Amici sapete dove posso trovare il file mms.apk moddato senza conversione in mms e preferibilmente con l'orario vero di ricezione di un sms?
Visualizzazione stampabile
Amici sapete dove posso trovare il file mms.apk moddato senza conversione in mms e preferibilmente con l'orario vero di ricezione di un sms?
Devi prenderlo da uja qualsiasi rom aosp io feci così sulla keaked lj2 e funzionò invece sulla dlk7 e l'ultima ll4 non funziona quindi mi sa che dobbiamo aspettare che qualcuno capace nel modding ne faccia una compatibile con queste nuove release
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/syra5ejy.jpg
Ragazzi sono Nuovo,
Ma per intallare queste mod, bisogna avere una ROM deodex e simili, oppure basta quella Stock della samsung naturalmente con Root e CMW?
Quasi tutte le mod sono per sole rom deodexed
Cosa cambia con le rom normali? una guida per metterne una? grazie :)
È semplicissimo mettere una custom rom :) ti scarichi una rom (se la vuoi personalizzare al massimo ti consiglio la BobCat o la cis80 mentre se la vuoi simile alla stock ma con più personalizzazioni la Crash 3.2) poi la installi da recovery :)
Ovviamente prima ti consiglio sempre da recovery di fare wipe data, wipe cache e wipe dalkin cache presente in advanced :)
Spero di esserti stato utile :)
Ti ringrazio, poco fa ho fatto i 3 Wipe dalla CMW Recovery perche si era rallentato un po il note ( troppe applicazioni installate in un ora ..)
Dato che sono alle prime armi, ho letto varie volte che per mettere una nuova ROM bisogno FLASHARLA con ODIN, non è così?
Come metto la ROM tramite il Recovery? dopo messa il root viene disinstallato, oppure queste rom lo hanno già incorporato?
G
Wow sembra molto facile!!
Dopo messa la nuova rom mi rimangono cont rubrica applicazioni ect?
Devo fare qualche backup speciale