No non ci sono rischi ne altro, anche io fino ad oggi l'ho sempre tenuto ma dato che non serve settarlo rimane una app inutilizzata quindi l'ho eliminatacomunque aggiorno tutto in giornata
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
update thread ora hai i primi post riservati![]()
Sicuro...ho provato prima su crash 3.1 poi su rom stock all accensione del telefono rimane piantato per un po sul logo galaxy note 2 bla bla bla dopo un po parte.
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
La crash l ho provata stock e devo dire ottima. Col kernel perseus pulito senza undervolt di fank ho notato consumi altissimi. Na l ho tenuto troppo poco per stabilizzarsi
Ehi Raga ho fatto tutto. Adesso non ricordo dove ma avevo letto che si consigliava di far caricare la batteria fino al 100% poi riavviare in ricovero e fare i 2 wipe più un rese delle impostazioni della batteria. Giusto?
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch