[N7100 - KERNEL] AbyssN2 JB Kernel : GALAXY NOTE2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
Lo davi fleshare da recovery wipe cache e dalvik
Visualizzazione stampabile
[N7100 - KERNEL] AbyssN2 JB Kernel : GALAXY NOTE2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
Lo davi fleshare da recovery wipe cache e dalvik
Oooops xD ho fatto un po di confusione xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Nhaaa xD io prima di fare una cosa chiedo 1000 cose un milione di volte xD
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
La devo flashare in modalità recovery? ? E cliccare dove c'è scritto wipe cache e dalvik?? Coreggimi se sbaglio (cosa molto probabile xD)
Ok grazie :) una domanda...ma tu sei del sud?? Sai com'è con il nome picciotto roftl
Qualcuno può ripostare i 3 files da scaricare iter eseguire l'operazione perché il link non va più
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao salvo questo metodo non si usa più se hai una 64 gb ti posso postare io un unico zip da flashare da recovery devi solo dirmi se hai il kernel stock. O un kernel moddato
Purtroppo ce l'ho soltanto per la 64 gb che dovrai prima formattare direttamente dal telefono.... fammi sapere (in alternativa ci sono dei kernel che hanno la possibilità di fare swapp e deswapp direttamente da recovery che considero piu pratici...ciao
Certamente ciao http://db.tt/zvOhP88s
Ricorda il kernel deve avere il supporto xbin controlla prima:thumbup::thumbup:
Devi sapere se il tuo kernel supporta xbin se tu fossi un idea meno sintetico ti potrei aiutare meglio cribbio
Che rom monti?
Che kernel hai su?
Posta uno screen....
Sulla op della rom di solito ci sta scritto se supporta o no xbin
Hai solo il root?
Hai la cwm?
Non godo di doti di preveggenza non so se sai cosa vai a fare
Se vuoi una mano esplica..... grazie:confused::confused::confused:
scusate io sto diventando matto con questo swap, l'ho fatto due volte, una con rom stock e una simile alla stock modificata leggermente da cis80, siamo sempre li dopo un po il telefono va in crash, ho una sd da 64 gb samsung. ho fatto lo swap entrambe le volte direttamente con la procedura che permette il kernel abyss che monto. qualcuno mi può aiutare?
Ok vai in abyss setting advanced clear abyss folder poi su tweacks rifai lo swapp questo devi farlo ogni volta che cambi rom o kernel e comunque il crash non dipende dallo swap che non va a toccare il sistema ma probabilmente dalla versione di abyss kernel che hai tu se non risolvi mandami pure pm che ti uppo una versione piu vecchia del kernel ma estremamente stabile che non da nessum problema di sod
Salutoni
ahhh.. non riesco ad installarla da recovery mode, mi da errore. a differenza della 2.5 che conteneva dei file.img questa contiene una lista di cartelle, devo seguire una procedura diversa? io di solito installavo il file.zip direttamente da recovery ma in questo caso non va ne la 2.3.1 che la 2.2.1
Metti questo è 2.2.1 ma va ok lo stesso sono da tel e non ho caricato l'altra vers su bopbox ricorda di ( appena messo) riavviare direttamente in recovery svuotare la cartella abyss folder e rifare lo swapp
http://db.tt/CsR1tYDZ
Ciao ragazzi, scusate se mi intrufolo con questa stupida domanda: questa procedura funziona solo per Note2 o si può usarla per altri device? Tipo un S Advance...
Grazie!
Niente da fare, cioè funziona per un po' ma quando Faccio qualcosa di pesante come i giochi si spegne il telefono e va in loop in riavvio e devo formattare.. Non è che può dipendere dal surriscaldamento della sd? Però non si spiegherebbe comunque che il telefono non si riavvia più dopo lo spegnimento ma i dati restano tutti salvati..