Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
implementa il nuovo firmware quindi poi devo stare attento a cosa flasho giusto?
ora vado un pò ot ma mi chiedo come mai mike ci ha messo così tanto?:(
Esatto, io mi sono fatto un backup con l'aroma dell'arhd prima del flash...da quanto ho capito è il downgrade che crea problemi...se passi da m6 a superiori oppure a altre m6 non ci sono problemi di imei
Comunque qui picciotto spiega tutto, e anche su xda c'è un 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
In ogni caso riflashando il Fw stock con odin si ripristina tutto quindi se dovesse succedere non fatevi prendere dal panico.
-
si si ho visto. io ho già una m6 quindi vado tranquillo:) ora la flasho:) mi sembra più leggera in mb rispetto alla 17
-
Quote:
japoco_poz14
si si ho visto. io ho già una m6 quindi vado tranquillo:) ora la flasho:) mi sembra più leggera in mb rispetto alla 17
:D si, lo zip è 30 mega più leggero.
Edit:
11 mega!! :D
-
Io l ho flashata. Vediamo un po. Ho messo du l adam 2.5:)
-
Quote:
japoco_poz14
Io l ho flashata. Vediamo un po. Ho messo du l adam 2.5:)
Per come lo uso io il kernel stock é perfetto!! :)
-
io ho sempre il problema che quel kernel mi blocca la frequenza a 1600 e la batteria scende a vista d'occhio:(
-
Quote:
japoco_poz14
io ho sempre il problema che quel kernel mi blocca la frequenza a 1600 e la batteria scende a vista d'occhio:(
L'adam intendi??
-
e una mia impressione oppure la ricezione e sensibilmente migliorata?
-
mi sa che è vero:) l'ho notato anche io! no dicevo il kernel stock:(
-
Quote:
japoco_poz14
mi sa che è vero:) l'ho notato anche io! no dicevo il kernel stock:(
Davvero ti scende velocemente la batteria?? Purtroppo si, la frequenza di clock é bloccata a 1600 :( peró per il resto io mi trovo benissimo.
-
No forse non hai capito:) la frequenza rimane fissa a 1600 con tutti e 4 i core. Sempre anche se non faccio nulla. Va solo in deep sleep a schermo spento. Ma lo ha sempre fatto su tutte le versioni:(ma cmq con l adam mi trovo bene:)
-
Quote:
japoco_poz14
No forse non hai capito:) la frequenza rimane fissa a 1600 con tutti e 4 i core. Sempre anche se non faccio nulla. Va solo in deep sleep a schermo spento. Ma lo ha sempre fatto su tutte le versioni:(ma cmq con l adam mi trovo bene:)
Davvero?? Sei sicuro che non ci sia una soluzione?
-
a te viene in mente qualcosa? io ho provato un pò di tutto:(l'unica che mi rimane è dopo aver cambiato il kernel come l'adam ora è rimettere su lo stock flashandolo. potrebbe funzionare!tu hai il file del kernel?
-
Quote:
japoco_poz14
a te viene in mente qualcosa? io ho provato un pò di tutto:(l'unica che mi rimane è dopo aver cambiato il kernel come l'adam ora è rimettere su lo stock flashandolo. potrebbe funzionare!tu hai il file del kernel?
Non ce l'ho il file del kernel stock ma lo puoi trovare nell'omega files sul play store che va bene uguale!! Purtroppo non saprei. Sicuramente picciotto potrebbe aiutarti magari tramite qualche test...forse c'é qualche app che rimane attiva anche a telefono bloccato.
-
Ma con gli altri kernel non succede. Va beh cmq con l adam mi trovo bene:) rimango così
-
se volete mettere il simplistic framework, dovete scaricare lo zip deodex, funziona benissimo.
-
Quote:
rubinorosso
se volete mettere il simplistic framework, dovete scaricare lo zip deodex, funziona benissimo.
Io con SF ho notato una leggera diminuzione della batteria e anche della navigazione in wifi...questa cosa l'ha notata un po di gente ma non é sicura...io ho 2 note 2 a casa, uno senza SF e uno con SF, quello con SF, sotto lo stesso wifi, ci mette anche piú del doppio del tempo a caricare la stessa pagina.
-
mmm!ma non dovrebbe incidere sulla parte rete il sf o si? o meglio lo fa solo con la revolution o con tutte?
-
io questa differenza non l'ho notata, mi sembra che funzioni nello stesso modo con e senza sf!
-
Quote:
PatrickClaus
Io con SF ho notato una leggera diminuzione della batteria e anche della navigazione in wifi...questa cosa l'ha notata un po di gente ma non é sicura...io ho 2 note 2 a casa, uno senza SF e uno con SF, quello con SF, sotto lo stesso wifi, ci mette anche piú del doppio del tempo a caricare la stessa pagina.
la differenza di caricamento e data dalla priorita che il router assegna al telefono in wifi..... sf se proprio incide sulla batteria non di certo sul segnala wifi
-
Quote:
nabbi87
la differenza di caricamento e data dalla priorita che il router assegna al telefono in wifi..... sf se proprio incide sulla batteria non di certo sul segnala wifi
Si ok ma la prioritá ti fa caricare la pagina meno in fretta di un secondo al massimo...qui si parla di piú del doppio del tempo!! Sono mesi che tento di trovare una risposta a questa cosa ma niente. Note con SF vs nexus 4 e s2 caricava le pagine per ultimo e venivo pure deriso!! Senza SF primo anche di 1-2 secondi...
Edit
Non parlavo di segnale ne di ricezione ma proprio di velocitá! A paritá di tacche diciamo
-
Quote:
japoco_poz14
mmm!ma non dovrebbe incidere sulla parte rete il sf o si? o meglio lo fa solo con la revolution o con tutte?
:D io praticamete l'ho usato solo su arhd! Ho letto sul 3d ufficiale che alcune persone se ne sono accorte ma c'é chi sostiene che vada tutto benissimo...
-
mmm non ho mai visto queste differenze devo essere sincero. ma non ho mai installato il sf su questa rom!
-
Quote:
japoco_poz14
mmm non ho mai visto queste differenze devo essere sincero. ma non ho mai installato il sf su questa rom!
Mannaggia io praticamente su ogni versione..magari la metteró anche sulla v18 piu avanti e vedró anche se sono quasi sicuro che ci saranno questi problemi. :(
-
-
Confermo senza SF è nettamente più veloce!!
-
Quote:
andrewu
Confermo senza SF è nettamente più veloce!!
Benissimo, per fortuna non capita solo a me. Cosa secondo te é piu lento??
-
cosa sarebbe questo Revolution Toolbox? ma il sf non è installato nativamente oppure si?
-
raga ma triangle away funziona su questa rom ? sul play store ho letto che triangle away non sta funzionando su note 2....c è un altro modo per azzerare il contatore ?
-
Quote:
japoco_poz14
cosa sarebbe questo Revolution Toolbox? ma il sf non è installato nativamente oppure si?
Penso che sará una specie di repository dove sará possibile pescare ogni specie di mod. Da quanto dice mike sará una cosa grande!! Speriamo, é proprio quello che manca!
Sf immagino ci sia nativamente quello stock e poi se vuoi ci flashi sopra quello di legend ( si chiama così il creatore?? Non rimembro). Penso funzioni come una recovery: inizialmente hai quella stock poi se flaschi una recovery modificata quest'ultima si va a sostituire a quella stock.
-
Quote:
El Moro
raga ma triangle away funziona su questa rom ? sul play store ho letto che triangle away non sta funzionando su note 2....c è un altro modo per azzerare il contatore ?
Penso che non abbia senso usare triangle away su questa rom...TA é stato pensato per essere usato su rom stock prima di mandarlo in assistenza, per azzerare il contatore
-
Quote:
PatrickClaus
Penso che non abbia senso usare triangle away su questa rom...TA é stato pensato per essere usato su rom stock prima di mandarlo in assistenza, per azzerare il contatore
quindi installo questa rom come da istruzioni (ma leggo che non ci vuole la recovery modificata o sbaglio?) e se voglio riportare tutto come in origine basta installare la rom stock (da Odin o da recovery ?) e solo dopo poi utilizzare triangle away....ho detto bene ? Non c è da fare nient'altro dopo ? Mi consigli di fare il root prima di installare la rom così da avere un salvataggio della rom originale con tutte le app che ho ora sopra, utilizzando Titanium Backup ? Grazie mille
-
Quote:
El Moro
quindi installo questa rom come da istruzioni (ma leggo che non ci vuole la recovery modificata o sbaglio?) e se voglio riportare tutto come in origine basta installare la rom stock (da Odin o da recovery ?) e solo dopo poi utilizzare triangle away....ho detto bene ? Non c è da fare nient'altro dopo ? Mi consigli di fare il root prima di installare la rom così da avere un salvataggio della rom originale con tutte le app che ho ora sopra, utilizzando Titanium Backup ? Grazie mille
Per mettere questa rom devi avere la recovery modificata!! Fai i wipe e la flashi. Se vuoi tornare con la garanzia c'é una guida e con pochi semplici passaggi ritorni ad avere la garanzia!!
Esatto titanium backup pro, ti salvi tutte le tue applicazioni, salvi sulla sd e sei pronto!!
-
Mi potreste postare il link del pacchetto da flash per abilitare il multiwindows per tutte le applicazioni?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto usando l ultimo kernel saber e mi trovo divinamente. Reattività fluidità consumi ottimi. Meglio ancora dell adam e dello stock!! Provatelo:) la rom è quasi inguardabile tanto è fluida e veloce:)
-
ma voi utilizzate il Modem stock di questa rom 18 o quello nuovo N7100XXDMF1???
-
Io sto utilizzando il DMF1 e mi trovo bene!
-
quale e la versione di default sulla v18 della revolutionhd? grazie
-
Quote:
japoco_poz14
Ragazzi sto usando l ultimo kernel saber e mi trovo divinamente. Reattività fluidità consumi ottimi. Meglio ancora dell adam e dello stock!! Provatelo:) la rom è quasi inguardabile tanto è fluida e veloce:)
Lo sto provando da ieri e personalmente mi trovavo meglio con il N.E.A.K. (2.0.2) kernel!
Lo tengo ancora un paio di giorni per farlo stabilizzare e vediamo se cambia qualcosa;)
Quote:
nabbi87
quale e la versione di default sulla v18 della revolutionhd? grazie
Se parli della baseband la v18 ha la N7100XXDME4.
-
Quote:
farina00
Lo sto provando da ieri e personalmente mi trovavo meglio con il N.E.A.K. (2.0.2) kernel!
Lo tengo ancora un paio di giorni per farlo stabilizzare e vediamo se cambia qualcosa;)
allora come ti trovi?volevo provare anche io un Kernel diverso su questa rom, che mi consigli?