Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Lol rotfl mi fisso troppo nelle cose e sopratutto mi piace la gente che frequenta questa sezione seria, ingamba e disponibilissima se qualcuna si trova in difficoltà ;)
Se ti posso consiglire un cm10 stabile usa quella di imilka funziona tutto questa è. Ancora sperimentale
Per l'audio preova la mod acid
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ora farò un po di prove, sarei attirato dall'acid che tu sappia si puo fleshare solo la parte audio o e necessario rimettere tutto. ora abbandonata un attimo la cyanogenmod 10 (temporanemamente) per via di skygo (sulla cis80 va) e del pennino che uso molto ma ci ritornero non appena diventera stabile anche perche e quella che mi piace di piu com'è organizzata. Dicevo ora ho rimesso cis80 che va benissimo solo la parte audio con DSP Manager non mi soddisfa appieno.
-
Non essendo esperto di modding (gli smartphone che ho avuto negli ultimi anni non li ho nemmeno rootati) vorrei sapere se la Cyanogen è ancora una delle ROM più "pulite" e fedeli alla versione Android originale.
In poche parole, quando cambierò la ROM stock per una cucinata vorrei partire da una pagina bianca per fare le personalizzazioni che desidero.
Altra domanda: pensate che in futuro la S-Pen sarà supportata? La uso poco, ma renderla proprio inutile mi dispiacerebbe.
Grazie!
-
R: Cyanogen mod 10
La cosa che mi ha reso nervoso è che il team cyano ha pubblicato la lista dei device che supporteranno la 10.1 e naturalmente il note 2 non c'è
Per la spen credo proprio di si perche il team sta lavorando pure sul note 10.1
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
aggiunte in prima pagina delle info riguardanti il team cyanogen!
-
Quindi è improbabile che verrà mai rilasciata la CM10 per Note 2 ?
Conviene spostarsi sulla CIS80 ?
E' bella pulita come la CM ?
Scusate ma non sono un fanatico del ROM-hopping e vorrei fare una scelta oculata fin dall'inizio, nei limiti del possibile ovviamente.