Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Ragazzi i per scaricare la rom e pit non sono validi ,li potete aggiornare parfavore ? altrimenti è un thread inutile.
il file PIT e il firmware sono ancora scaricabili...su samfirmware...ma al momento il sito è down nei download....
-
Quote:
thefunksoul91
Salve...sono su una rom custom (partivo da una situazione stock 4.3 aggiornata via OTA) (ketan v8) e boatloader nd3 flashato a parte(per poter caricare da spento)...devo ritornare stock perchè devo vendere il notone...tutti mi hanno detto che basta farei wipe dalla CWM recovery, flashare il firmware ufficiale (4.4.2 perchè avendo flashato il boatloader nd3 singolramente non posso tornare su vecchie basi) con odin mettendolo in pda (va bene anche il francese) ed ho risolto....
posso sapere però perchè non devo fare un deep clean e perchè non devo usare il pit?e soprattutto, perchè si fanno deeep clean e pit?queste due cose mi sono poco chiare...potete spiegarmi?
se fai queste domande significa che non hai letto abbastanza ;)
comunque se vuoi venderlo e darlo tutto stock esegui tutti i wipes e flasha con odin KK samsung ITV e basta...chiaramente se in passato avevi attivato il counter Knox ora non potrai azzerarlo
-
Quote:
Andromeda1968
se fai queste domande significa che non hai letto abbastanza ;)
comunque se vuoi venderlo e darlo tutto stock esegui tutti i wipes e flasha con odin KK samsung ITV e basta...chiaramente se in passato avevi attivato il counter Knox ora non potrai azzerarlo
Sì ho letto che il pit serve a creare le partizioni di sistema ma non capisco quando farlo...cmq grazie mi hai dato la certezza che basta flashare il firmware ufficiale con odin!
-
Quote:
thefunksoul91
Sì ho letto che il pit serve a creare le partizioni di sistema ma non capisco quando farlo...cmq grazie mi hai dato la certezza che basta flashare il firmware ufficiale con odin!
serve solo in casi di recovery per ri-partizionare una situazione compromessa....altrimenti non usarlo mai
-
ragazzi devo vendere il note 2 e volevo fare un deepclean e riportare il note a tutto originale ma non riesco a trovare piu un link ad firmwear originala che funzioni qualche aiutino
-
Quote:
miky1985
ragazzi devo vendere il note 2 e volevo fare un deepclean e riportare il note a tutto originale ma non riesco a trovare piu un link ad firmwear originala che funzioni qualche aiutino
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html