fatto ora
Allegato 34516
Visualizzazione stampabile
fatto ora
Allegato 34516
Io so solo questo....il mio parere è che lo standard a reattività è uquale allo stock...mentre a consumi ci rimette alla grande..
Con il kernel stock ho fatto dalle 7 alle 8 ore di schermo...infatti ora mi flasho da odin l'ultima stock, rifaccio il root e ci sparo sopra la cwm...più avanti ne riparlerò di custum kernel o rom
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi INCREDIBILE!!!!! Un bambino di 13ANNIha sviluppato una rom per il nostro bestione:what::what::what: non riesco a linkarvi il link ma se date un occhio su xda la rom si chiama curserom:what:
send from my piastrellone GN2:-D
Per il resto 13500 punti di benchmarck con antatu e 6500con quadrant (quindi nn perdi di reattività rispetto alla stock,anzi) nessun overclock Xd ora, effetto burro garantitissimo su ogni singola ROM ( anche la più ciofeca). Più di qst da un kernel non saprei cosa pretendere. Ho provato il notecore estreme , xmettera pure di fare 17000 punti di benchmarck su antatu ma consuma da paura. Ormai mi sto abituando a caricare il telefono ogni 2gg, xciò pretendo 10 ore di schermo dal mio cell, certo sarà anche la ROM con undervolt ad aiutare, ma il redpill una vlt che lo provi non lo lasci piu
Guarda qui ti posto i risultati di benchmarck, poi ti rimando al thread che avevo appositamente aperto (perchè più di 5 immagini non posso allegarle) dove puoi trovare i risultati della batteria e la mia configurazione https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliori.html, (mi piacerebbe che postiate anche i vostri risultati così almeno possiamo comparare per bene le nostre rom e le nostre configurazioni).
intanto i benchmarch
Allegato 34537
Allegato 34538
Ah mi sono dimenticato di dire che la rom che uso occupa solo 400mb di ram lasciandone libera quasi sempre 1,5gb, e quindi col redpill vola.
Allegato 34539
*non è il redpill in undervolt ma la rom batteryplusrom_0.2v_897a0 , cmq si sto usando il redpill v 0.7
P.S. QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME SI CARICANO LE IMMAGINI IN MODO GRANDE E NON COSI RIMPICCIOLITE????
ok grazie per le dritte.....io uso cis80 versione 15 e kernel perseus undervoltato by Frank. Consumi bassissimi.. e con tutte le feautures della rom completa
Postami per favore i settaggi del tuo undervolt extreme....usi uno script o un programma particolare?
mi posti il link diretto per il download per favore? comunque io graficamente trovo stupenda la rom di cis...vorrei solo capire se mettendo quel kernel e quel particolare script di undervolt extreme...anche sulla mia rom riesco ad ottenere quei consumi che dici...
basta OT ora, c'è il topic apposito per quella rom.
qui si parla del NOtecore...grazie ;)
Update 1.05
Ripristinato il kernel stock..;) sia foto che video venivano capovolti... :(
Attenderò delle release più stabili e complete...
Buondiii a tutti.....
mi chiedevo quali siano i pro e contro nel sostituire il Kernel Stock..... (non mi sembra maluccio).
Grazie.
Changelog
1.06
- Added triangle away support
- Maybe fixed rotation / sensors in newer 4.1.2 TW roms?
Per quanto mi riguarda è la migliore kernel x N2 che ho provato (tutte)
P.S. Con Cis v17
a mio avviso mai come il perseus e script undervolt personalizzato....ho provato anche questo ma i consumi (specie in linea dati) mi sono sembrati decisamente piu alti del perseus, a parita' di condizioni ( e con medesimo script undervolt personalizzato ma specifico per questo kernel)!! Ho provato la versione 1.05 OC, ma anche mettendo la 1.06 non cambierebbe sui consumi...visto che ha risolto solo alcuni bug che si avevano con il kernel 4.1.2. Uso rom by cis80 versione 15
ottimo kernel e ottima durata batteria....sulla LJ2 funziona perfettamente
Supporta l'uv?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho fatto 1 giorno e 15 ore con 4 ore di schermo acceso con kernel notecore... ovviamente l'ho usato poco ma direi che ci siamo decisamente come autonomia...