Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
certo torni stock Italia MC3 ;) No brand
grazie mille! cosa vuol dire MC3?
-
Quote:
AlexB5512
grazie mille! cosa vuol dire MC3?
firmware Italia MC3
-
Quote:
flesciato
domande spero nn troppo idiote...
a: che differenza ce tra gli altri 2 metodi di clean rispetto alle resecue
b: lo posso fare punto e basta o ci deve essere una motivazione specifica, vorrei ripartire da 0
e l'ultima versione del fw stock è quella in prima pagina o quella che ce nel link a inizio questa pagina?
o sono uguali
Quindi le differenze?
-
Quote:
flesciato
Quindi le differenze?
beh c'e' scritto no??? solo in casi di estrema necessità....
se vuoi solo rifare tutto da zero ma il sistema gira bene esegui solo un deep clean normale.....tutti i wipes...formatti la sd interna e flashi ;)
-
ciao,
ho il note di un mio amico che non c'è verso di farlo partire, aveva su la CIS80.
Praticamente non va in recovery, solo in download mode, ma al momento di mettere rom originale o cmw, mi dà sempre errore di PIT.
provo mettere rom mc3 ed il PIT indicato da voi, ma si ferma su partition...!!
Vorrei provare il rescue ma non posso fare il punto 2, dal momento che non va in recovery mode.
Ora ho messo a scaricare il file factory.zip e vediamo se da odin senza andare in recovery, parte
-
Quote:
marcasso
ciao,
ho il note di un mio amico che non c'è verso di farlo partire, aveva su la CIS80.
Praticamente non va in recovery, solo in download mode, ma al momento di mettere rom originale o cmw, mi dà sempre errore di PIT.
provo mettere rom mc3 ed il PIT indicato da voi, ma si ferma su partition...!!
Vorrei provare il rescue ma non posso fare il punto 2, dal momento che non va in recovery mode.
Ora ho messo a scaricare il file factory.zip e vediamo se da odin senza andare in recovery, parte
prova la rescue....metti i files in odin e flasha
-
Quote:
Andromeda1968
prova la rescue....metti i files in odin e flasha
Si, è quello che volevo fare, sto aaspettando ancora una ventina di minuti prima che finisca di scaricarlo e poi provo.
grazie nel frattempo.
marco
-
Niente,
rimane bloccato su partition e nel riquadro in basso a sx, dove vi sono tutte le info, rimane bloccato con la scritta get it PIT.
non so più che fare, riuscissi almeno ad andare in recovery
-
togli sim e sd e prova a cambiare pc e riprova a flashare tutti i files con odin 1.85
se si blocca ancora non ti rimane che l'assistenza
-
Quote:
Andromeda1968
togli sim e sd e prova a cambiare pc e riprova a flashare tutti i files con odin 1.85
se si blocca ancora non ti rimane che l'assistenza
Niente, mi dice "failed"