Beat è ottimo ma pure walkman non scherza ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
allora ho installato beats come add-on, ma non so se funziona... su effetti audio mi continua a dare solo dsp manager e music fx
edit: ho installato quello che trovato nella sezione per s3 e sembra che ora funziona, mi anche installato awesome beats.... però bho.. su htc era un'altra cosa....
HTC comanda per audio parlando ;)
Ragazzi provo pure questa: secondo voi esiste IL tema per Note2 che riporta TUTTA l'UI (quindi menu e sotto menu vari, tendina, toggles eccetera eccetera) come se fosse originale stock?
Arrivo al dunque e perdonate la mia ignoranza, il buon Sim ha tentato di spiegarmelo ma di maneggiare file e cartelle... non è il caso, faccio danni già maneggiando file finiti...
Come in passato con altri terminali, spesso abbandonavo una buona-ottima rom SOLO per il tema che a me non piace, prediligo di gran lunga quello stock e giuro che anche oggi, dopo aver provato alcune rom, ogni tanto mi verrebbe da tornare stock solo perchè un colore o dettaglio grafico non mi piace...
Quindi mi domandavo se partendo da una Custom rom di turno sopra si possa applicare comunque e sempre il Tema stock e se questo esiste...
Grazie
ciao a tutti,
come posso capire quali mod e temi posso applicare? ho la cis80 v17
ho letto odex deodex..ma che so??
per la rom che ho io cosa sono le cose che posso fare e cosa no?
dove posso trovare le varie cose?
garziee :D
Quote:
Originariamente inviato da pkrsdave
Se leggevi in prima pagina sulla cis80 c'è scritto bello grande deodexed.. ...
Inviato dal mio GT-N7100 usando le dita sporche di marmellata ,saluti lacartapiualta
Up... datemi qualche speranza. ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Ciao, domanda stupida.come faccio a sapere se una rom e oxed o deoxed? È quella stok e vorrei mettere il multiwindow completo soprattutto per whatsapp
Inviato dal mio GT-N7100 Note II tramite la PESSIMA AndroidianiApp
Ciao in prima pagina per ogni rom c'è scritto se è odexed o deodexed comunque sono quasi tutte deo se sei alle prime armi ti consiglio un deodexed stock di cis 80 c'è un topic apposito sono tutte stock deodexate e testate ti scarichi l'ultima della lista hanno tutte il supporto italiano e poi scarichi l'update me di cis80 anche per questa c'è un topic è un 'app via ota che contiene milioni di mod app e tanto altro ti scarichi la mod multiwindows illimitato riavvi in recovery la flashi e via sei a posto credimi è il modo migliore per impratichirsi e ti personalizzi la rom come vuoi tu.....salutoni
inviato dal mio non so più cosa non so più quando e non so più come
Quote:
Originariamente inviato da lacartapiualta
No ma so come moddare il telefono XD non voglio farlo, voglio solo mettere il multiwindow control o qualcosa del genere e volevo sapere se le stok rom sono deo o no (La mia è LJ1)
Ho già root e cwm.
Va be, lasciamo perdere deo o no, c'è la possibilità del multi windows control sulla mia stok rom?
Quote:
Originariamente inviato da lacartapiualta
Ciao grazie infatti ho scoperto che devo flashare la stock deodexed :)
Ciao a tutti, avrei un a domanda da farvi. Praticamente ho visto una ROM chiamata CRASH istallata su GALAXY NOTE 1 ed è molto bella con tema HCT DORADO V9,credo che si chiami così. Vedendo le ROM per il NOTE 2 ho visto che anche per il NOTE 2 c'è la ROM CRASH. Io vorrei solo sapere se installo sul NOTE 2 la ROM CRASH l'ultima uscita per il NOTE 2 se c'era la possibilità di istallare quel tema HCT DORADO V9 sul NOTE 2 uguale al TEMA del NOTE 1 o simile?
Grazie a tutti
WEATHER WIDGET grande nella lockscreen x deodexed flashabile da CWM funzionante sulla MB2 Germania
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1358359648
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1358161376
RAINBOW DIALER....arcobaleno...il dialer tutto colorato !!
http://i48.tinypic.com/2z54y6v.png
Rainbow Dialer.zip
Ottimo Andrea le provo ;)
http://notemania.es/attachment.php?a...1&d=1358710436
Grazie al team kingdroid ;)..sulla MB2 perfetto
Beauty-weather-mod.zip - Localhostr
@ tutti grazie all'amico hypnos nel tardo pomeriggio avremo il nuovo topic "la disfida delle home" partecipate numerosi ciao a tutti :thumbup::thumbup:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Esiste una mod per modificare il colore e/o lo stile delle notifiche nella barra delle notifiche??? Tipo notifica whatsapp verde, facebook blu o cose del genere?
Ragazzi su xda ho trovato questa home che mi piace da morire.
Cosa debbo installare per averla ?
http://i.imgur.com/ckQIxTJ.jpg
L'ho vista su xda da un utente italiano.
Ciao
Sulla rom esanote ci sono 2 quadratini alle estremita della statusbar
Adesso ho la rom bobcat e vorrei sapere come installare questa mod
Grazie
È una mod della esanote dovresti vedere se cambiando il sistmui risolvi ma fatti prima un nandroid rischi il blocco del device
ma tutte queste mods e temi si possono mettere con qualsiasi rom?io ho la cis80
grazie
ma anche se non monto una rom stock devo fare un nandroid backup?
Quindi col nandroid faccio il backup completo di sistema operativo,ma se volessi fare solo le applicazioni o altro come faccio?
Chiudo l'off topic
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
Edit
salve raga,a breve io avrò un note 2 Germani aggiornato a jb 4.1.2(presumo quindi che abbia il firmware xdll7)..vorrei rootarlo,flashare la philz recovery e tenere la xdll7 odexed,senza passare alla deodexed...questo pacchetto di mod CWM_AROMA_Stock_DLL7_Mods.zip che ho trovato in prima pagina,cos'è di preciso?
EDIT:ho notato che molte mods(ascend ringtones,mods registrazione in chiamata,circle battery,menu di riavvio con piu opzioni,etc.. )sono compatibili con piu firmware...mi sapreste indicare un pò di .zip o un thread specifico dove posso trovare tutte le mods compatibili con dll7 odexed?
vi do tanti thanks
dovrebbe essere la clockworkmod, la recovery cwm (penso) ma dovrebbe essere tar da flashare con odin. o no?
io ho controllato ora,ho la xxdlk7 4.1.2,quali sono le mods compatibili?vanno bene anche quelle per la deodexed?il simplistic framework va bene o rimane in bootloop il device dopo il flash?
Raga ho flashato simplistic framework ,ma ho notato una cosa che prima di avere il simplistic non avevo notato:quando si è connessi via wifi o con 3 g sulla tendina delle notifiche appare il nome operatore,ma quando non si è connessi appare la scritta nessuna connessione internet...anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
edit... trovata
Mbare si troppu apposto