Ti ringrazio sei sempre gentilissimo ora provo a riscaricare almeno il pit
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio sei sempre gentilissimo ora provo a riscaricare almeno il pit
Ragazzi ma perché in Deep Clean, in una immagine è selezionato Re-partition e nelle successive no? Non capisco...
Dopo avere installato varie rom mi si è impallato il note 2 allora decisi di fare il RESCUE EDITION EDIZIONE XDA,scarico il file N7100XXDLJ2_OXA_FACTORY che contiene i 4 file più il pit,però appena parte l'installazione odin mi da fail,nn riesco a fare ripartire il mio note,aiutatemi che succede?
Ciao Ragazzi, questa mattina ho messo questa nuova discussione nel forum...
Ciao Ragazzi, ho il note 2 brand Vodafone da 6 mesi, e ora é da qualche giorno si blocca, ogni giorno sempre peggio, se non lo uso tutto ok, ma quando inizio ad usarlo qualunque cosa faccio dopo 5-10 minuti va in blocco, non funziona più niente, e devo togliere la batteria, già provato con un ripristino ai dati di fabbrica da recovery ma niente, continua a bloccarsi, assistenza vero?
Ah, dimenticavo, il note 2 non é mai stato ne moddato ne rootato. È vergine!
Poi ho ricevuto due rispote, Picciotto mi ha detto di non mandarlo in assistenza tanto non risolvono nulla ma di utilizzare questa guida, secondo voi risolvo con la soft clean o devo per forza usare la deep clean? Mica per altro, ma con la deep devo rootarlo e ho paura di fare casini e poi se non risolvo devo mandarlo in assistenza per forza e mi salta la garanzia.
Grazie e scusate il disturbo.
una domanda veloce:
ho acquistato un N7100 con su la Rom Omega, se volessi ripristinare il tutto per avere il supporto garanzia Samsung posso seguire questa procedura?
devo usare il pit ? se non lo uso nn c'è bisogno ke seleziono re particion giusto ?
DEEP CLEAN CUSTOM è la stessa cosa di quello stock ? apparte che istallo una rom
ma il firmware presente nella prima pagina della guida sarebbe per i note 2 garanzia Italia no brand??
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/7y2eny4e.jpg
perfetto grazie, per togliermi ogni dubbio... é questo no? lo posso portare in caso (tocchiamo ferro) on garanzia no? :)
si l'ultimo firmware JB Italia è MC3....tutto stock No Brand ;)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-N7100-ITV-N7100XXDMC3-1364348323.zip
chiaramente garanzia Italia x No Brand
ma il DEEP CLEAN ripulisce il note ? cioè se per ora ho problemi con alcune app posso risolvere o mi conviene reistallare semplicemente la rom
in alcune nn si sente il suono come whats app che avvolte va il suono nella chat altre no
domande spero nn troppo idiote...
a: che differenza ce tra gli altri 2 metodi di clean rispetto alle resecue
b: lo posso fare punto e basta o ci deve essere una motivazione specifica, vorrei ripartire da 0
e l'ultima versione del fw stock è quella in prima pagina o quella che ce nel link a inizio questa pagina?
o sono uguali
Mi associo a te, ho il tuo stesso identico problema..!!Ho tentato il rescue per risolvere un problema alla fotocamera che sembrava impallata, seguito la guida ALLA LETTERA ma quando faccio partire ODIN (v 3.07) appena parte il flash della NAND mi da failed..sia col file PIT (quello fornito qua, non quello compreso nel pacchetto zip) che senza..ma perchè???
Edit: flashando la cwm6 e rifacendo un deep clean, ho riflashato la rom stock in un unico file PDA come da guida ed è andato tutto ok..mi chiedo però come mai il rescue firmware non vada!! Volevo tentare di risolvere il mio problema facendo una ripartizione ecc..
ciao,
ho il note di un mio amico che non c'è verso di farlo partire, aveva su la CIS80.
Praticamente non va in recovery, solo in download mode, ma al momento di mettere rom originale o cmw, mi dà sempre errore di PIT.
provo mettere rom mc3 ed il PIT indicato da voi, ma si ferma su partition...!!
Vorrei provare il rescue ma non posso fare il punto 2, dal momento che non va in recovery mode.
Ora ho messo a scaricare il file factory.zip e vediamo se da odin senza andare in recovery, parte
Niente,
rimane bloccato su partition e nel riquadro in basso a sx, dove vi sono tutte le info, rimane bloccato con la scritta get it PIT.
non so più che fare, riuscissi almeno ad andare in recovery
togli sim e sd e prova a cambiare pc e riprova a flashare tutti i files con odin 1.85
se si blocca ancora non ti rimane che l'assistenza
ma cosa gli hai fatto per arrivare a questo punto???
potresti aver rovinato la partizione...ma solitamente con il rescue riprendi il Note2......
io ho installato la liquid smooth v2 ora non mi legge la sd esterna dovrei fare un deep clean? mi scoccia farlo... però se devo ...
Comunque ragazzi ribadisco che il rescue non lo riesco a flashare..il firmware con le 3 parti + pit proprio non ne vuole sapere, ho provato con tutte le versioni possibili di odin, killato i processi di kies, disabilitato connessione e antivirus..si blocca sempre subito dopo "NAND WRITE START"! La cosa strana è che le altre rom stock a singolo file le riesco a flashare tranquillamente..possibile che qualcuno dei 3 file sia corrotto? Ho provato a riscaricare il tutto un sacco di volte..il pit sembra funzionare perchè quando faccio repartition con un rescue firmware a file singolo (preso su xda, il dll7 mi pare) tutta va liscio..
domanda stupida : ho un note due tutto stock , preso usato, se flasho direttamente la rom stock è la stessa cosa o devo seguire alla lettere la vopstra guida per pulirlo?
Salve a tutti sono nuovo del forum anche se lo seguo da oltre un anno ormai in quanto ex possessore del Note 1 e Galaxy Tab 2 P5100.
Ora sono un felice possessore del Note 2 da fine febbraio e da 3 giorni mi sono trovato nella stessa situazione di altri utenti che non riescono ad installare la Rescue perchè gli si blocca sul Nand....
Ho risolto installando i singoli file da Mobile Odin Pro nello stesso ordine che li mette odin classico...
Unica cosa che quando si insalla il PDA da 2 errori, uno della touchwiz e un altro che ora non ricordo, causando quindi 2 impuntamenti del telefono.
Quando si installa il csc il telefono potrebbe bloccarsi come è successo a me sulla schermata inziale del boot, ma basta togliere la batteria, mandare in download il telefono e reinstallare la CWM senza però andarci (a me ha funzionato così) e al riavvio mobile odin installa anche il csc senza problemi.
Infine per ultimo il modem non da assolutamente problemi.
Il mio telefono è rinato prima appena andava in standby si spengeva!
Ringrazio Andromeda per le sue ottime guide mi ha salvato spesso da un mare di probemi!