CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 143
Discussione:

Ho fatto lo swap delle memorie e funziona!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76
    Io ho scaricato l'applicazione, spostato i dati sulla sd esterna, cliccato su "collegare"ma quando apro un gioco mi chiede di riscaricare i dati ...help


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Ciao hai sbagliato thread quello di cui parli tu non è lo swap nel forum c'è una discussione apposita con il nome della tua app li trovi le istruzioni
    Saluti

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi un link con il file da scaricare?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sono interessato anch'io a fare wuesta cosa al mio piastrellone ma non ho la minima idea di come si fa.. Basta fare il root prima o serve qualcos'altro? Scusate ma sono proprio ignorante in materia di modding.. Grazie a chi mi aiuterà!

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cainoz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono interessato anch'io a fare wuesta cosa al mio piastrellone ma non ho la minima idea di come si fa.. Basta fare il root prima o serve qualcos'altro? Scusate ma sono proprio ignorante in materia di modding.. Grazie a chi mi aiuterà!
    Bisogna avere la recovery e root e semplicemente fleshare lo zip

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Bisogna avere la recovery e root e semplicemente fleshare lo zip

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    allora io ho fatto il root con odin.. adesso? dove trovo il file e poi come devo comportarmi? grazie...

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    [MOD][15DEC]ExtSd2InternalSd v5.5|Increase your data storage|100% Working| - xda-developers ...................CIAO GIOVANE QUESTO E' IL LINK LE ISTRUZIONI SONO IN INGLESE AIUTATI CON GOOGLE TRADUTTORE ALTRIMENTI SCRIVI TI RISPONDO ....CIAO

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    C'è qualcosa che non mi torna. Se la memoria interna diventa la microsd, significa che se spengo la padella e tolgo la microsd, non parte nulla giusto? E questo significa anche che potrei avere più dinuna microsd, ognuna con una sua rom e le sue apps? Mi sembra troppo bello per essere vero, dov'è il trucco?
    A naso però le scritture e gli accessi alla microsd aumentano a dismisura, la vita della stessa potrebbe calare drammaticamente così come le prestazioni... O sbaglio?

    Tra l'altro il tizio di xda sembra aver copiato il lavoro di un (vero) modder, che non si sarebbe mai permesso di scrivere un op come era qualche giorno fa... Insomma la cosa mi puzza ed è ancora in testing, aspetto ulteriori dettagli sa chi ha veramente creato la modifica (e vorrei guardare i sorgenti sono curioso)

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di theangi; 13-01-13 alle 08:13
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi
    C'è qualcosa che non mi torna. Se la memoria interna diventa la microsd, significa che se spengo la padella e tolgo la microsd, non parte nulla giusto? E questo significa anche che potrei avere più dinuna microsd, ognuna con una sua rom e le sue apps? Mi sembra troppo bello per essere vero, dov'è il trucco?
    A naso però le scritture e gli accessi alla microsd aumentano a dismisura, la vita della stessa potrebbe calare drammaticamente così come le prestazioni... O sbaglio?

    Tra l'altro il tizio di xda sembra aver copiato il lavoro di un (vero) modder, che non si sarebbe mai permesso di scrivere un op come era qualche giorno fa... Insomma la cosa mi puzza ed è ancora in testing, aspetto ulteriori dettagli sa chi ha veramente creato la modifica (e vorrei guardare i sorgenti sono curioso)

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2

    Ciao . Buongiorno. Ho lo swapp da un pò e ti informò che apps e rom girano .....sempre .....nella vera memoria interna del device che non è ne la SD ne la internal quindi rimuovendo la micro divenuta internal. Ciò che ti può succedere è perdere ....momentaneamente.....i dati di apps. Navigatori.giochi..ecc. salvo poi riaverli quando rimetterai la micro dove deve stare ....sappi inoltre che ci sono diversi metodi per fare lo swapp io per esempio uso il kernel abyss con recovery moddata che ti permette di fare e recedere dallo swapp in qualsiasi momento da recovery previo spostamento delle. Varie cartelle da una card all'altra aggiungo infine che con tutto questo popò di spazio a disposizione puoi farti quanti nandroid vuoi e passare in un minuto da una ROM all'altra tutte perfettamente funzionanti ognuna con le proprie apps e widgets non necessariamente li stessi ...con un semplice restore backup da recovery ....spero di averti tolto alcuni dubbi e caldamente ti saluto.....lacartapiualta









    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    theangi (13-01-13)

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Ciao . Buongiorno. Ho lo swapp da un pò e ti informò che apps e rom girano .....sempre .....nella vera memoria interna del device che non è ne la SD ne la internal quindi rimuovendo la micro divenuta internal. Ciò che ti può succedere è perdere ....momentaneamente.....i dati di apps. Navigatori.giochi..ecc. salvo poi riaverli quando rimetterai la micro dove deve stare ....sappi inoltre che ci sono diversi metodi per fare lo swapp io per esempio uso il kernel abyss con recovery moddata che ti permette di fare e recedere dallo swapp in qualsiasi momento da recovery previo spostamento delle. Varie cartelle da una card all'altra aggiungo infine che con tutto questo popò di spazio a disposizione puoi farti quanti nandroid vuoi e passare in un minuto da una ROM all'altra tutte perfettamente funzionanti ognuna con le proprie apps e widgets non necessariamente li stessi ...con un semplice restore backup da recovery ....spero di averti tolto alcuni dubbi e caldamente ti saluto.....lacartapiualta









    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Adesso ho capito, grazie, eventualmente proverò anche io ma sinceramente non ne sento troppo il bisogno! Se poi lo collego al PC ci sono problemi con l'mtp o funziona tutto bene?

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi
    Originariamente inviato da lacartapiualta
    Ciao . Buongiorno. Ho lo swapp da un pò e ti informò che apps e rom girano .....sempre .....nella vera memoria interna del device che non è ne la SD ne la internal quindi rimuovendo la micro divenuta internal. Ciò che ti può succedere è perdere ....momentaneamente.....i dati di apps. Navigatori.giochi..ecc. salvo poi riaverli quando rimetterai la micro dove deve stare ....sappi inoltre che ci sono diversi metodi per fare lo swapp io per esempio uso il kernel abyss con recovery moddata che ti permette di fare e recedere dallo swapp in qualsiasi momento da recovery previo spostamento delle. Varie cartelle da una card all'altra aggiungo infine che con tutto questo popò di spazio a disposizione puoi farti quanti nandroid vuoi e passare in un minuto da una ROM all'altra tutte perfettamente funzionanti ognuna con le proprie apps e widgets non necessariamente li stessi ...con un semplice restore backup da recovery ....spero di averti tolto alcuni dubbi e caldamente ti saluto.....lacartapiualta









    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Adesso ho capito, grazie, eventualmente proverò anche io ma sinceramente non ne sento troppo il bisogno! Se poi lo collego al PC ci sono problemi con l'mtp o funziona tutto bene?

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2

    Tutto bene io per spostare dati uso il pc


    Inviato dal mio GT-N7100 usando androidiani app saluti...lacartapiualta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    theangi (13-01-13)

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy