Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho flashata stamane. Ho avuto la v16 per un paio di giorni e prima la 4.1.1. Sinceramente sono rimasto un po deluso per la durata della batteria. Ho la medesima rom su note 10.1 e devo dire che é la migliore in termini di prestazioni e autonomia. Invece sul note 2 c'è sempre l'odioso battery drain. Qualcuno ha qualche proposta per porre rimedio a questo problema?
-
da cosa ti è dovuto il battery drain? controlla che dopo un po che si è stabilizzata il processore non rimanga fermo a 1600 se no la vedi scendere la percentuale di batteria:)
si dovrebbe supportarlo il simplistic
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
da cosa ti è dovuto il battery drain? controlla che dopo un po che si è stabilizzata il processore non rimanga fermo a 1600 se no la vedi scendere la percentuale di batteria:)
si dovrebbe supportarlo il simplistic
Impossibile. Ci ho flashato perseus kernel e ho downclockato on dispositivo a 1400mhz. Inoltre ho abbassato il voltaggio per le frequenze della cpu. Quante ore di schermo fai?
-
5 senza problemi. E io a confronto degli altri faccio schifo. Prova a lasciare il kernel stock. Con quello durava ancora di più. Altrimenti se non ti trovi prova la battery life. Anche con quella mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
che cosa sarebbe sta rom cleaner?:)
É un programmino che cancella in automatico tutte le schifezze inutili presenti sulla bestia!! :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoluzzo
Ma questa rom supporta il simplistic framework?
potrei avere un link su questo?non so come funziona
-
ma quali tweek conviene attivare in fase di installazione?
-
Io li ho installati tutti:):)
-
ma sarebbe da capire cosa vanno a modificare e a quale scopo, alcune cose non si capiscono... non c'è da qualche parte spiegato cosa sono quei tweeks?
-
Quote:
andrewu
potrei avere un link su questo?non so come funziona
eccolo, non è difficile.
metti prima simplistic framework
metti simplistic control
da simplistic control modifichi quello che vuoi.
[16-FEB] Simplistic Framework V3.5.1 *Want More? You got it!*{LL4/7, MA5/6/7, MB2} - xda-developers
-
Quote:
robox88
ma sarebbe da capire cosa vanno a modificare e a quale scopo, alcune cose non si capiscono... non c'è da qualche parte spiegato cosa sono quei tweeks?
data_writeback journalism for /system, /data and /cache partitions.
This mod will turn ON data_writeback for all 3 partitions - system, data and cache. This will drastically improve I/O performance (mostly on write operations) at the expense of file system integrity in certain situations, like unexpected system shutdown. The risk is not extreme, but still bigger then regular. Use this to improve your system performance, but you flash it at your own risk!
Force GPU rendering on 2D operations.
This mod is working similar to "Render GUI with GPU" option in Development Settings. Flashing this will force whole system to use GPU rendering (instead of CPU) for all kind of 2D/3D operations. This might improve 2D operations performance, but keep in mind that some apps are not working correctly with GPU rendering. After using this mod you no longer need to tick "Render GUI with GPU" in settings. Even if un-ticked it will be still working. Flash it at your own risk!
seeder è un app che si trova anche su google play ( non l'ho installata perchè mi sembra gia abbastanza veloce così com'è )
vpn... non ho capito cosa sia e non l'ho messo
per il resto non mi ricordo cosa propone!
-
Quote:
PatrickClaus
Il simplic Framework lo flasho da recovery, le altre due sono apk giusto?
V3.5.1 Odexed and Deodexed LL4/7, MA5/6/7, MB2
MultiWindow Complete Control V3 (for SF V3.5+)
-
Quote:
andrewu
Il simplic Framework lo flasho da recovery, le altre due sono apk giusto?
V3.5.1 Odexed and Deodexed LL4/7, MA5/6/7, MB2
MultiWindow Complete Control V3 (for SF V3.5+)
esatto. MultiWindow Complete Control non so se funziona.
-
Quote:
PatrickClaus
esatto. MultiWindow Complete Control non so se funziona.
Il simplic Framework serve solo per poter usare il metti simplistic control giusto?
-
Quote:
andrewu
Il simplic Framework serve solo per poter usare il metti simplistic control giusto?
Con il simplistic control controlli il simplistic framework. puoi cambiare colori, posizioni, trasparenze, lock screen ecc ecc ecc ecc. :D
-
Quote:
PatrickClaus
Con il simplistic control controlli il simplistic framework. puoi cambiare colori, posizioni, trasparenze, lock screen ecc ecc ecc ecc. :D
sicuro??io vedo solo il simplistic Framework: Toggles!!
come non detto...trovato la app giusta!Grazie!
del Framework versione De-odexed??
-
io uso ormai tema sense 5 con flash successivo del tema dell s4:)stupendooo:) la rom fa paura:)consumo irrisorio
-
Quote:
andrewu
sicuro??io vedo solo il simplistic Framework: Toggles!!
come non detto...trovato la app giusta!Grazie!
del Framework versione De-odexed??
esatto, se usi revolution hd devi prendere quella deodexed. ;)
-
Mi consigliate di cambiare il kernel, modem o rill? Io ho come gestore TRE
-
modem e rill no! kernel io mi trovo molto bene un pò con tutte le rom con adam,red pil e perseus.
-
Quote:
andrewu
Mi consigliate di cambiare il kernel, modem o rill? Io ho come gestore TRE
io ho provato vari kernel...quello stock secondo me rimane il migliore. Modem e ril con la v16 e v15 mettevo italia no brand, con la v17 mi trovo bene con quello che ha scelto mike!
-
Quote:
japoco_poz14
io uso ormai tema sense 5 con flash successivo del tema dell s4:)stupendooo:) la rom fa paura:)consumo irrisorio
Puoi postare screen? Grazie
-
Qualcuno sa cosa dovrei flashare per avere il multiwindows con tutte le app e il 4way reboot? Ho la v17 grazie :)
-
Quote:
nabbi87
Puoi postare screen? Grazie
Purtroppo adesso ho su la battery life. Appena rimetto su la revolution te li posto senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da sergiubsergiu
Qualcuno sa cosa dovrei flashare per avere il multiwindows con tutte le app e il 4way reboot? Ho la v17 grazie :)
Scarica e installa update me o updater di cis mi pare. Li c'é tutto quello che ti serve.
Edit
ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-updater.html
mi sembra che tra gli script trovi 4way e il MW devi metterlo come mod tramite xposed.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
japoco_poz14
modem e rill no! kernel io mi trovo molto bene un pò con tutte le rom con adam,red pil e perseus.
Cioè sconsigli modem e ril dedicati della Tre?
Lo chiedo perchè vorrei riprovarli...
Quote:
japoco_poz14
Purtroppo adesso ho su la battery life. Appena rimetto su la revolution te li posto senza problemi.
Come procede la comparativa?
Io sto rimanendo con la Battery Life 7 che mi sembra finalmente matura quasi al punto giusto, la tengo su ancora una settimana e poi tiro le conclusioni. Ho problemi con il BT ogni tanto.
-
si perchè il discorso della rete è molto molto vario.io cambiando modem ho sempre trovato quello che consumava di più. quindi ormai lascio quello integrato e basta:)
la comparativa continua molto bene. ho trovato pregi della battery che la revolution non ha come la leggerezza e la fluidità. tante cose invece invece la revolution è superiore. per il momento rimango così e la stresso ancora un pochino:)
-
Per caso sapete perché a me ogni tanto la barra del multiwindows si svuota e rimane solo Google hangouts?
Ogni volta devo trascinare le app dalla schermata modifica alla barra...
Ps uso multiwindows control
-
Ciao a tutti,
mi è stata consigliata questa rom da PatrickClaus ed ho deciso di provarla.
In merito a stabilità e leggerezza ho avuto modo di leggere parecchio su questa rom. Per altri aspetti avrei alcune domande:
- mantiene tutte le caratteristiche e funzioni della rom stock compreso touchwiz, sfondi ecc ecc?
- se volessi personalizzare completamente l'aspetto visivo mi è stato consigliato di installarci simplistic framework e simplistic control......che grado di personalizzazione riuscirei ad ottenere?
Proverei alla cieca ma non ho più molto tempo a disposizione come un tempo e preferisco dei buoni consigli da utenti esperti come voi (sono un nuovo utente android).
Grazie
-
Quote:
zevs83
Ciao a tutti,
mi è stata consigliata questa rom da PatrickClaus ed ho deciso di provarla.
In merito a stabilità e leggerezza ho avuto modo di leggere parecchio su questa rom. Per altri aspetti avrei alcune domande:
- mantiene tutte le caratteristiche e funzioni della rom stock compreso touchwiz, sfondi ecc ecc?
- se volessi personalizzare completamente l'aspetto visivo mi è stato consigliato di installarci simplistic framework e simplistic control......che grado di personalizzazione riuscirei ad ottenere?
Proverei alla cieca ma non ho più molto tempo a disposizione come un tempo e preferisco dei buoni consigli da utenti esperti come voi (sono un nuovo utente android).
Grazie
ciao caro, non sono sicuramente tra i più esperti su questo formum ma alle tue domande posso rispondere con sicurezza :D
- ARHD mantiene tutte le caratteristiche di una rom stock samsung, quindi avrai sia la TW che gli sfondi ecc ecc, inoltre mike da quando lo seguo è uno dei più veloci per quanto riguarda gli aggiornamenti, quindi se imparerai a seguirlo ti ritroverai sempre con l'ultima base disponibile.
- per quanto riguarda il simplistic fai un salto su questo link dove è riportato tutto quello che puù fare il nostro simplistic.
buon flash e se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere. ciaoo
-
nuova base in arrivo :bd:
-
Ottimo:) si sa qualcosa oppure no?
-
Quote:
japoco_poz14
Ottimo:) si sa qualcosa oppure no?
:( ancora niente! questa v17 però più la provo e piu mi piace.
-
io ora sto usando la nuova di sotmax!l'hai provata?una bomba!aspetterò la nuova versione per questa revolution:)
-
Quote:
japoco_poz14
io ora sto usando la nuova di sotmax!l'hai provata?una bomba!aspetterò la nuova versione per questa revolution:)
Purtroppo tra studi e lavoro il tempo che posso dedicare al note é sempre meno!! Penso che per un bel po non proveró niente e staró con la sicurezza di arhd. Prima o poi ritorneró a flashare 1 rom al giorno! :D
-
Quote:
PatrickClaus
nuova base in arrivo :bd:
Ti riferisci ad xda?
-
anche io sono tornato alla arhd:) fluidità assurda e stabilità imbarazzante:)attendo la nuova base:)
-
Su S3 ho usato la Android Revolution per mesi... qui su Note 2 che vantaggi ci sono nell'utilizzo? Si notano differenze dalla rom stock?
-
Chi ha provato questa rom la consiglia? come vi trovate?
-
Salve a tutti. Mi stavo chiedendo se la batteria della v17 di questa rom qvesse o meno unw Buona autonomo o comunque maggiore della 4.1.2 stock