I link vanno
con il mio Note 2 equipaggiato con la leggendaria CRASH ROMV 3 240dpi:-D
Visualizzazione stampabile
confermo
sono funzionanti
do ragione a entrambi
sto usando la crash da 3 giorni e devo dire che e' curatissima sopratutto nei dettagli anche in 240dpi
di contro ha la batteria che non dura come la battery
gli sono antipatico , perchè mi dice che nn è possibile scaricare..cmq dei 3 link quale mi consigliate di utilizzare ?
depositfile
Cioè io da quando ho postato la ultima volta qui deve ancora scaricarsi del tutto XD io cm ho redpill v0.7 su..ma cm cosa vuoi di più da una ROM velocissima, stabile, burrosa e in più con batt infinita...la ROM definitiva sec me
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Volevo segnalarvi che anche sulla nostra rom sky-go funziona perfettamente dato che è base 4.1.1 Naturalmente dovete disattivare il superuser altrimenti vi farà vedere solo skytg24.
Torno su questa rom
Ho provato la crash a fondo (molto bella) ma non mi ha dato la stessa sensazione
Quindi a breve (grazie al weekend) postero nuovi temi compatibili
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Perchè allora mi dice questo ?
DepositFiles uso mozilla come browser
Ragazzi ma c'è un modo per poter estrarre i voltaggi che usa questa rom , di modo da poterli mettere su crashv3, e vedere se con la crash riesco ad ottenere gli stessi risultati a livello di batteria? (x me la batteria è fondamentale! Lo so che abbiamo fatto già un bel passo in avanti rispetto al note1, ma io uso il tel 24ore su 24, mi ha sostituito il pc)
non riesco a scaricarla ..il primo file mi dice che qualcosa che nn capisco ,gli altri 2 sono a pagamento ,,uffi o_O
putloker e turbobit non sono a pagamento
ma e' la prima volta che scarichi?
no certo che no ,ma non so perche mi viene furoi quella scritta in olandese o tedesco ..che mi proibisce il dowbload
Ragazzi eccovi 3 chicche per correggere la visione di dialer, calcolatrice e flashbar a 240 dpi, scaricate e flshate da cmw. eros come sempre ti ringrazio se aggiorni.
https://www.dropbox.com/sh/xjpdaa0fvpwrshd/AYCF7SL_-k
fatto
aggiunti nella sezione
salve a tutti o installato ora la rom è strepitosa solo a vedersi una cosa bellissima 240 dpi.
volevo pero' farvi una domanda ma per avere le app samsung, c'è il link app di CIS ma non funziona, c'è qualcuno che me lo puo passare grazie
non va @Picciotto
nel caso domani mattina riuppo
http://db.tt/n86TlcQr eccotelo
grazie raga
ma non va il link con tutte le app di default quello da 500mb
avendo un up da 1mb aspetto domani mattina presto per upparlo
come promesso
riuppato il link alle applicazioni stock di cis nel secondo post
Ragazzi una domandona come mai da quando o installato sta rom non vado piu in h+??????
Aiutatemi o la wind come gestore
Risolto ora vado in h+ ma non capisco a che serve questa opzione
http://img.tapatalk.com/d/12/12/03/ezute7y8.jpg
ragazzi ma la tastiera è quella samsung o quella pura di android?? qualcuno sarebbe così gentile da mettere sul proprio dropbox le app (fotocamera, touchwiz, orologio) xk non ho l'adsl e non posso scaricare l'intera rom!! ne sarei molto grato a chiunque lo facesse! :)
Grazie!!
un altra domanda...quando riuscirò a scaricare al rom potrò rimettere il kernel originale?? quello con il root ovviamente!!
Scusate una domanda se uno volesse riavere video hub e tutte le altre app samsung come si deve fare????
Sono riuscito a installare video hub ma crasha perche??
Chi puo aiutarmi????
Devi scaricare il pacchetto in fondo al second post
Applicazioni stock di cis
Per nik
Tastira pura android
Col kernel stock non rende come col redpill
Buon giorno a tutti volevo farvi vedere un piccolo problema secondo me,praticamente il consumo della batteria da parte dell sidteama operativo mi sembra eccessivo guardate questo screen.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/05/3y7ana7a.jpg
Secondo voi non e troppo l'utilizzo del sidtema operativo????
ragazzi ho provato a mettere il kernel chenglu odin mi ha dato il pass ma quando vado sulle impostazioni mi da perseus!!!! come lo posso cambiare?? voglio quello stock!!
Adesso sono a lavoro nel pc ho il kernel stock alj1 e dlj2 ma si trovano su xda nei vari thread dei kernel e se non sbaglio in quello del perseus anzi sicuro al 100%