come da titolo oggi ho tentato di mandare in recovery il telefono per aggoirnare proprio ilrecovery mode alla versione 4.91.2 di PhilZ Touch 4 Recovery ,momenti di panico,il telefono non si riavvia più e rimane fermo sulla schermata di samsung galaxy ,per prima cosa ,lo metto in download mode e flasho la nuova recovery ,tutto parte e il telefono si riavvia correttamente ,ora è ovvio che mi si è corrotto il vecchio recovery ,mi chiedo per quale motivo,devo aggiungere che avevo scelto di riavviare il telefono per la prima volta delmenu contestuale che ti chiede in quale modalità riavviare,ed io avevo scelto opzione riavvia in recovery,cosi è iniziato tutto,può essere proprio questo il motivo? boh.
Ps: ora il telefono funziona benissimo e si riavvia correttamente.
Questo argomento l'avevo messo come un thread indipendente nella sezione modding che è stato chiuso rimandandomi qui, e non condivido affatto questa scelta per il semplice motivo che pottrebbe capitare a qualcun altro visto che è capitata a me ,solo che qui pottrebbe benissimo sfuggire a chi cerca la soluzione di un problema come il telefono che non si riavvia ,poi fate come volete.