ripristina le impostazioni iniziali effettua i wipe e flesha con odin (che già sono compresi i wipe in automatico)
Ripristina in che senso? All firmware originale 4.1.1?
inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!![]()
Ultima modifica di pessu1990; 20-11-12 alle 21:07
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
GT-N7100 - Open Europe
PDA: N7100XXDLJ2
CSC: N7100OXADLJ2
Version: 4.1.2
Date: 2012-10-29
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
per i wipe non so consigliarti dal momento che non l'ho moddato (ancora)ma considera che installando con odin PC presumo ripristinando il kernel e quindi la recovery originale e cancellando il root li faccia da se..Aspettiamo qualcuno che confermi la mia tesi magari non avendo riscontro diretto.
Per le modifiche/miglioramenti introdotti penso che l'unica cosa sia testarla a prescindere da quanto dichiarato nel changelog..e sopratutto ricordarsi di essere parsimoniosi in quanto ad applicazioni da installare visto che ormai e' noto che JB richiede molte risorse,anche se N7100 è bello equipaggiato di suo come hardware per far fronte alle richieste.
Se poi migliora ulteriormente pure la gestione consumi...che già è notevole, be' che possiamo chiedere di +??
Aggiorniamoci "Work in Progress"...hiii
[I]"Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le..sue"[I] ©™
La migliorata ottimizzazione e gestione dei consumi va verificata personalmente, io preferisco aspettare la cis80 v18, ho la sensazione che non tarderà molto ad arrivare.![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Si infatti meglio mettere quella almeno la flashi come una rom! Vai cis aspettiamo a te
inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!![]()
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Ok brikkare non brikka ora devo riflashare il firm stock domani deve essere operativo![]()
Anche hdblog lha flashata ce un video sul tubo
Uso galaxy note 3 white
io adesso metto la mr luong vediamo com e!nandroid backup e si viaggia!
Umm preferisco attendere...![]()
Voglio ringrziare hotfile per la velocità strepitosa con cui mi ha permesso di scarcare oggi il firm....![]()