Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Lo stavo aspettando da tempo visto che è il mio kernel preferito nuova release ricca di novità e subito in stress test
RedPill v1.42 |
Changelog
Alla faccia però....ce ne hanno messo di tempo ad aggiornare...
-
Come funziona questo kernel?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Intendo come durata della batteria, prestazioni ecc
-
Quote:
Picciotto
Lo stavo aspettando da tempo visto che è il mio kernel preferito nuova release ricca di novità e subito in stress test
RedPill v1.42 |
Changelog
Purtroppo ho notato uno strano sfarfallio dello schermo con l'effetto crt-off.
Sono tornato immediatamente all'Adam.
Peccato:(
-
Raga ho messo da un paio di giorni questo kernel visto che fa lo swipe tra memoria interna ed SD.....è ottimo ma il consumo mi pare esagerato.....ho fatto 11h e sono al 20%....solo una cosa, ascoltare la radio in streaming da internet cosuma tanto la batteria? È l'unica cosa che magari potrebbe influenzare il consumo :/
-
E stato Aggiornato alla 1.45
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate mi sembra sia uscita la verione 1.47 sbaglio?
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
sly71
Scusate mi sembra sia uscita la verione 1.47 sbaglio?
Inviato con Tapatalk HD
non vorrei dire una cavolata, ma la 1.45 e la 1.47 sono per cm10.1 per la base stock è ancora fermo a 1.42
-
1.47 per aosp
1.42 per sammy
-
Quoto Picciotto
-
1.47 per base sammy disponibile.
fotoreporter
-
Ciao a tutti ragazzi!! Come sono i colori dello schermo e la velocità con questo kernel? Grazie
-
ciao franco, in questo momento sto usando questo kernel con la JellyBeer e devo dire che ha ottimi colori, molto fluida e veloce ed anche un buon consumo di batteria.
-
qualcuno mi da indcazione sui colori come settarli adesso con la 1.47 sono piu fiochi
-
Ragazzi consumi di questo kernel??? Sammy rom!!
-
Quote:
Nick991
Ragazzi consumi di questo kernel??? Sammy rom!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Consumi eccessivi per delle prestazioni fuori controllo :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
E un kernel con consumi più che ottimi??? Delle prestazioni non mi interessa..
-
Quote:
Nick991
E un kernel con consumi più che ottimi??? Delle prestazioni non mi interessa..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se le prestazioni non ti interessano questo kernel non fa per te se lo lasci normale consuma molta batteria dovresti lavorare su Undervolt
-
Quote:
Picciotto
Ciao Marco:D:D scusa ma dove vedi le prestazioni con questo kernel mi puoi fare degli esempi.... ti dico questo in quanto l' ho installato sulla mia rom preferita:pe non ho notato la differenza rispetto a quello stock moddato dal mio chef di fiducia ;);)
Ciao e grazie
-
Quote:
franco79
Ciao Marco:D:D scusa ma dove vedi le prestazioni con questo kernel mi puoi fare degli esempi.... ti dico questo in quanto l' ho installato sulla mia rom preferita:pe non ho notato la differenza rispetto a quello stock moddato dal mio chef di fiducia ;);)
Ciao e grazie
Le prestazioni a occhio nudo non le noti immediatamente ma se usi un benchmark tipo questo https://play.google.com/store/apps/d...JlbmNoTWFyayJd noterai la differenza di valori ;)
-
Quote:
Picciotto
Capisco Marco... ma i valori lasciano il tempo che trovano..... è vero a occhio non si vedono... infatti volevo capire proprio questo! dove riusciamo ad apprezzarli??
-
Ciao a tutti, per un paio di giorni ho messo questo kernel. Effettivamente non ha nulla da invidiare allo stock in fatto di prestazioni e, almeno in modalità standby, abbatte i consumi.
L'unica cosa che non ho gradito e che mi ha portato a rimuoverlo stamattina è che con questo kernel la disabilitazione della notifica di batteria carica del Simplistic Control, che avevo da sempre attiva, non funziona più e il cell si illumina e fa bip di notte, cosa per me inaccettabile tenendolo sul comodino... Vi risulta questa cosa?
Altra piccola cosetta è che puntualente, al riavvio dopo una qualche operazione in revocery, il cell risultava ricaricato di un 1% (a proposito, ma l'opzione per calibrare la batteria nel PhilZ non c'è più?).
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti, per un paio di giorni ho messo questo kernel. Effettivamente non ha nulla da invidiare allo stock in fatto di prestazioni e, almeno in modalità standby, abbatte i consumi.
L'unica cosa che non ho gradito e che mi ha portato a rimuoverlo stamattina è che con questo kernel la disabilitazione della notifica di batteria carica del Simplistic Control, che avevo da sempre attiva, non funziona più e il cell si illumina e fa bip di notte, cosa per me inaccettabile tenendolo sul comodino... Vi risulta questa cosa?
Altra piccola cosetta è che puntualente, al riavvio dopo una qualche operazione in revocery, il cell risultava ricaricato di un 1% (a proposito, ma l'opzione per calibrare la batteria nel PhilZ non c'è più?).
Adesso faccio dei test
Il wipe battery stats è stato rimosso da tutte le recovery in circolazione ;) Philz touch, TWRP, CWM e CashMalaga
-
Quote:
franco79
Capisco Marco... ma i valori lasciano il tempo che trovano..... è vero a occhio non si vedono... infatti volevo capire proprio questo! dove riusciamo ad apprezzarli??
Io personalmente avvolte noto dei micro lagg nella statusbar e nel draw con il redpill mai nessun lagg
-
io ho il redpill da molto tempo e posso affermare che anche a occhio nudo si vede la differenza, è straordinario. Adesso però mi sto guardando in torno per trovare qualche kernel che consumi un po' meno ma con la stessa fluidità (+o-), perchè bisogna dire che il redpill consuma di più, avete qualche kernel da consigliarmi??
-
Quote:
Picciotto
Adesso faccio dei test
Il wipe battery stats è stato rimosso da tutte le recovery in circolazione ;) Philz touch, TWRP, CWM e CashMalaga
grazie poi fammi sapere se hai anche tu le notifiche di batteria carica