CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 143
Discussione:

Ho fatto lo swap delle memorie e funziona!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    comunque per la cronaca 280 app, ma conteggiando anche tutte quelle di sistema, pratiacmente tutte quelle elencate in gestione applicazioni...se co 280 app (200 saranno esterne mie) già mi da memoria piena.... è grave
    Ok chiariamo lo swapp non sposta nessuna app nella memoria esterna solo i dati le memorie del telefono sono in realta tre

    La memoria dispositivo quella dove gira la rom e le apps

    La memoria interna quella dove vanno i dati delle app e se non hai cambiato destinazione foto video e download

    La sd external dove ci metti quello che ti pare tranne le app

    Quando restori un backup con titanyum dopo il format ripristini solo le apps o anche i dati??? Prova a formattare la sd interna poi flasha la rom e ripristina solo le apps senza dati secondo me cosi risolvi

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Ok chiariamo lo swapp non sposta nessuna app nella memoria esterna solo i dati le memorie del telefono sono in realta tre

    La memoria dispositivo quella dove gira la rom e le apps

    La memoria interna quella dove vanno i dati delle app e se non hai cambiato destinazione foto video e download

    La sd external dove ci metti quello che ti pare tranne le app

    Quando restori un backup con titanyum dopo il format ripristini solo le apps o anche i dati??? Prova a formattare la sd interna poi flasha la rom e ripristina solo le apps senza dati secondo me cosi risolvi

    Gentilissimo per la spiegazione grazie.
    Si comunque quando ho fatto la prima volta il restore delle app dopo aver formattato tutto, ho fatto dati piu' app e mi si è ripresentato il problema , poi ho ri-rifatto formattone, ripristinato solo app e la cosa non si è presentata per un pò di tempo, e avevo risolto come hai giustamente descritto tu, ma ora sta riprendendo a fare sto giochino del memoria insufficiente, liberare memoria da alcune applicazioni etc.... non vorrei fosse un bug della rom in questione (ho postato la domanda anche nella specifica pagina) che magari si risolve con un qualche mod o script o nn so che. Potrei anche cogliere la palla al balzo per cambiare rom (mi trovo benissimo con la cis80 che però non ha avuto alcun aggiornamento promesso..) ma vorrei passare a qualche rom basata su 4.2... o se chiedo troppo almeno 4.1.2 e non 4.1.1 attuale. Te che rom usi ? Ti do del tu, che nasconde tutto il rispetto possibile verso la tua persona, che si vede lontano km , preparatissima in ambito

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo per la spiegazione grazie.
    Si comunque quando ho fatto la prima volta il restore delle app dopo aver formattato tutto, ho fatto dati piu' app e mi si è ripresentato il problema , poi ho ri-rifatto formattone, ripristinato solo app e la cosa non si è presentata per un pò di tempo, e avevo risolto come hai giustamente descritto tu, ma ora sta riprendendo a fare sto giochino del memoria insufficiente, liberare memoria da alcune applicazioni etc.... non vorrei fosse un bug della rom in questione (ho postato la domanda anche nella specifica pagina) che magari si risolve con un qualche mod o script o nn so che. Potrei anche cogliere la palla al balzo per cambiare rom (mi trovo benissimo con la cis80 che però non ha avuto alcun aggiornamento promesso..) ma vorrei passare a qualche rom basata su 4.2... o se chiedo troppo almeno 4.1.2 e non 4.1.1 attuale. Te che rom usi ? Ti do del tu, che nasconde tutto il rispetto possibile verso la tua persona, che si vede lontano km , preparatissima in ambito
    Ti ringrazio per i complimenti...peraltro totalmente immeritati diciamo che mi arrangicchio và io purtroppo (per alcuni) sono un appassionato di rom aosp cioè le pure google rom molto molto scarne di features che con le samsung hanno poco a che vedere ma non presenteranno mai i problemi che lamenti in quanto molto ma molto piu leggere sul forum se giri un pò trovi tutte le discussioni che vuoi in merito ....se invece vuoi perseverare con le samsung ti consiglio la battery life dell'amico picciotto una rom assai leggera e seguitissima ti saluto....:thumbup::thumbup:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    Picciotto (16-05-13),wolvie80 (16-05-13)

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, io ho una esa note 3.0 e una micro sd da 64 gb, ho installato il zip exfat ma mi succede una cosa strana: mi riconosce la micro sd sia come memoria del telefono che come scheda di memoria e mi sono spariti I 16 gb della memoria del telefono. Ho provato un po di tutto, ma niente. Avete qualche suggerimento

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remigio72 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho una esa note 3.0 e una micro sd da 64 gb, ho installato il zip exfat ma mi succede una cosa strana: mi riconosce la micro sd sia come memoria del telefono che come scheda di memoria e mi sono spariti I 16 gb della memoria del telefono. Ho provato un po di tutto, ma niente. Avete qualche suggerimento
    mi.spiace.remigio nonostante io abbia compiuto decine di volte tale procedura non ho mai avuto una anomalia del genere ti consiglio di recedere dalla procedura riscrivendo la stringa e riprovare da capo salutoni

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per favore potresti spiegarmi come si fa a recedere dalla procedura? Io uso il kernel abyss 22.5.1

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remigio72 Visualizza il messaggio
    Per favore potresti spiegarmi come si fa a recedere dalla procedura? Io uso il kernel abyss 22.5.1

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    allora non hai flashato nessuno zip!!! lo hai fatto direttamente con abyss o sbaglio? ?? se è cosi è molto più semplice fammi sapere! !!!

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho scaricato il file extsd2internalsd_extfat dopo sono entrato in recovery ho selezionato install zip e poi ho selezionato il file, alla fine ho riavviato e mi sono ritrovato nella situazione precedentemente descritta. Ho scritto che kernel ho per dare più informazioni possibili

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remigio72 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato il file extsd2internalsd_extfat dopo sono entrato in recovery ho selezionato install zip e poi ho selezionato il file, alla fine ho riavviato e mi sono ritrovato nella situazione precedentemente descritta. Ho scritto che kernel ho per dare più informazioni possibili
    fammi sapere se hai risolto dopo il pvt... ciao :thumbup::thumbup:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    remigio72 (17-06-13)

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio ho risolto tutto, sei stato davvero gentilissimo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato remigio72 per il post:

    lacartapiualta (17-06-13)

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy