Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Devi avere il corretto firmware ed il corretto pit file x il tuo terminale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
li ho ,ho la rom originale di samsung cina e il pit per quella rom
-
e allora prova ad eseguire un deep clean con i tuoi file....ma ti ripeto accertati per bene che siano compatibili....io me ne chiamo fuori se qualcosa va storto....io parlo per la mia sezione del Note2 N7100 ;)
occhio !!!! con le partizioni di memoria ed i bootloader...se non vanno bene briccki
-
Quote:
Andromeda1968
e allora prova ad eseguire un deep clean con i tuoi file....ma ti ripeto accertati per bene che siano compatibili....io me ne chiamo fuori se qualcosa va storto....io parlo per la mia sezione del Note2 N7100 ;)
occhio !!!! con le partizioni di memoria ed i bootloader...se non vanno bene briccki
tranquillo!!!!!!!!! come dico sempre ogni uno e responsabile delle sue azioni,provo dopo con calma
-
Quote:
Andromeda1968
ciao ,ce un passaggio della guida all'inizio che non mi e chiara :
apro odin metto il file pit e in pda il file della rom
collego il n7102 tassto -/accensione/home
vol+
premo strart
?
oppure prima di farlo devo entrare nella cwm e fare il passaggio 2,3,4,5,6 ?
-
ciao ,fatto tutto come da guida ,e ho sempre memoria piena
-
Ciao Andro,
pochi giorni fa ho preso un Note 2 usato, è un brand h3g, appena preso l'ho ripristinato dal menù impostazioni.. tra le 3 procedure da te descritte quale mi consiglieresti per portare il telefono allo stato base? Perchè non so cosa ci ha fatto quello che me lo ha venduto e poi ad esempio oggi ho riscontrato che un app (fruit ninja) crasha continuamente.. è l'unica fin'ora che mi ha dato problemi..
-
Quote:
FoRnAcS
Ciao Andro,
pochi giorni fa ho preso un Note 2 usato, è un brand h3g, appena preso l'ho ripristinato dal menù impostazioni.. tra le 3 procedure da te descritte quale mi consiglieresti per portare il telefono allo stato base? Perchè non so cosa ci ha fatto quello che me lo ha venduto e poi ad esempio oggi ho riscontrato che un app (fruit ninja) crasha continuamente.. è l'unica fin'ora che mi ha dato problemi..
prima sbrandizza..... ;)
-
Quote:
STREAK17
ciao ,fatto tutto come da guida ,e ho sempre memoria piena
se hai formattato la sd interna non puoi avere memoria piena ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prima sbrandizza..... ;)
Ok vedo di sbrandizzarlo allora prima.. se non sbaglio per farlo basta che metto il firmware originale italiano di jelly bean nel pda di odin e via.. o devo fare qualche operazione preliminare?
-
3 allegato(i)
Quote:
Andromeda1968
se hai formattato la sd interna non puoi avere memoria piena ;)
eppure !!!!!!! se cerco di aprire un programma tipo snote, in fotocamere per esempio se metto l'opzione scatta e scegli la foto migliore ,se cerco di aprire la galleria,ho sempre questo messaggio :
Allegato 58149Allegato 58150Allegato 58151
se hai qualche dritta sono pronto a tutto ,grazie