R: [DEEP CLEAN 1 + SOFT CLEAN] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
epa84
scusami ma non ho capito devo prendere il firmware dalla guida per il debrand e poi seguire questa guida o devo usare un'altra guida?
io ho scaricato questo N7100XXDLL4_N7100VFGDLL2_OMN.zip ma all'interno del file zip ci sono solo 2 file e non tre
No dico che se stai cercando il firmware brand lo trovi nella guida thread x il debrand....e comunque meglio sbrandizzare prima di ogni tipo di modding..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Andromeda una domanda perché non mi è molto chiaro il discorso del bootloader nuovo dalla versione dll7. Ora monto la hyperdroid per poter rimettere la versione stock 4.1.1 con il quale è uscito il note 2 devo fare io deep clean 1 con solo i 3 file oppure devo usare il 2?
Quote:
briorbrio
Andromeda una domanda perché non mi è molto chiaro il discorso del bootloader nuovo dalla versione dll7. Ora monto la hyperdroid per poter rimettere la versione stock 4.1.1 con il quale è uscito il note 2 devo fare io deep clean 1 con solo i 3 file oppure devo usare il 2?
Basta il deep 1 prima però i relativi wipes da cwm;)
Quote:
Andromeda1968
Basta il deep 1 prima però i relativi wipes da cwm;)
Ciao ti chiedo scusa ma io ho riprovato per l'ennesima volta e c'è qualcosa che non va. È andata esattamemente come la volta precedente.da 4.1.2. Per poter fare un deep 1 o 2 il mio note si pianta all'inizio del flash se faccio il deep 2 mentre se faccio il deep 1 flasha tutto il system poi alla fine mi da fail. Ho riscaricato tutto il pacchetto. Ho messo la versione di odin della guida. Ho fatto tutto alla lettera non c'è verso. Alla fine risolvo sempre con il file unico in pda versione francese.
Quote:
Andromeda1968
versione odin 3.07??...mah !!! mi sembra strano
No 3.04. L'altra volta avevo usato addirrittura la 1.85 quella postata sulla guida del cf root da thay che usavo anche con l's2. In caso di flash con il file unico anche lì non da problemi!!!! Credo proprio che lascerò la 4.1.2. Prima di brasarlo definitivamente:)
Quote:
Andromeda1968
quale deep clean hai effettuato? ora con che firmware sei?
Te l'ho detto ho provato prima con il 2 poi con l'1. Con l'1 va fino in fondo al system poi si blocca e fail http://img.tapatalk.com/d/13/02/23/y3ada5am.jpg
Quote:
Andromeda1968
avevo chiesto a peppebi....
Perdono:p
R: [DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Andromeda1968
update guide.
Cioè novita riguardo al problema riscontrato da me e altri utenti?
R: [DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
bubave
buonasera, chiedo un consiglio: ho seguito come consigliato da andromeda la guida soft clean per ripristinare il FW ufficiale e quindi la garanzia, tutto ok se non che andando in download mode il custom binary download segna Yes (3 counts), come mai? Questo pregiudica la garanzia? Come si fa ad azzerarlo?
GRAZIE
Ma hai scaricato triangle away e con il kernel di chainfire resettato il counter prima di fare il flash della stock?
R: [DEEP CLEAN + SOFT CLEAN + RESCUE] Jelly Bean ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100
Quote:
bubave
no dov' è scritto? Io ho solo seguito la guida della soft clean
E mi sa che ti devi far passare le.guide
Guarda sotto tutte le guide modding