segui la guida ;)
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/7y2eny4e.jpg
perfetto grazie, per togliermi ogni dubbio... é questo no? lo posso portare in caso (tocchiamo ferro) on garanzia no? :)
si l'ultimo firmware JB Italia è MC3....tutto stock No Brand ;)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-N7100-ITV-N7100XXDMC3-1364348323.zip
chiaramente garanzia Italia x No Brand
ma il DEEP CLEAN ripulisce il note ? cioè se per ora ho problemi con alcune app posso risolvere o mi conviene reistallare semplicemente la rom
in alcune nn si sente il suono come whats app che avvolte va il suono nella chat altre no
domande spero nn troppo idiote...
a: che differenza ce tra gli altri 2 metodi di clean rispetto alle resecue
b: lo posso fare punto e basta o ci deve essere una motivazione specifica, vorrei ripartire da 0
e l'ultima versione del fw stock è quella in prima pagina o quella che ce nel link a inizio questa pagina?
o sono uguali
Mi associo a te, ho il tuo stesso identico problema..!!Ho tentato il rescue per risolvere un problema alla fotocamera che sembrava impallata, seguito la guida ALLA LETTERA ma quando faccio partire ODIN (v 3.07) appena parte il flash della NAND mi da failed..sia col file PIT (quello fornito qua, non quello compreso nel pacchetto zip) che senza..ma perchè???
Edit: flashando la cwm6 e rifacendo un deep clean, ho riflashato la rom stock in un unico file PDA come da guida ed è andato tutto ok..mi chiedo però come mai il rescue firmware non vada!! Volevo tentare di risolvere il mio problema facendo una ripartizione ecc..