sta caxxxxo di ME6
Visualizzazione stampabile
sta caxxxxo di ME6
ciao, scrivo qui sperando sia corretto...
ho un gn2 brand tim 4.1.2 con root (con framaroot) e cwm (con mobile odin), stato "modificato", counter a 2.
vorrei rimettere il tel in condizione di usufruire della garanzia ma NON HO il pc, solo mac: è fattibile via mobile odin? grazie per le risposte
salve vorrei riprostinare il mio note 2 nel modo descritto dalla guida... ma cosa accade se invece di una rom ufficiale no brand voglio flasharci quella della tre ... per usufruire di eventuale garanzia? cosa puo comportare e come dovrei fare? grazie
Trattasi solo di un breve commento,po,ad una discussione e risoluzione di problemi,relativi a ben 1 anno fa circa! Certo ,anche,io,ma per problemi di software soprattutto (e talvolta di hardware anche)sono ricorso alla 'sapienza dei Forum' ,ed ho anche risolto,non senza una 'mia interpretazione' e 'adattamento' del nocciolo del percorso di soluzione indicato,beninteso. Insomma,voglio dire,
che non capita sempre lo stesso cliché di fenomeni fisico-elettrici (forse anche chimici,etc.etc.etc.),per cui bisogna adattare ,con souplesse,quel che è il percorso suggerito,ma non è mai uguale,vo-
glio dire un clone ( ma ci sono casi anche di similarità perfino 'gemellare' ed allora tutto va a gonfie vele! E ci togliamo dal fastidio di un problema) esatto,anzi per lo più ci sono 'varianti',anche subdole, che non si riesce a decifrare,per cui è un lavorio che si aggiunge a quello già fatto ed archiviato nei forum come 'sapienza' utilissima,e non possiamo che essere consapevoli di ciò e quindi essere rico-noscenti (un sentimento ignoto ai più nella società moderna). Ma capita anche spesso che il tutto è più complicato,pur essendo all'apparenza molto vicino ,e poi all'atto di fare delle prove con i passi suggeriti ti accorgi che non danno alcun risultato, Questo è accaduto a me. Nessuno dei procedimenti indicati (e fatti attentamente beninteso_inutile e superfluo specificare ,sarebbe una perdita di tempo per tutti quanti) risolve il mio caso,pur avendo sintomatologia quasi identica se non affine (ma d'altra parte i 'quadri sintomatologici' anche in medicina sono 'il problema principale'! Sebra che si possa diagnosticare e dare la cura precisa che risolve,ed invece non funziona per niente! E bisogna stare bene attenti a non aggravare la situazione!),ma che poi devia decisamente e sembra senza soluzione prossima. Però posso almeno rivelarvi che il 'blocco dello schermo'del mio Note II (quasi 'una cristallizzazione' della schermata di logo samsunghiano _mi piace definirlo ) mi sembra dovuto in seguito al download dal Play Store del Google Voice (insomma 'le sintesi vocali' approntate proprio in questo periodo da Google_capite ?_Google ,ossia un Mammasantissima dell'Informatica! E mi fermo a questo 'qui pro quo'.)che erano presenti in varie lingue in attesa di scaricamento sul mio device (ha avuto la precedenza_com 'noblesse oblige' l'italiana beninteso) . Se non sabglio a quel punto è venuto l'in-gorgo! E si è cominciato a bloccare il note 2 ! Purtroppo stavo seguendo Italia-germania su Canale 1,che mi ha distratto e troppo tardi mi sono accorto del pasticcio! Adesso,come dicevo in apertura, dopo innumerevoli e vani tentativi,non mi resta che portarlo da tecnici superspezailizzati (in Samsung m'immagino).E vivo a Napoli,dove non tutto gira assai bene,eh!Graziie,di nuovo.
Ciao, allora vorrei sapere una cosa, ma se ho il counter attivato facendo il deep clean si azzera? Grazie!
Per il ripristino stock posso usare qualsiasi firmware ufficiale o devo usare per forza quello indicato nella guida? Chiedo perché l'host non è più disponibile, però sto scaricando al momento l'ultimo firmware ufficiale disponibile (N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_ITV)
Grazie in anticipo!