-
Amici sapete dove posso trovare il file mms.apk moddato senza conversione in mms e preferibilmente con l'orario vero di ricezione di un sms?
-
R: [Info] Raccolta MODS & TEMI ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆
Devi prenderlo da uja qualsiasi rom aosp io feci così sulla keaked lj2 e funzionò invece sulla dlk7 e l'ultima ll4 non funziona quindi mi sa che dobbiamo aspettare che qualcuno capace nel modding ne faccia una compatibile con queste nuove release
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Ragazzi sono Nuovo,
Ma per intallare queste mod, bisogna avere una ROM deodex e simili, oppure basta quella Stock della samsung naturalmente con Root e CMW?
-
Quasi tutte le mod sono per sole rom deodexed
-
Cosa cambia con le rom normali? una guida per metterne una? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennytim
Cosa cambia con le rom normali? una guida per metterne una? grazie :)
È semplicissimo mettere una custom rom :) ti scarichi una rom (se la vuoi personalizzare al massimo ti consiglio la BobCat o la cis80 mentre se la vuoi simile alla stock ma con più personalizzazioni la Crash 3.2) poi la installi da recovery :)
Ovviamente prima ti consiglio sempre da recovery di fare wipe data, wipe cache e wipe dalkin cache presente in advanced :)
Spero di esserti stato utile :)
-
Ti ringrazio, poco fa ho fatto i 3 Wipe dalla CMW Recovery perche si era rallentato un po il note ( troppe applicazioni installate in un ora ..)
Dato che sono alle prime armi, ho letto varie volte che per mettere una nuova ROM bisogno FLASHARLA con ODIN, non è così?
Come metto la ROM tramite il Recovery? dopo messa il root viene disinstallato, oppure queste rom lo hanno già incorporato?
G
-
Quote:
gennytim
Ti ringrazio, poco fa ho fatto i 3 Wipe dalla CMW Recovery perche si era rallentato un po il note ( troppe applicazioni installate in un ora ..)
Dato che sono alle prime armi, ho letto varie volte che per mettere una nuova ROM bisogno FLASHARLA con ODIN, non è così?
Come metto la ROM tramite il Recovery? dopo messa il root viene disinstallato, oppure queste rom lo hanno già incorporato?
G
Tramite odin per ritornare alla stock samsung :) basta che la metti in qualche cartella tipo in download e dalla recovery la installi :) devi avere già il root e cwm e non si disinstalla niente :)
-
Wow sembra molto facile!!
Dopo messa la nuova rom mi rimangono cont rubrica applicazioni ect?
Devo fare qualche backup speciale
-
Quote:
gennytim
Wow sembra molto facile!!
Dopo messa la nuova rom mi rimangono cont rubrica applicazioni ect?
Devo fare qualche backup speciale
Io ti consiglio di formattare tutto essendo che cambi rom :) quindi magari salvali sul pc
-
Ragazzi ma nella cis80 lo sfondo dei menù nn si può cambiare? Il colore è un poco confusionario secondo me..
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolos83
Ragazzi ma nella cis80 lo sfondo dei menù nn si può cambiare? Il colore è un poco confusionario secondo me..
Si tranquillamente su update me trovi lo zip sfondo di sistema nero lo flashi da recovery e via saluti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buon 2013 a tutti!! :)
Allegato 39241
-
La crash è deodex? Posso flashare tutte le mods che ci sono sotto quella voce anche se sono in 4.1.2?
-
Quote:
nuvolaz
La crash è deodex? Posso flashare tutte le mods che ci sono sotto quella voce anche se sono in 4.1.2?
Si è deodex ma la naggior parte delle mod sono per base ll4 ma ci puoi provare ma prima fatti un nandroid backup
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
-
ciao ragazzi:)c'è qualcosa che posso installare su rom originale?:)
-
Quote:
Picciotto
Si è deodex ma la naggior parte delle mod sono per base ll4 ma ci puoi provare ma prima fatti un nandroid backup
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
Quindi sulle dll5 o le successive queste mod non sono sicure?
-
Quote:
japoco_poz14
ciao ragazzi:)c'è qualcosa che posso installare su rom originale?:)
Si certo controlla per rom stock o odex
Quote:
nuvolaz
Quindi sulle dll5 o le successive queste mod non sono sicure?
possono darti problemi ma non è detto
-
Dai provo. Al massimo mi si brickka il telefono vero? :eek:
Posso usare sia quelle per xxdlk7, che che quelle per 4.1.1.?
Al momento sono con la wicked di Lultima. Dammi conferma che provo qualche mod che mi interessa così se vanno bene aggiorno nel trend apposito della rom.
-
Quote:
nuvolaz
Dai provo. Al massimo mi si brickka il telefono vero? :eek:
Noooooo ma rischi che vada in loop prima fai un nandroid
Ma cosa devi mettere?
-
Allora la wicked è fantastica in quanto a fluidità e consumi. Addirittura mi sembra meglio della crash... Pazzesco.
Solo che pecca in stile e mods.
Vorrei:
-Status bar trasparente con batteria circolare.
-Volume non incrementale.
-Togliere il suono dell'otturatore.
- Eliminare. Il suono al boot (ma non lo vedo neanche nelle. Mod)
Multiwindows e dpi settings gli ho messi con xposed.
E per il. Momento basta così.
Dici che mi conviene chiedere direttamente a Lultima nel thread su xda (dato che qui passa di rado)? O nandroid e flash?
-
Ciao ragazzi, io vorrei avere la possibilità di scegliere quali applicazioni mettere nella barra multiwindows...
Ho il cell rootato ma non ho cambiato la rom, ho solo i permessi di root...
Come mi consigliate di muovermi?
Grazie
-
1 allegato(i)
Salve volevo sapere se con il mio firmware (vedi immagine postata) e rooted posso fare queste mod
- MODS PER ROMS DEODEXED XXDLK7
O queste mod
- MODS PER ROMS DEODEXED 4.1.1
...e poi esiste una guida in caso, per fare questa mos " 3) Multiwindows senza limiti di apps "?
-
Qualcuno sa della mod per whatsapp che permette di inviare foto non compresse?
-
allora ragazzi per la barra multiwindos?? nessuno puo aiutarmi...???
Io voglio personalizzarla
-
Quote:
miz86miz
allora ragazzi per la barra multiwindos?? nessuno puo aiutarmi...???
Io voglio personalizzarla
Leggi qua:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=244384
-
rom deodex??
La mia rom è l originale..
Ho solo i permessi di root..
Andrebbe bene?
-
Vai tranquillo. Per domande sullo xposed posta nella sessione corretta (il thread che ti ho linkato) se no si fa confusione.
-
Quote:
Picciotto
Quote:
Picciotto
avrei bisogno del vs aiuto..come un pollo,ho installato questo apk da recovery mod,per avere il multiwindows infinito su una rom stock (N7100XXDLL4) . ora,non solo il multiwindows non funziona piu' ma tenendo schiacciato il tasto back il terminale si blocca e dopo poco esce il messaggio: "il programma com.sec.android.app Flasshbarservice e' stato arrestato" .
come posso ovviare?
-
Quote:
fabiobr
avrei bisogno del vs aiuto..come un pollo,ho installato questo apk da recovery mod,per avere il multiwindows infinito su una rom stock (N7100XXDLL4) . ora,non solo il multiwindows non funziona piu' ma tenendo schiacciato il tasto back il terminale si blocca e dopo poco esce il messaggio: "il programma com.sec.android.app Flasshbarservice e' stato arrestato" .
come posso ovviare?
Spero che tu abbia fatto prima un nandroid se no devi rifleshare la rom e ti consiglio di usare xposed con i relativi moduli
-
ciao ho appena eseguito il root del mio note 2 attraverso la procedura chainfair ora volendo installare delle mod devo installare prima la CWM recovery???
in seguito quali mod posso installare deodexed o odexed visto che nel thread sono diverse e separate e sapendo che ho la rom stock con root chainfaire???
avendo appena fatto il root cosa mi consigliate di fare?? backup? installazione di qualche app utile dal market? ecc il nandroid backup si puo fare solo con la cwm recovery?
grazie
-
Quote:
Pinturik
ciao ho appena eseguito il root del mio note 2 attraverso la procedura chainfair ora volendo installare delle mod devo installare prima la CWM recovery???
in seguito quali mod posso installare deodexed o odexed visto che nel thread sono diverse e separate e sapendo che ho la rom stock con root chainfaire???
avendo appena fatto il root cosa mi consigliate di fare?? backup? installazione di qualche app utile dal market? ecc il nandroid backup si puo fare solo con la cwm recovery?
grazie
upppppppppppppppppp
-
Quote:
Pinturik
grazie
Per fleshare le mod hai bisogno di una custom recovery CWM o altre che siano
Come rom stock hai bisogno di mod odex
Per il backup occorre la cwm recovery
-
-
Ciao. Sto provando ad installare l'effetto inchiostro su blocca schermo. Su rom deodex stock dll7 . Quella mod me la installa .ma quando vado ad installare i 16 colori per l"effetto appena riavvio mi toglie la possibilita di andare in impostazioni. .. ho eseguito due volte la procedura. Ma niente da fare.. è capitato anxhe a voi?
By c0rsaro
-
Quote:
c0rsaro
Ciao. Sto provando ad installare l'effetto inchiostro su blocca schermo. Su rom deodex stock dll7 . Quella mod me la installa .ma quando vado ad installare i 16 colori per l"effetto appena riavvio mi toglie la possibilita di andare in impostazioni. .. ho eseguito due volte la procedura. Ma niente da fare.. è capitato anxhe a voi?
By c0rsaro
Questa mod ancora è in fase sperimentale molte volte non funge
-
qualcuno sa se è possibile installare beat audio??
ho trovato una mod su xda ma non funziona, mentre sul market c'è ne un'altra, ma mi sembra che non funzioni nemmeno quella...
-
Quote:
giuzy
qualcuno sa se è possibile installare beat audio??
ho trovato una mod su xda ma non funziona, mentre sul market c'è ne un'altra, ma mi sembra che non funzioni nemmeno quella...
Ti consiglio audio acid v5
-
Quote:
Picciotto
Ti consiglio audio acid v5
questo? secondo te quale addon mi conviene mettere beats? oppure walkman?