Visualizzazione stampabile
-
appena posso ne provo altri e quelli compatibili li posto
-
Ragazzi per una durata della batteria ancora migliore con questa rom andate qua xda-developers - View Single Post - [ROM][29 Oct][XXALJ3] ★Battery Plus 240 DPI ★ 0.2v patch 1 Undervolted CPU/GPU 354MB!
avrete due pacchetti di undervolt da flshare tramite recovery uno più soft l' altro extreme. Attenzione che l extreme potrebbe rendere instabile il sistema dato che non tutti i device sono uguali, provatelo e vedete come vi trovate.
-
Ragazzi chi altri di voi sta provando la rom? Spero siate riusciti anche voi a raggiungere le 10 ore di schermo. Sono riuscito a fixare il multiwindow , ora funziona con qualsiasi app, e ho installato tastiera galleria e camera android4.2. Anche photosphere funge perfettamente. L unica cosa che manca è svoice. Qualcuno di voi la ha messo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
raga17777
Ragazzi chi altri di voi sta provando la rom? Spero siate riusciti anche voi a raggiungere le 10 ore di schermo. Sono riuscito a fixare il multiwindow , ora funziona con qualsiasi app, e ho installato tastiera galleria e camera android4.2. Anche photosphere funge perfettamente. L unica cosa che manca è svoice. Qualcuno di voi la ha messo??
Io vorrei provarla :) devo fare i wipe e format system? Flashare la rom con la patch...undervolt è dentro o devo metterlo io con i relativi script?
-
Quote:
GianlucaGN2
Io vorrei provarla :) devo fare i wipe e format system? Flashare la rom con la patch...undervolt è dentro o devo metterlo io con i relativi script?
Scarica la rom e i pack e li fleshi.....full wipe e format system
-
Quote:
Picciotto
Scarica la rom e i pack e li fleshi.....full wipe e format system
Undervolt si trova dentro la rom? I profili di undervolt dove li trovo? (Soft o extreme)
-
-
aggiunti altri 3 temi compatibili nel terzo post in prima pagina
aggiunti nel primo post gli undervolt segnalati da raga17777
-
4mb
Quote:
eros14674
aggiunti altri 3 temi compatibili nel terzo post in prima pagina
aggiunti nel primo post gli undervolt segnalati da raga17777
Io ce l'ho su da una settimana buona nessun lag nessun bug...gira come Dio comanda:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
SimNote
Io ce l'ho su da una settimana buona nessun lag nessun bug...gira come Dio comanda:D
straquoto!!!
-
Quote:
raga17777
straquoto!!!
Ragazzi ma sapdte il perche non fa installare il widget del meteo stock.
-
Quote:
SimNote
Ragazzi ma sapdte il perche non fa installare il widget del meteo stock.
Se lo svilluppatore riuscisse a rendere completamente la stock a 240dpi gli farei una statua :D ci sono cosette che non fa con questa versione:o ma va benone così:D:thumbup:
-
Chi ha provato con l undervolt extreme mi puo dire come va? :)
-
Quote:
SimNote
Se lo svilluppatore riuscisse a rendere completamente la stock a 240dpi gli farei una statua :D ci sono cosette che non fa con questa versione:o ma va benone così:D:thumbup:
hai ragione , io ho lavorato sulla tastiera e ho messo la stock con la camera e galleria 4.2, ho flashato la mod per aumentare l audio in cuffia fino a 60db, l unica cosa che manca davvero è riuscire a mettere degli sfondi come si deve, perchè purtroppo li sfalsa, una boot animation più carina e poi sarebbe il top delle rom!
-
l'ho provato io... si riavvia spesso da sola. :(
Ora ho messo l'undervolt safe, speriamo in bene...
-
Quote:
GianlucaGN2
Chi ha provato con l undervolt extreme mi puo dire come va? :)
a me funziona divinamente
-
ho notato che i riavvii ci sono quando è connesso all'alimentazione, con entrambi gli script per l'undervolt, confermate?
-
Quote:
matiu
ho notato che i riavvii ci sono quando è connesso all'alimentazione, con entrambi gli script per l'undervolt, confermate?
a me nn sia è mai riavviato, e io uso la extreme. purtroppo nn tutti i device sono uguali.
-
a me si riavvia e si blocca anche scollegato, mah... provo a riflashare la rom senza script per l'undervolt, vediamo dove sta il problema.
-
Quote:
matiu
a me si riavvia e si blocca anche scollegato, mah... provo a riflashare la rom senza script per l'undervolt, vediamo dove sta il problema.
guarda io ho appena riflashato per altri motivi e cmq installa la rom, poi lo scritp e poi l undevolt. infine installa il redpill 0.7, poi se vuoi la mod per il multiwindows e gallery camera e tastiera jb 4.2. Poi dal cell provvedi con titanium backup a disinstallare gallery camera e tastiera vecchie.
-
io prima avevo flashato rom e patch una dopo l'altra, adesso invece ho fatto una cosa alla volta... comunque l'unica mod che mi servirebbe al momento è il multiwindow illimitato ;)
-
Quote:
matiu
io prima avevo flashato rom e patch una dopo l'altra, adesso invece ho fatto una cosa alla volta... comunque l'unica mod che mi servirebbe al momento è il multiwindow illimitato ;)
https://www.dropbox.com/s/kxsbhx053a....Unlimited.zip eccotela, flasha zip da cmw
camera tastiera e gallery jb 4.2 https://www.dropbox.com/s/4agh0li1yf...26Keyboard.zip
eros se puoi metti in prima pagina
-
ora senza script undervolt non sto avendo problemi... può darsi che la causa dei riavvii fosse il file del multiwindow adattato per le rom a 240 pdi che avevo flashato prima.
-
Posso flashare tutto insieme ho devo fare prima qualche reboot???
-
Quote:
GianlucaGN2
Posso flashare tutto insieme ho devo fare prima qualche reboot???
Sinceramente io ho flashato tt insieme dalla recovery , ma sarebbe più sicuro, che ad ogni pacchetto che flash i fai un reboot
-
Quote:
raga17777
Sinceramente io ho flashato tt insieme dalla recovery , ma sarebbe più sicuro, che ad ogni pacchetto che flash i fai un reboot
Puoi flashare tranquillamente il tutto insieme ;)
-
Quote:
raga17777
Ho finito adesso di smanettare :) la sto provando...x i file prima fullwipe e poi flash con titanium cancelliamo le vecchie giusto?
Un altra domanda niubba undervolt è gia dentro la rom? Lo script che ho flashato chi lo gestiste ? Devo aggiungere altro?
-
fatto aggiunto tutto al secondo post
-
aggiunte nel seondo post le mod riguardanti il watherclock trasparente e il crt off
-
Galleria installata la tastiera. Chi può rispondere al post sopra?? :) a me sembra che la durata sia paggiorata :(
-
Quote:
GianlucaGN2
Galleria installata la tastiera. Chi può rispondere al post sopra?? :) a me sembra che la durata sia paggiorata :(
Io ho disertato alla crash rom a 240dpi:D:D:De funge una bomba!!!;)
con il mio Note equipaggiato con la leggendaria CRASH ROMV 3 240dpi:-D
-
-
Quote:
eros14674
la provo subito
;):D
con il mio Note 2 equipaggiato con la leggendaria CRASH ROMV 3 240dpi:-D
-
Quote:
SimNote
;):D
Nooo io nn la cambio. Dubito che altre ROM mettono di fare 10 ore di schermo xdxd
-
Quote:
raga17777
Nooo io nn la cambio. Dubito che altre ROM mettono di fare 10 ore di schermo xdxd
Sottovaluti la crash rom fidati;)
-
Quote:
SimNote
Sottovaluti la crash rom fidati;)
Quali miglioramenti noti???
-
Quote:
raga17777
Quali miglioramenti noti???
Inutile stare a dire e anni luce avanti la crash:D
-
Quote:
SimNote
Inutile stare a dire e anni luce avanti la crash:D
Non ho provato la crash, ma provengo dalle rom di cis e posso dire che questa Battery Plus è veramente una bomba!
-
Quote:
bruciato
Non ho provato la crash, ma provengo dalle rom di cis e posso dire che questa Battery Plus è veramente una bomba!
Infatti io nn la tolgo almeno fino alla JB 4.2. Ho provato la crash è sicuramente più curata; ma a livelli di batteria non ci sono storie assolutamente.
-
SCUSATE dei links free e funzionanti per il download ??? grazie