CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 292 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2920
Discussione:

[KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Edit appena messo il profilo normale ma mi sballa tutti i colori. Possibile?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si metti i colori naturali se non ti piacciono puoi togliere la spunta ma sono davvero belli se ci fai l'abitudine
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, questo kernel non mi sembra male anche se ero abituato con un altro il cui sviluppo è stato interrotto per cui eccomi qui a smanettare con stweaks, i vari voltaggi reisco a modificarli senza guida però ci sono molte opzioni che non ho idea di cosa possano essere sapete se qualcuno ha fatto una guida perchè vorrei impostarlo da me, in base alle mie esigenze.

  4. #2523
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si metti i colori naturali se non ti piacciono puoi togliere la spunta ma sono davvero belli se ci fai l'abitudine
    Per la cronaca dove trovo la spunta da togliere se volessi provare? Grazie. Ho cercato ma non la trovo.

    edit:risolto.marimessi subito i colori del profilo.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alfri; 19-04-13 alle 15:13

  5. #2524
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Piccolo OT, ma è troppo forte per non guardarlo

    https://www.facebook.com/video/embed...28459133961537
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  6. #2525
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dato che la discussione è ad un punto morto in attesa di una nuova versione del perseus immagino vorrei segnalarvi un kernel spagnolo non famosissimo ma cmq davvero eccezionale è il Toiiki versione 6.5 . Gli ho applicato il profilo normal di Rox che dire é un fenomeno consumi nettamente migliori del perseus per quanto mi riguarda e meno impuntamenti l unica pecca stweaks completamente in spagnolo ma si riesce a capire tutto senza difficoltà vi consiglio di testarlo dategli una possibilità merita

    cercatelo su google preferirei evitare link ad altri forum ci darebbero noie i moderatori..

    Inviato da un padellone rovente :P
    Ultima modifica di hardcontrol; 20-04-13 alle 17:58
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  7. Il seguente Utente ha ringraziato hardcontrol per il post:

    ROX77 (20-04-13)

  8. #2526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dato che la discussione è ad un punto morto in attesa di una nuova versione del perseus immagino vorrei segnalarvi un kernel spagnolo non famosissimo ma cmq davvero eccezionale è il Toiiki versione 6.5 . Gli ho applicato il profilo normal di Rox che dire é un fenomeno consumi nettamente migliori del perseus per quanto mi riguarda e meno impuntamenti l unica pecca stweaks completamente in spagnolo ma si riesce a capire tutto senza difficoltà vi consiglio di testarlo dategli una possibilità merita

    cercatelo su google preferirei evitare link ad altri forum ci darebbero noie i moderatori..

    Inviato da un padellone rovente :P
    Provato, peccato per i colori, mi ero abituati a quelli naturali del perseus e adesso sono ritornati quelli sparati e bruttissimi default. Non ci sta nulla che possa fare si che si possa modificare i colori del display? o proprio questo kernel non permette di agire su quei valori? infatti ho notato che stweaks non presenta la schermata riservata ai settaggi display...peccato davvero perche' anche se e' un kernel valido, non posso vedere questi colori cosi orrendi
    Ultima modifica di moro30; 21-04-13 alle 00:36
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  9. #2527
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E ti capisco moro ma per me che non uso i colori modificati l assenza di quel parametro non mi manca affatto onestamente credo che non torno più al perseus guarda che risultati col mio uso non ho mai raggiunto questi valori mi sono sempre fermato alle 18 ore massimo xD



    Inviato da un padellone rovente :P
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



  10. #2528
    Senior Droid L'avatar di rapboy91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    439
    Smartphone
    IPHONE 3GS-4 htc touch note II

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 74 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    E ti capisco moro ma per me che non uso i colori modificati l assenza di quel parametro non mi manca affatto onestamente credo che non torno più al perseus guarda che risultati col mio uso non ho mai raggiunto questi valori mi sono sempre fermato alle 18 ore massimo xD



    Inviato da un padellone rovente :P
    È un po pochino 2 ore e 57 minuti a mio parere o no???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #2529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapboy91 Visualizza il messaggio
    È un po pochino 2 ore e 57 minuti a mio parere o no???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Si anche io sto notando dei consumi davvero strabilianti (non penso sia effetto placebo) ma stanotte ad esempio, messo il kernel ieri sera a mezzanotte e mezza, ho applicato il profilo di ROX_NORMAL,il tutto quando avevo il 70% di batteria, sono andato a letto all'una con il 69%, stamattina alle 8 lo trovo al 68%,mii ha consumato solo l'1%!!! e premetto tutto attivo, non stacco mai nulla nel cellulare, non attivo risparmi energetici ne modalita' aereo, ovviamente senza utilizzarlo, ma l'1% non me lo aveva mai consumato. In media con il perseus in 8 ore mi consumava non meno del 3/4% a notte, nelle medesime condizioni. Adesso lo testo per bene in condizioni di uso lavorative, e soprattutto vedro' come si comporta fuori casa senza linea wifi ma in 3g. Direi che ultimamente mi stavo lamentando troppo dei consumi, non so se per colpa del nuovo perseus 34.2, o dello script di ROX tramite stweaks, ma ricordo che con lo script di Frank sotto init.d arrivavo a volte anche ai 3 giorni e qualche ora con 4 ore di display acceso, mentre ultimamente da quando ho cambiato modo di gestione script, utilizzando appunto stweaks ed il profilo caricato, non ho mai superato 1 giorno e 15 ore circa con le stesse ore di display acceso. Adesso testero' con il toiiki che mi pare stia andando superlativamente bene....e poi vedro'. Peccato solo per i colori, che come ho detto prima sono tornati quelli "sparati" samsung, ma ho scritto nel forum spagnolo dello sviluppatore del toiiki e spero che accolga la mia richiesta su una aggiunta dei settaggi colori che ha il perseus. A questo punto chiedo ufficialmente a Frank o a ROX di lavorare su questo kernel...che sembra davvero promettere meraviglie, soprattutto nei consumi che e' la cosa che piu' mi interessa. Chiedo anche a ROX77 che mi faccia una cortesia, se puo crearmi uno script init.d (con gli stessi valori che usa adesso nel suo profilo chiamato NORMAL) voglio vedere se impostando questo profilo tramite script init.d come faceva il buon Frankcilo, posso arrivare a consumare ancora meno che sotto stweaks
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  12. #2530
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato perseus 35 e omega 16 ? Come consumi sono buoni ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 253 di 292 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy