di dareste i link del file da flashare per ottenere il root??
Visualizzazione stampabile
di dareste i link del file da flashare per ottenere il root??
con i primi 2 metodi non riesco a ripristinare il tel...ho sempre qualche impuntamento,anzi...con la stock non mi compar la tastiera...adesso provo il rescue...
risolto con la rescue,questa guida è fantastica....grazie mille.....
Signori buonasera,
non sapendo bene dove postare e non sapendo se è meglio aprire una discussione nuova scrivo qui, al massimo mi prendo su un po' di parole e via :D
Allora, sono non nuovo, di più, al mondo android e, con questo bellissimo Galaxy Note 2 ho voluto prendermi i diritti di rooting però, come ben sapete mi trovo con lo status modificato (ho preso solo i diritti di rooting, niente mod, o rom particolari)
Mi chiedo, se volessi tornare indietro cosa dovrei effettivamente fare?
Vorrei solo tornare ad avere la stock rom, senza stato modificato, in modo da riavere il telefono nuovo in garanzia, niente particolari problematiche da risolvere.
Inoltre nell'applicazione SuperSU c'è una voce "Unroot Completo", mi chiedevo, non basta solo utilizzare quello per ripristinare il telefono alla versione stock senza lo status modificato?
Ultima domandina easy, prima, su iphone, se volevo "Pulire" il telefono da tutto quello che vi era installato, facevo una semplice restore tramite itunes e lo riavevo bello pulito, qui come dovrei fare?
Grazie delle risposte
Mizzica mica sono l'unico sveglio a quest'ora :P
Ascolta, una ulteriore domanda, se posso, mi dici di flashare la rom alj1 ma la mia versione è la N7100XXALIJ senza l'1 finale, ed è brandizzato 3.
se io flasho quella che mi consigli tu, mi torna con tutto quello che la 3 mi aveva dato installato nel telefono, o mi trovo una versione sbrandizzata nuda e cruda?
Nell'ultimo caso è comunque in garanzia tramite la 3 oppure la 3 non risponde più?
E considerato i problemi che ho letto riguardo al roaming di tre che non viene sbloccato dalla no-brand, rischio di andare veramente extrasoglia?
(si forse è più di una domanda, ma porta pazienza :P)
Buon giorno sono sempre sveglio a vegliare il tutto rotfl rotfl rotfl
Se metti la ALJ1 italy è quella no brand e non ci sono app inutili di operatori telefonici
Per la garanzia è un mistero perche non centra la tre ma la samsung a me personalmente sempre con un tel della tre messo il firmwere no brend la garanzia è stata accettata comunque invece ci sono casi dovo ti botrebbero fare problemi ma non penso
Per il fatto del nobrand la ALJ1 è stato risolto il problema del bug
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non c'è più il file del rescue firmware potete rimetterlo? Altra domanda posso flashare l'ultima release italiana mettendo solo il pit fornito da andromeda senza nient'altro?
provate questo
Free - Envoyez vos documents
ho una domanda importante da fare,sono uno di quei "fortunati" ke testando su note1 ics,ha scoperto ke facendo i wipe il cell diventava una piastrella,nel senso ke nn aveva altro utilizzo,era il cell della mia ragazza tra l'altro,ora ha il note 2,mi domando, stavolta i wipe vanno tranquillamente o c'è qualke fortunello nel mondo ke ha avuto sorprese in merito?
Jelly Bean perfetto !!
Eccomi, dopo tutti i miei cambia e fai vorrei riportare a 0 il mio samsung che ho rootato con cwm, e ne approfitterei per portarlo anche in assistenza visto i due problemi che ha (da miei post...audio che gracchia e a volte no sim). Ho letto la storia del cibtatore ed ibfatti sono a 1, ho scaricato triangle away ma non capisco bene cone devo procedere, o meglio l'ordine nel fare le cose. Povero note :o
Ma selvaggia di nome e di fatto? :p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve a tutti...
sono un felice possessore di questo smartphone garanzia EUROPA
Ora sto smanettando un pò...per il momento l'ho solo rootato e installato la CWM...Credo passerò ad una rom cucinata.....ma se volessi ripristinarlo?? Quale rom stock dovrei usare???
Scusate la mia ignoranza...ma con la garanzia europa posso installare qualsivoglia rom stock europea??
Info sul dispositivo:
Versione banda base
N7100XXALJ2
Versione Build:
JRO03C.N7100XXALJ3
*#1234#
AP:N7100XXALJ3
CP: N7100XXALJ2
CSC: N7100OXXALJ4
Grazie
Grazie
Leggendo la guida non riesco a capire il passaggio molto importante del distacco della batteria:
Una volta che finisce il format dell'SD card, tolgo direttamente la batteria senza spegnere o far andare in reboot da cwm?
Questa procedura di puliza totale può venire applicata per un cambio ROM? Nel caso rientrerei in recovery e dopo il passaggio del distacco della batteria e flasherei una ROM posta in SD esterna.
Correggetemi e bloccatemi se ho detto vaccate!
Devi togliere la batteria direttamente stando in recovery quando hai finito i vari wipe e format. Per quanto riguarda l'uso della procedura per flashare una rom in recovery non vale perchè una volta che ci rientri si riformano dei file nel telefono quindi magari si fanno le varie formattazioni e poi si procede al flash dello zip.
ho provato a fare il deep clean 2 rescue edition ma alla fine del primo flash con odin non entra in cwm recovery ma in loop col robottino che carica
Ma la cwm la flasho come pda da odin? Quella linkata in questo post?poi entro in recovery e faccio 3 wipe?
ho messo la cwm ma non entrava in recovery, ho flashato poi l'ultima stock e il telefono è ripartito, grazie
Buonasera a tutti:)
a me tra fine anno e inizio nuovo la sfiga mi si è attaccata ai polpacci e non mi lascia stare:(
prima di fine anno mi si è rotto il vetro con una caduta di piatto,poi ieri pomeriggio avevo la bobcatrom e volevo passare alla miui-india per gt-n7000
con la bobcat avevo da un paio di giorni problemini vari che secondo me sono riconducibili al kernel abyss,visto che sino a quando sono rimasto stock come kernel,di problemi non ne avevo avuti...infatti consiglio caldamente a tutti di rimanere con il kernel stock,secondo me il migliore di tutti al momento.
Vengo al mio problema,facendo le varie pulizie prima di flashare la miui,per sbaglio ho pulito la sd esterna e trovandomi nella situazione di non poter più flashare,ho fatto un restore di un backup della bobcatrom che avevo copiato sia in sd esterna che interna.
Sin qui ancora bene,rimetto i file della miui nella sd esterna per flashare e flasho...la rom parte,inizio a configurare il tutto ma,inizio ad avere dei riavii spontanei e ogni tanto il cellulare si proprio spegne da solo senza riavviare.
Rifaccio un restore della bobcat e vado a dormire,rimettendo la sveglia.
La mattina la sveglia non suona poichè il cellulare si è spento da solo,allora vado al lavoro e li provo a sequire attentamente e senza saltare niente la guida per il deep clean 1, l'unica differenza è che metto in pda il firmware N7100XXDLK7_N7100PRTDLK5_PRT.zip...
il telefono si avvia e sembra andare tutto bene...ma dopo qualche minuto si rispegne da solo,e prima ancora avevo notato che dallo sblocco del lock screen allo sblocco totale ci metteva una vita....a volte lo dovevo fare più volte...altre nonostante avesse il led blue acceso non si riusciva a sbloccare e l'unica cosa da fare era spegnere e riaccendere...allora ho pensato che forse aveva problemi quando andava in sonno profondo ed ho scaricato fast dormency e l'ho disabilitato....in questo modo sembrava andare bene...sono partito dal lavoro e per arrivare a casa ci ho messo un'ora,arrivo a casa ed il cellulare è spento!!!
Allora mi scarico il firmware italiano in guida e provo con odin a flashare quest'ultimo....i problemi sono aumentati,ora oltre ad avere i soliti spegnimenti spontanei ho anche snote all'avvio che mi va in fc e non ho la tastiera....quindi non riesco nemmeno a terminare la configurazione......
Tengo a precisare che ho sempre seguito alla lettera le guide e che ho provato da ieri 60 wipe almeno....ma niente....sembra come se il mio cellulare abbia perso un file fondamentale,ma non riesco a capire che cosa potrebbe essere..
Ora stò scaricando il pacchetto per provare con la guida rescue....speriamo che vada bene....in pochi giorni sono passato da un terminale stupendo ad una ciofeca.....vetro rotto e software corrotto...
Secondo voi stò sottovalutando qualche passaggio o avete qualche dritta?grazie
Togli SIM e sd e segui la rescue edition e rimani stock e fai dei test
grazie andromeda,stò scompattando il file rescue,il pit messo da te già scaricato ed ho aperto odin ....vediamo
andromeda,secondo te il robottino verde con la pancia aperta e una figura geometrica che gira quanto tempo deve stare li prima che spenga io forzando e vada in recovery a fare i vari wipe....si è appena fermato ed ha ricominciato...bootloop o è normale e aspetto ancora?