secondo me consuma troppo allore,io ci ho fatto 4ore e 20 con la carica residua che aveva il giorno dell'acquisto quindi direi che tutto stock consuma molto meno
Visualizzazione stampabile
secondo me consuma troppo allore,io ci ho fatto 4ore e 20 con la carica residua che aveva il giorno dell'acquisto quindi direi che tutto stock consuma molto meno
io mi trovo davvero bene
Beh io mi sono scaricato il note core v1.6 STD mi sa che lo flasho:D
EDIT;ritornato ai vecchi tempi del Note1:D appena flashato:D:D:D
send from my CRASHROM GN2 :cool:
Appena flashato quello std, prima cosa che ho notato è la luminosità automatica un po ballerina.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In prova con il notecore oc :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Beh signori miei sono ritornato a kernel Perseus perchè in una settimana di prova con il Notecore a me consumava un bel po di batteria.. dalle 05,30 del mattino alle 18 di sera arrivavo a stento con una carica residua appena del 10%... il perseus è molto più parsimonioso rispetto al Notecore:o ribadisco sul mio device
ma come fate???? io con un uso medio basso (per esempio) arrivo a sera al 75%
Eh andromeda io il note lo uso mooooolto anche per lavoro..da premettere che acceso già alle 5,30 del mattino poi chiamate al di con una media di 2/3 ore una 10 di sms tradizionali whatsapp sempre in push ho 4 client e mail attivi...insomma la connessione dati sempre attiva e alle 18 devo attaccarlo alla rete elettrica
Ecco uno moderato/basso si ma per xhi come me che con il note ci lavora non è sempre facile a breve aprirò un trhead dedicato alla batteria di serie del piastrellone;)
Sto ultimando delle cosucce poi lo giro in pm a te(Andromeda e Gerryb182:) ) e mi dite che ne pensate;)
daccordo ;)
Con oggi saranno 7/8 gg che uso il notecore STD... fin ora si è comportato bene...
Nulla di anomalo, e durata della batteria non male.. :D
flashata la v2.01 STD da mobile odin...
tutto pefetto.... :)
in test%stress......
IDEM con patate e broccoletti ;)rotfl
2.10
- Rebuilt from new N7100T source, released Dec 3rd
- All rotation issues in 4.1.2 fixed
- GPU steps reworked for better speed and responsiveness
- Built with linaro 12.11 GCC toolchain, with -O3 optimisation level
- lots of other internal changes
migliora sempre di piu'........io pero' uso sempre la versione standard
Eppure mi chiedo perché su XDA continuano a consigliare la 1.06...
Messa la NoteCore ultima versione, standard. Su WanamLite 2.1.
Non mi sembra molto battery friendly..
update 2.21
Ho appena scaricato la versione standard, però tra i download disponibili c'era anche una versione "AS" che non capisco cosa significhi...
Qualcuno ha idea di cosa sia ?
Dovrebbe essere overcloccata a 1.92 Ghz con FSync disabilitato.
Io non la metterei.
La mia era solo curiosità, ho comunque scaricato la versione standard.
Però l'installazione, nonostante sia andata a buon fine, non mi ha dato i permessi di root e quindi ho messo il kernel di Chainfire e la CWM di Philz ed ora tutto è ok
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2