Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
Ciao, allora vorrei sapere una cosa, ma se ho il counter attivato facendo il deep clean si azzera? Grazie!
no..........
-
Quote:
mellagarga
Per il ripristino stock posso usare qualsiasi firmware ufficiale o devo usare per forza quello indicato nella guida? Chiedo perché l'host non è più disponibile, però sto scaricando al momento l'ultimo firmware ufficiale disponibile (N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_ITV)
Grazie in anticipo!
attenzione se sei già passato all'ultimo firmware stock....non tornare ad uno vecchio ma rimani sullo stesso
-
Quote:
mellagarga
Per il ripristino stock posso usare qualsiasi firmware ufficiale o devo usare per forza quello indicato nella guida? Chiedo perché l'host non è più disponibile, però sto scaricando al momento l'ultimo firmware ufficiale disponibile (N7100XXDME6_N7100ITVDMF1_ITV)
Grazie in anticipo!
puoi usare anche il tuo firmware stock, ad esempio io ho il firmware dell olanda e ho usato quello, e non quello italia della guida, ciao
-
-
Quote:
Andromeda1968
update links ;)
Io sono passato al 4.3 custom e poi sono ritornato alla speedwizz nessun problema si imei ma lo avrò se flasho l'XXDMC3 e non l'XXDME6???????????????????????????
-
scusate devo fare un deep clean al mio telefono,ho la ditto note 3 v 3.2,se utilizzo la rom ufficiale del link della guida cioè questo
Potete anche usare il firmware sicuro Jelly Bean MC3 Italia e con questo non avrete nessun dubbio di eventuali problemi con IMEI e cartella EFS che portano ad avere una NON connessione telefonica
QUINDI ATTENZIONE !!!!!!!!!!
Download N7100XXDMC3 N7100ITVDMB1 ITV zip
si installerà il nuovo bootloader e quindi avrò il warranty bit che mi bloccherà pper flash successivi?avrò problemi di imei?? aiutatemi che ho il cel semi brickato :(
-
Quote:
valledeitempli
scusate devo fare un deep clean al mio telefono,ho la ditto note 3 v 3.2,se utilizzo la rom ufficiale del link della guida cioè questo
Potete anche usare il firmware sicuro Jelly Bean MC3 Italia e con questo non avrete nessun dubbio di eventuali problemi con IMEI e cartella EFS che portano ad avere una NON connessione telefonica
QUINDI ATTENZIONE !!!!!!!!!!
Download N7100XXDMC3 N7100ITVDMB1 ITV zip
si installerà il nuovo bootloader e quindi avrò il warranty bit che mi bloccherà pper flash successivi?avrò problemi di imei?? aiutatemi che ho il cel semi brickato :(
Il warranty bit è solo a partire da base 4.3 avrai problemi di imei devi scaricare la base XXDME6 io lho riflashata già due volte e non ho avuto mai problemi
-
Quote:
marco9797
Il warranty bit è solo a partire da base 4.3 avrai problemi di imei devi scaricare la base XXDME6 io lho riflashata già due volte e non ho avuto mai problemi
e dove la trovo??
-
Quote:
valledeitempli
e dove la trovo??
Ora non posso scrivi su Google Android galaxys e il nome della base
-
dopo questa procedura, posso aggiornare poi il mio smartphone normalmente alla 4.3?