CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 336
Discussione:

[DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Nulla, continui riavvii e spegnimenti.. idee?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App



    Edit: Raga nessuno?
    Ultima modifica di Flambert; 02-03-13 alle 15:17

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei rimettere la versione 4.1.1 facendo un deep clean ma non ci sono più i link per il download potreste darmeli.
    Con la 4.1.2 non mi va più il wifi, ho rimesso la 4.1.1 con un soft clean ma non ho risolto.

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rick86 Visualizza il messaggio
    vorrei rimettere la versione 4.1.1 facendo un deep clean ma non ci sono più i link per il download potreste darmeli.
    Con la 4.1.2 non mi va più il wifi, ho rimesso la 4.1.1 con un soft clean ma non ho risolto.
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV.zip

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo già l'ho flashiato, ma senza pit, csc, phone e bootloader, e il wifi mi da problemi come prima.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga ho un problemino in pratica ho dei rallentamenti al mio note 2 e ho deciso di eseguire la guida rescue for xda che avete postato in questo topic ecco in pratica seguo la guida passo passo ma quando clicco su start arriva a setup conection si ferma un po poi continua e mi da fail avete soluzioni ?grazie

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti vi posto un problema o seguito passò passo la guida per il deep clean 4/5 volte e non riesco a pulire per bene questo terminale cioè mi rimangono in memoria le linee wifi cosa che si dovrebbero cancellare e poi mi rimane il problema che il terminale si riavvia da solo senza alcun motivo.
    Ora vi dico la procedura che seguo prima scarico i file che servono poi in recovery faccio i tre wipe e procedo con il FORMAT sd interna-sistem e gli altri due stacco batteria per più di 5 secondi e riavviò in download mode carico il pit e l'altro file che per il deep sono due procedo con start e finisce la procedura alla perfezione elimina tutte le app tutti gli account tutto praticamente ma rimane sempre il problema dei riavvii e poi sta cosa delle pass wifi proprio non lo capisco aiutatemi sbaglio qualcosa


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessun aiuto????????


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    ciao raga ho un problemino in pratica ho dei rallentamenti al mio note 2 e ho deciso di eseguire la guida rescue for xda che avete postato in questo topic ecco in pratica seguo la guida passo passo ma quando clicco su start arriva a setup conection si ferma un po poi continua e mi da fail avete soluzioni ?grazie
    non è necessario la Rescue edition.....usa un DEEP CLEAN normale JB

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti vi posto un problema o seguito passò passo la guida per il deep clean 4/5 volte e non riesco a pulire per bene questo terminale cioè mi rimangono in memoria le linee wifi cosa che si dovrebbero cancellare e poi mi rimane il problema che il terminale si riavvia da solo senza alcun motivo.
    Ora vi dico la procedura che seguo prima scarico i file che servono poi in recovery faccio i tre wipe e procedo con il FORMAT sd interna-sistem e gli altri due stacco batteria per più di 5 secondi e riavviò in download mode carico il pit e l'altro file che per il deep sono due procedo con start e finisce la procedura alla perfezione elimina tutte le app tutti gli account tutto praticamente ma rimane sempre il problema dei riavvii e poi sta cosa delle pass wifi proprio non lo capisco aiutatemi sbaglio qualcosa


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    dovresti capire se i riavvii sono dovuti al Note2 oppure a qualche app che crea conflitto....rimani stock senza apps particolari da te scaricate e fai dei test...il wifi??? mah!!! a me con un deep clean ha sempre cancellato tutto....se formatti la SD INTERNA (EMMC)

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non è necessario la Rescue edition.....usa un DEEP CLEAN normale JB
    Ciao senti per ovviare al problema mi sono dato al modding e adesso riescontro dei grandi problemi ora vi spiego passo passo cosa ho fatto prima avevo tutto stock ho fatto root e cwm tramte guida che sta qui sul forum ho installato varie rom per provare quale mi piaceva di piu dalla Crash, Omega, Android Revolution HD ,Phoenix Esanote ed infine ho provato la rom rootbox che sta su xda di android puro ma era una versione non stabile e sono ritornato ad android revolution HD per 2 giorni successivamente ho ho usato triangle away per resettare il counter ma non me lo faceva ed ho installato una recovery stock e qui neanche non mi ha resettato il counter e quindi ho messo la stock italiana e resettato il counter succevamente tramire kies ho tentato il ripristino dl fw originale nono vai tranquillo, al massimo c'è sempre odin
    Ciaoo senti sono di nuovo qui per dirti prima quando installavo la stock italiana 4.1.1 mi dava l'aggiornamento al 4.1.2 mentre ora nono da l'aggiormento e mi da tra parentesi al posto di (ITV) ora appare(XXX) aiutatemi please perche non vorrei fare aggiornare tramite odin ma vorrei tutto stock con aggiornamenti di mamma samsung

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy