bello,una volta me lo sarei scaricato subito...ma ora mi piacciono solo i temi white and black
Grande gerry il link non va più che fortunelli siamo le volevo uppare io a jocker ma mi sono accorto ora che le ho sulla sd cicciona da 64gb e con lo swap in ex fat le derivate cyano non me la leggono quindi ci salvi il cosiddetto come vedi sono anch'io qui sulla para(culo)noid tanto per farvi compagnia mi hanno fatto un attentato con i fix e stasera niente home....peccato in compenso ci siamo accorti che l'audio della telecamera è in modalità zombie attendiamo risposte da xda dopi tutto questo la cosa più importante.....la cucina è finita??? Perchè io ho un certo languorino......
inviato dal mio non so più cosa non so più come e non so più quando
marco questo tema e spettacolare!!! io attualmente monto il mitico cobalt blu e questo tema si avvicina molto a luigrazie!! spero solo di risolvere il problema dei video per vorrei abbandonare la PA ora per questo problemuccio
ciao gerry ma queste inverted puo risolvere il problema video????
Picciotto (10-02-13)
a proposito di SD card,
piccolo OT
chiedo a te perché so che ci hai già combattuto con le SD card,
devo sostituire la mia da 8 con una da 16.....penso che l'operazione sia più difficile di un copia/incolla....hai un link o guida da seguire che hai già constatato sia affidabile?grazie
fine OT
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vi anticipo alcuni screen delle inverted gapps:
Spoiler:
Unica pecca, la mia connessione in fase di trasloco... quindi mi va a tratti.. ma sono in Upload...![]()
jokerpoker1 (10-02-13)
Checco.. ora faccio una prova, ma se non funge a tutti voi, credo nemmeno a me...![]()
checco1926 (10-02-13)