a sto punto provo anche quello....grazie mille
Visualizzazione stampabile
a sto punto provo anche quello....grazie mille
scusa Andromeda
fintanto che scarico il pacchetto che base rom si deve avere?
Scarica anche l'ultimo jelly bean italia
Niente da fare....fra poco metto la nuova sopra ma il rescue non ha risolto niente. ..mi sa vai di triangle e via in assistenza
Scusa dimenticavo andromeda. ...grazie del tuo aiuto
Speravo io, speriamo invece me lo passino in garanzia. ..
aggiornata pagina RESCUE edition ;)
Ragazzuoli, una domandona,
ma quando eseguo il soft clean, posso poi riflashare il FW stock che voglio?
Avendo quello della 3 vorrei che rimanesse proprio STOCK a tutti gli effetti...
certo puoi flashare qualsiasi firmware stock ma è meglio se usi un firmware No Brand
Si mi ricordo la discussione che avevamo avuto a tal proposito. :P
Comunque l'importante è che quel FW linkato non abbia delle particolarità al fine di un completo soft clean e che quindi il risultato sia il medesimo con qualsiasi FW stock io voglia procedere...
ciao ragazzi,vorrei far ritornare completamente stock il mio note2,è un note2 italia no brand,avevo l'ultimo aggiornamento ,ho fatto il root ,ho messo la recovery philz_touch,ho flashiato l'ultima miui.
forse ho fatto una c.....ho provato a mettere le recovery stock ma non si accendeva,restava bloccato sulla scritta samsung,ho rimesso con odin la philz_touch,e ora funziona tutto di nuova,per riportarlo allo stato originale basta che seguo la guida deep clean in prima pagina?cioe con odin flasho sia il pit che N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_N7100XXDME4_HOME?
ps. ma l'ultimo firmware non è questo N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_N7100XXDME4_HOME ? grazie cerchero di non rompere più
edit.ho risolto grazie cmq