per le scritte sotto c'è un programma che si chiama simple text, praticamente ti crea delle icone con dei testi... e poi le usi con un launcher che ti permette di cambiare icone delle app...
Visualizzazione stampabile
Ciao
Sulla rom esanote ci sono 2 quadratini alle estremita della statusbar
Adesso ho la rom bobcat e vorrei sapere come installare questa mod
Grazie
È una mod della esanote dovresti vedere se cambiando il sistmui risolvi ma fatti prima un nandroid rischi il blocco del device
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ma tutte queste mods e temi si possono mettere con qualsiasi rom?io ho la cis80
grazie
ma anche se non monto una rom stock devo fare un nandroid backup?
Quindi col nandroid faccio il backup completo di sistema operativo,ma se volessi fare solo le applicazioni o altro come faccio?
Chiudo l'off topic
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
Edit
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
salve raga,a breve io avrò un note 2 Germani aggiornato a jb 4.1.2(presumo quindi che abbia il firmware xdll7)..vorrei rootarlo,flashare la philz recovery e tenere la xdll7 odexed,senza passare alla deodexed...questo pacchetto di mod CWM_AROMA_Stock_DLL7_Mods.zip che ho trovato in prima pagina,cos'è di preciso?
EDIT:ho notato che molte mods(ascend ringtones,mods registrazione in chiamata,circle battery,menu di riavvio con piu opzioni,etc.. )sono compatibili con piu firmware...mi sapreste indicare un pò di .zip o un thread specifico dove posso trovare tutte le mods compatibili con dll7 odexed?
vi do tanti thanks