Da dove lo hai scaricato? Su quella di hotfile manca odin nel primo link che ho messo c'è odin il file tar e il pit che non occorre inserire ma se c'è un qualcosa vuol dire ;)
Visualizzazione stampabile
non so che dire ieri dentro lo zip ho trovato pure ODIN 3.04 e ora non c'è più o_O
Changelog
- Novità nella barra notifica
- Notifica del pannello può essere personalizzato
- Brightness Slider nel Pannello di notifica possono ora essere portatori di handicap
- Multi-View può essere ora disattivato
- Browser è meno accentuata rispetto a prima
- Barra di stato è stato cambiato da grigio a nero
- Di ingresso in tastiera Samsung (come Swipe o Android 4.2 Tastiera)
- Effetto Nuovo inchiostro su Lockscreen
- Nuovo Gruppo applicazioni Cast
Adesso è possibile trovare il firmwere su sammobile
Ciao..
Ho flashato solo ora con un po di calma..
Come ha anticipato Picciotto (grazie) ti dico quello che per ora ho rilevato..poi...
La lingua di impostazione rimane la stessa..
il materiale su sd0 chiaramente lo perdi (quindi backup se hai cose importanti ma credo che come molti le hai su ext_sd)
Le mail le devi reimpostare ; le app a me le ha lasciate ma ho dovuto solo riaggiornarle poiche' col precedente fw erano aggiornate..ma comunque era ovvio..
Poi il resto dei settaggi e personalizzazioni pure ti ci devi mettere con la santa pazienza e rifarle..
Nelle opzioni schermo c'e' la possibilità di personalizzare i pulsanti di impostazione rapida della barra a scorrimento (menu a tendina :leggi "toggles")aggiungere o togliere credo tra quelli disponibili..poi mi accerto meglio
per il momento è tutto ..
L'installazione del file (md5 solo quello) è andata in porto senza intoppi ..
Vediamo come si comporta e che altre novità ci sono ..ma credo che tra poco ci saranno recensioni piu' complete.
Salus!
Sapete se posso flashare questa rom con odin mobile per non perdere il root ?
La lingua qual e?
inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!:)
su alcuni blog dicono anche che con questa versione sono migliorati i consumi e la reattività. ;)
Molto bene kdm finalmente un utente con le palle quadrate ;) grazie a te
Infatti immaginavo che non c'erano tutte ste grandi migliorie almeno per noi perche quelli del' s3 e s2 hanno rivoluzionato un device
Rimaniamo aggiornati per un futuro grazie ancora
Che so io nessuno lo ha fleshato con mobile odin per non rischiare usa odin da pc portatile ;)
Comunque il root lo perdi ugualmente
@mbarepessu1990 è multi lingua