Scusa hai ragione l'avevo scaricato ieri ora sono ancora al 36% mi diresti cosa dovrei postare Ho visto molte opzioni, cmq grazie dell'aiuto che mi stai dando.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Niente figurati..allora quando apri il programma posti la prima schermata poi schiacci sopra la scritta other e selezioni kernel wakelock e fai lo screen poi schiacci kernel wakelock e selezioni partial wakelock e fai lo screen e vediamo se c'è qualcosa di strano
Inviato dal mio MK-Note II-DB
hai i valori multipdp alti doversti vedere quali sincronizzazioni hai attive tipo facebook o altro e io proverei a cambiare modem se fossi in te![]()
Io ho un consumo nella norma solo noto che ha dei consumi strani... mi spiego:la carica risulta ad esempio al 20% poi dopo 5 minuti me la ritrovo al 16%. In linea generale però non ho consumi elevati è come se sbagliasse a calcolare la percentuale.
è un problema che ho solo io?
Ultima modifica di Caino1991; 09-05-13 alle 22:25
Io ora ho cambiato kernel e modem compreso il ril, chiaramente ho messo quello della mia linea telefonica. Ora domani verificherò i consumi e se sono tornati alla norma provo a tornare al perseus come kernel e vedere se era il modem o il kernel. Vi farò sapere in mattinata, grazie mille a tutti per l'aiuto.
Il 36.3