io l ho provato ,ma al contrario della versione precedente non swappa le memorie managggiiaaa...son dovuto tornare al 0.6 sighh
magari qualcuno sa come fare per far fare lo swap a questa versione??
Visualizzazione stampabile
io l ho provato ,ma al contrario della versione precedente non swappa le memorie managggiiaaa...son dovuto tornare al 0.6 sighh
magari qualcuno sa come fare per far fare lo swap a questa versione??
Come gestione dei consumi trovate migliore la 0.6 o la ultimate??
Ok, appena messa la versione 0.6, venivo dal kernel NEAK ma l'ho tolto perché non mi convinceva troppo.
AGGIORNAMENTO: dopo 12 ore di utilizzo intenso e più di 4 a schermo acceso, senza badare ai consumi...ho dato un'occhiata e ho visto che avevo ancora il 45% di batteria. BESTIALE!
ragazzi una domanda da noob posso usare la versione 0.6 di questo kernel su una rom stock 4.1.2 ?
Ah, segnalo che con la Redpill attualmente la fotocamera non sembra funzionare su rom stock. Comunque lo sviluppatore ci sta lavorando su.
infatti ho detto che "mi sembrano" comparabili... a te avanza un po di matteria ma hai fatto 12 ore... io ho fatto 35 ore di accensione avendo sempre 4 ore di utilizzo di schermo... usato poco ma in genere tengo spesso wifi o connessione abilitata... non mi sembra poco XD
Ci può stare!
Ora sono tornato sul kernel stock...lo terrò finché pongster non sistema il problema della cam.
È uscita la nuova versione stabile 0.9...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scaricata, in fase di test.
La prima e unica cosa che posso dire è che il boot è diventato molto più lento delle versioni precedenti del kernel e di quello stock. Comunque, a parte quello è fluida come la stock, domani verifico i consumi.
http://d-h.st/SbY download 0.9 domani aggiorno è usci5a anche la ultimate 0.10
Raga avendo la rom stock me lo consigliate ? Va meglio dello stock
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
È appena uscita la nuova versione stabile ancora in test quindi è difficile fare paragoni.. se vuoi provala così ci dai anche la tua opinione...se non ti piace puoi sempre Rimettere la stock! Ricorda che per stabilizzarsi un Kernel ci mette 2 o 3 cicli di carica...
o letto che da probelmi di audio ... con lo scopydoo audio di supercurio che poi e un porting
Redpill 0.9 non convincente, i consumi non mi sembrano eccelsi, Android OS supera addirittura il fattore schermo. Torno alla stock in attesa delle prossime versioni (notecore e neak non mi convincono altrettanto)
Avete provato la 0.10?
Vi consiglio l'abyss kernel Angelom è riuscito cone al solito a fare un kavori eccelso il syo kernel era il migliore su note1 con ginger su s2 con ics su s3 con ics e jb e lo è anche ora su note2 con jb flashando il kernel si flasherá ancbe la sua recovery dalla quale è possibile oltre che fare le operazioni base che tutte le cwm fanno è inoltre possibile impostare le tavole oer cpu gpu e bus con relative frequenze di undervolt oltre ad avere il menù per attivare mokti tweaks tioo la zram opoure l'ext4 bus etc non lo so se è presente su questo forum però basta che cercate in rete e lo trovate facilmente non posso mettere il link altrime infrango il regolamento
Come va la v 0.9 o la v 0.10?
Inviato dal mio BestiaFonino Galaxy Note 2
La 0.9 non mi ha particolarmente convinto...i consumi sono più alti delle versioni precedenti.
Mi piacerebbe provarla, la notecore, ma vedendo che ha tipo tre versioni, mi chiedo quella senza overclock come possa girare...sono sempre un pò contrario all'overclock, con un quadcore da 1.6 il sistema dovrebbe girare egregiamente anche downclockato..
E uscita la 1.00 però a qualche problemino
RedPill Stable Revision 1.00:
- Exynos-Abuse Secured thru the low-level fix by AndreiLux (Thanks to AndreiLux)
- Using Official Google Toolchain 4.6.x
- Added the latest (v5.4) of the "faster crc32 algorithm" by Bob Pearson and Darrick Wong (Thanks to both of them)
- Added faux123 Dynamic fsync (Thanks to faux123)
- Enable Dynamic FSync and FSync Control to co-exist (Please read STweaks option to gain a better understanding)
- Backported ROW I/O scheduling algorithm (Thanks to Tatyana Brokhman)
- Revert to using original N7100 source bcmdhd drivers to fix WiFi for some users
- Added ability to increase brightness to 255 (Thanks to nebkat)
- Tick and workqueue updates from upstream kernel source (Please see commit log for details)
- Remove ntfs auto mounting since people use ExFAT and FAT32 while NTFS can be loaded by 3rd party tools
- Tweaked Ext2Int mount options
- Tweaked System mount options
RedPill AOSP Revision 0.11:
- Exynos-Abuse Secured thru low-level fix by AndreiLux (Thanks to AndreiLux)
- Using Official Google Toolchain 4.6.x
- Added Dynamic Writeback from 3.1 (Thanks to franciscofranco for the port)
- Added the latest (v5.4) of the "faster crc32 algorithm" by Bob Pearson and Darrick Wong (Thanks to both of them)
- Enable Dynamic FSync and FSync Control to co-exist
- Backported ROW I/O scheduling algorithm (Thanks to Tatyana Brokhman)
- Added ability to increase brightness to 255 (Thanks to nebkat)
- Tick and workqueue updates from upstream kernel source (Please see commit log for details)
- Remove ntfs auto mounting since people use ExFAT and FAT32 while NTFS can be loaded by 3rd party tools
- Tweaked System mount options
- Disable Ext2Int while I find a way to get around the new emulated mounts for multiuser support 4.2.1 brings (You can still use directory bind for some games and apps with large data requirements)
Download in OP (Prima Pagina)
Sì ma dicono che da il problema che da la sd danneggiata qualcuno a provato
Finalmente arrivati ad un buon livello di sviluppo...faccio qualche ciclo di carica col Perseus, se non mi piace mi sa che torno : )
Salve a tutti...
Sto cercando disperatamente questo kernel in versione 1.30 con estensione TAR!!!
ho un problema....non capisco xke il mio note 2 non ne vuole sapere di entrare in recovery mode...mi spiego meglio ho installato ROM Manager e ovviamente l'ultima CWM...ma quando digito per farlo riavviare in recovery il cellulare entra nella recovery stock e non quella CWM.
quindi vorrei trovare suddetto kernel in TAR in modo da flashare con odin...
Grazie in anticipo per gli aiuti.
Cavolo grazie mille ha funzionato!!!
ciao ciao!
Ragazzi vedete che siamo arrivati alla versione 1.30
Lo stavo aspettando da tempo visto che è il mio kernel preferito nuova release ricca di novità e subito in stress test RedPill v1.42 | Changelog