Noooooo ma rischi che vada in loop prima fai un nandroid
Ma cosa devi mettere?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora la wicked è fantastica in quanto a fluidità e consumi. Addirittura mi sembra meglio della crash... Pazzesco.
Solo che pecca in stile e mods.
Vorrei:
-Status bar trasparente con batteria circolare.
-Volume non incrementale.
-Togliere il suono dell'otturatore.
- Eliminare. Il suono al boot (ma non lo vedo neanche nelle. Mod)
Multiwindows e dpi settings gli ho messi con xposed.
E per il. Momento basta così.
Dici che mi conviene chiedere direttamente a Lultima nel thread su xda (dato che qui passa di rado)? O nandroid e flash?
Ciao ragazzi, io vorrei avere la possibilità di scegliere quali applicazioni mettere nella barra multiwindows...
Ho il cell rootato ma non ho cambiato la rom, ho solo i permessi di root...
Come mi consigliate di muovermi?
Grazie
Salve volevo sapere se con il mio firmware (vedi immagine postata) e rooted posso fare queste mod
- MODS PER ROMS DEODEXED XXDLK7
O queste mod
- MODS PER ROMS DEODEXED 4.1.1
...e poi esiste una guida in caso, per fare questa mos " 3) Multiwindows senza limiti di apps "?
Qualcuno sa della mod per whatsapp che permette di inviare foto non compresse?
allora ragazzi per la barra multiwindos?? nessuno puo aiutarmi...???
Io voglio personalizzarla
rom deodex??
La mia rom è l originale..
Ho solo i permessi di root..
Andrebbe bene?
Vai tranquillo. Per domande sullo xposed posta nella sessione corretta (il thread che ti ho linkato) se no si fa confusione.
avrei bisogno del vs aiuto..come un pollo,ho installato questo apk da recovery mod,per avere il multiwindows infinito su una rom stock (N7100XXDLL4) . ora,non solo il multiwindows non funziona piu' ma tenendo schiacciato il tasto back il terminale si blocca e dopo poco esce il messaggio: "il programma com.sec.android.app Flasshbarservice e' stato arrestato" .
come posso ovviare?