotture (per sistemare la UI), fluidissima, qualche mod l'ho messa ed ho ottenuto un risultato finito per me ottimo, mi manca giusto solo la traduzione Ita dei toggles ed ho fatto 13, ma questa è fantascienza...
Kernel Stock, alla larga dai modificati.
Non faccio test di durata, ma stamane alle 5 avevo 83% ed ora che sto scrivendo (h.22.30 circa) ho 64%. Sopratutto, non è meno fluida di una Crash, per capirci.
Ritengo la Crash davvero davvero veloce, forse l'unica che riesce a fartelo percepire vista la sottile differenza da rom a rom (miracoli non li fà nessuno), ma questa Revolution al momento a pieno carico con le mie 100 e passa app. gira alla grande.
Ora vediamo come si comporta in stabilità.
-
Ragazzi non funzionano i download! Nemmeno su XDA... Aggiornate!
-
Ragazzi come si mette la batteria circolare su questa rom?
Ho trovato questa discussione ma installando gli apk non succede niente...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2163347
Grazie...
-
Com'è questa versione 13? Ho letto che su xda molti lamentano problemi...meglio la 12?
-
Quote:
ierro77
Io ho istallato semplicemente il Simplistic e me la sono ritrovata circolare, poi con lo stesso puoi modificarla assieme a tanto altro.
Quote:
pollodigomma
Com'è questa versione 13? Ho letto che su xda molti lamentano problemi...meglio la 12?
Io ho la 12, della 13 non ne sò nulla ancora, darò un occhiata...
Cmq al momento posso dire di essere soddisfatto, devo solo appurare un possibile problema con il riconoscimento della sim, stasera dopo un riavvio non riesco più a farlo registrare sulla rete (Tre)...
-
Effettivamente ne parlano male, vero... Meglio la 12.
Purtroppo è finita la poesia per me, non ne voleva sapere più di riconoscere la Sim o non sò che diavolo è successo, non mi chiedeva più il pin perchè non vedeva la rete, quindi ho dovuto cambiare rom (sono tornato alla Crash) risolvendo subito il problema.
Peccato davvero, a parte sta fesseria è una signora rom. Su Xda ho visto che è la più seguita mi pare, almeno guardando le statistiche del thread.
Per ora chiuso argomento.:'(
-
Quote:
Gilles72
Effettivamente ne parlano male, vero... Meglio la 12.
Purtroppo è finita la poesia per me, non ne voleva sapere più di riconoscere la Sim o non sò che diavolo è successo, non mi chiedeva più il pin perchè non vedeva la rete, quindi ho dovuto cambiare rom (sono tornato alla Crash) risolvendo subito il problema.
Peccato davvero, a parte sta fesseria è una signora rom. Su Xda ho visto che è la più seguita mi pare, almeno guardando le statistiche del thread.
Per ora chiuso argomento.:'(
avevi x caso installato simplistick framework?
-
Quote:
nabbi87
avevi x caso installato simplistick framework?
SI!!
Guarda stavo giusto per chiedere perchè dopo essere passato alla Crash rimesso tutto a posto ed istallato il Simplistic dopo qualche riavvio ho riavuto lo stesso identico problema!!
Aggiungo: mi smette di funzionare anche il tasto Home!
Ci stavo arrivando da solo perchè non avevo mai avuto questo problema e mai avevo usato Simplistic, e guarda caso... due volte su due con due rom diverse (Crash e Revolution).
ILLUMINAMI!!!
Cosa succede? E c'è rimedio? L'ho pure acquistato perchè è davvero un'app fantastica per quello che fà...
Ps: Riabilito Revolution in pieno dunque!
Grazie
-
Quote:
Gilles72
SI!!
Guarda stavo giusto per chiedere perchè dopo essere passato alla Crash rimesso tutto a posto ed istallato il Simplistic dopo qualche riavvio ho riavuto lo stesso identico problema!!
Ci stavo arrivando da solo perchè non avevo mai avuto questo problema e mai avevo usato Simplistic, e guarda caso... due volte su due con due rom diverse (Crash e Revolution).
ILLUMINAMI!!!
Cosa succede? E c'è rimedio? L'ho pure acquistato perchè è davvero un'app fantastica per quello che fà...
Grazie
Gilles,prova a farti un giro sulla kingdroid,io mi stò trovando una favola
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Gilles,prova a farti un giro sulla kingdroid,io mi stò trovando una favola
Ho dato un'occhiata ma non va va bene per me: io cerco in una rom prima di tutto che abbia la TW e che la UI sia totalmente puro stock Samsung, poi decido io cosa e come modificare. Questa è troppo estrema. Se poi mi dici che posso riportarla alle origini allora la prendo in considerazione ma ne dubito. Ha pure un kernel dedicato vedo, peggio ancora...
Grazie lo stesso ;)
-
Quote:
Gilles72
Ho dato un'occhiata ma non va va bene per me: io cerco in una rom prima di tutto che abbia la TW e che la UI sia totalmente puro stock Samsung, poi decido io cosa e come modificare. Questa è troppo estrema. Se poi mi dici che posso riportarla alle origini allora la prendo in considerazione ma ne dubito. Ha pure un kernel dedicato vedo, peggio ancora...
Grazie lo stesso ;)
Ok,si dubito che ti vada bene allora,buona giornata
-
Quote:
Gilles72
SI!!
ILLUMINAMI!!!
Grazie
a me lo fece una volta e risolsi cosi.
-wipe factory reset
-wipe cache
-wipe dalvik
-tutti i format tranne ext card!
-installazione completa rom rev hd (anche li tutti i wipe e flag tutte le opzioni suggerite)
-eliminazione precedente versione simplistic da memory card
-nuovo download del simplistic
-flash simplistic da recovery
-installazione delle app relative al siplistic
-ovviamente se usi titanium per ripristinare app evita di ripristinare simplistic control (la sua installazione falla da zero ex novo)
-
Quote:
nabbi87
a me lo fece una volta e risolsi cosie
-wipe factory reset
-wipe cache
-wipe dalvik
-tutti i format tranne ext card!
-installazione completa rom rev hd (anche li tutti i wipe e flag tutte le opzioni suggerite)
-eliminazione precedente versione simplistic da memory card
-nuovo download del simplistic
-flash simplistic da recovery
-installazione delle app relative al siplistic
-ovviamente se usi titanium per ripristinare app evita di ripristinare simplistic control (la sua installazione falla da zero ex novo)
È quello che faccio di solito ma non funge. Cosa intendi x le app relative al simplistic!?
Riprovo a scaricarlo intanto, ma stamane, dopo 5 format e prove con le mie due attuali rom, ho messo la Battery Life di Picciotto che già lo integra e... stessa solfa, dopo aver toccato la modalità aereo al successivo ripristino addio rete x sempre. Bello schifo.
Grazie.
-
Quote:
Gilles72
È quello che faccio di solito ma non funge. Cosa intendi x le app relative al simplistic!?
Riprovo a scaricarlo intanto, ma stamane, dopo 5 format e prove con le mie due attuali rom, ho messo la Battery Life di Picciotto che già lo integra e... stessa solfa, dopo aver toccato la modalità aereo al successivo ripristino addio rete x sempre. Bello schifo.
Grazie.
chiedi agli esperti se magari reistallando una stock rom ufficiale con flag repartition potresti risolvere. poi da li ripartiresti con installazione root e tutti i passi indocati sopra.
-
salve a tutti posso installare questa rom sul note 2 4g n7105? so che esiste anche la sezione per il mio telefono ma non ci sono rom come questa! premetto che la rete 4g non la uso perchè nel mio paese non c'è..grazie anticipatamente
-
Quote:
fran-1993
salve a tutti posso installare questa rom sul note 2 4g n7105? so che esiste anche la sezione per il mio telefono ma non ci sono rom come questa! premetto che la rete 4g non la uso perchè nel mio paese non c'è..grazie anticipatamente
penso sia solo per n7100
-
É uscita la versione 14! A me con superuser da problemi di riavvio automatico e questo é uno dei problemi che a mortato mike a passare da v13 a v14 in pochi giorni. Durante l'installazione comunque fa scegliere se mettere superuser o supersu. Va una meraviglia!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io ho la 12 e va abbastanza bene, mai avuto grossi problemi, che dite mi conviene passare alla 14?
E nel caso, devo rifare tutta la procedura di installazione dall'inizio?
-
Quote:
Deep1977
Io ho la 12 e va abbastanza bene, mai avuto grossi problemi, che dite mi conviene passare alla 14?
E nel caso, devo rifare tutta la procedura di installazione dall'inizio?
la v12 e molto buona.... anche la v14 si difende bene, in caso di nuova installazione un full wipe e sempre consigliato
-
Quote:
Gilles72
Grazie.
ciao gilles! anche con la nuova versione 14 hai riscontrato il problema?
mi consigliate la versione 12 o 14?
-
Ragazzi non ho mai usato questa rom. Mi direste i cardini salienti di questa rom e perché vale la pena provarla? Sembra molto buona e seguita su xda.
-
Ragazzi tra stasera e domani esce la v15 N7100XXDMC3. Il cuoco é al lavoro! Il changelog é gia visibile sulla pagina di xda.
1 Giorno dopo:
Va come una scheggia la v15, come al solito mike ha fatto un ottimo lavoro. Migliorata ulteriormente la durata della batteria.
Ecco il link per il download
-
Perfetto, per fare l'upgrade devo fare qualche wipe? Da quello che ho letto nel primo post no... o mi sbaglio?
-
ora la scarico e la provo:):)
-
Quote:
Gioelex
Perfetto, per fare l'upgrade devo fare qualche wipe? Da quello che ho letto nel primo post no... o mi sbaglio?
Ciao, se arrivi da una hd revolution non devi fare i wipe altrimenti devi farli! nell'AROMA comunque c'è l'opzione per farli automaticamente prima del flash.
-
Patrick hai provato la 15? Confronto con la battery life di picciotto?
-
Perfetto tutto andato a buon fine upgrade da v14 a v15 senza intoppi. Dopo un giorno di utilizzo posso dire che a livello di fluidità è quello che cercavo! Anche di stabilità. Ho notato che nella versione precedente ogni tanto si impuntava l'accelerometro e lo schermo non girava... La cosa sembra esser stata risolta completamente ;) A livello di batteria ancora sono alle prime ricariche...devo ancora fare un Wipe poi magari saprò dirvi di più. Alle 15.14 sono al 42% con 7 ore e 49 schermo a 2 ore e 44... ovviamente connesso in 3g, wi-fi acceso e stamattina ho fatto da hotspot per una mezz'oretta, e ho giocato un pò a Cut the Rope... Come vi sembra?
-
Quote:
japoco_poz14
Patrick hai provato la 15? Confronto con la battery life di picciotto?
ciao, sisi, io ho su la 15 adesso. la rom di Picciotto è una gran rom, non mi piacie il kernel adam. anche se è molto simile allo stock secondo me è un po meno performante...ha dei micro lag che non sopporto.
posto i miei screenshot dopo 2 giorni di utilizzo, sempre connesso a internet, casa wifi e fuori in 2g. la prima sera l'ho messo in modalità aereo e ho spento le connessioni, stanotte invece ho spento le connessioni ma senza la modalità aereo.
sono partito non dal 100% ma dal 92-93% ci sta una buona mezzoretta di schermo acceso in più.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2013.46.55.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2013.47.12.png
-
mi sa che come durata della batteria questa rom è imbattibile. non ha poersonalizzazioni ma veramente fa la differenza:(
-
Quote:
japoco_poz14
mi sa che come durata della batteria questa rom è imbattibile. non ha poersonalizzazioni ma veramente fa la differenza:(
Credimi è il kernel a fare la differenza ;)
-
Ti credo picciotto! Però cavoli qua è montato il kernel stock e faccio più di 30 ore. Con l adam ne ho fatte 11 con la tua:(
-
Quote:
japoco_poz14
Ti credo picciotto! Però cavoli qua è montato il kernel stock e faccio più di 30 ore. Con l adam ne ho fatte 11 con la tua:(
Lo stock è lo stock insuperabile ;)
-
Quindi dici di mettere lo stock anche sulla tua per avere più durata possibile?
-
ho trovato su xda un file da flashare che aggiunge a questa rom le 4 possibilità di riavvio quando si tiene premuto il tasto power. utilissimi in questa rom la quale di serie non li ha. io ho testato solo il riavvio in recovery e funziona alla grande:)
ecco a voi
https://www.dropbox.com/s/g0uj7n4p6b...way_reboot.zip
-
ciao mi chiedevo i vari togle per aggiungere per esempio lo switch dove li trovo
-
Quote:
pegaso993
ciao mi chiedevo i vari togle per aggiungere per esempio lo switch dove li trovo
Ciao,
Devi installarti il simplistic framework che trovi qualche post indietro
-
Si deve flashare o semplice istallazione
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
sono andato su xda ed ho trovato sai qello odex che deodex quale istallo ?
-
Quote:
pegaso993
Si deve flashare o semplice istallazione
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Lo devi fare tramite recovery. È uno zip.